CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 320 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adryanx Visualizza il messaggio
    vai nel menu applicazioni, scori a destra fino ai widget e poi trascina quello ch ti interessa nella home.
    grazie!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allora.... ho acquistato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB l'ho inserita sul nostro fantastico

MINIX NEO 7 e va che è una FAVOLA !!!

Questa pennetta per il digitale terrestre funziona.

;-))
    bella mario, interessante sta cosa, x io che uso l'x7 collegato a un vpr non sarebbe male vederci anche il digitale, non lo ordino xchè costicchia ed è solo uno sfizio ma se me lo trovo davanti in qualche fiera con la smania che mi ritrovo di sicuro lo pijo. :P

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata su google e ho visto che ci sono diverse pennette usb DVB-T x android, quindi penso che dovrebbero funzionare sull'x7, non che io lo abbia provato, ma se sono fatte x telefonini e tablet non vedo xchè non dovrebbero funzionare su questo dispositivo.
    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    anche io come te cercavo un player con il digitale terrestre e alla fine deve arrivarmi il minix X7 a giorni, cercando su internet ho trovato che le chiavette usb DVB-T con chip RTL2832U dovrebbere funzionare con android e al massimo è sufficente installare dal playstore i driver :
    https://play.google.com/store/apps/d....rtl_tcp_andro

io ho acquistato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 e spero di riuscire a farla funzionare con il minix e con xbmc che ha anche il supporto pvr e dvb-t.
    Quando avrò il tutto posterò le mie prove ....
    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allora.... ho acquistato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB l'ho inserita sul nostro fantastico

MINIX NEO 7 e va che è una FAVOLA !!!

Questa pennetta per il digitale terrestre funziona.

;-))
    Grazie a tutti per le informazioni, ve lo avevo chiesto anche perche' dopo la telefonata avevo anche inviato una mail a KINGSHOP e mi avevano cosi' risposto:"Salve, sinceramente non lo so, comunque per questo sarebbe meglio contattare direttamente il produttore, se vuole lo faccio io o comunque può vedere in futuro la pagina del fornitore ufficiale.
    Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email." poi piu' niente.

Da li' il mio dubbio. Ed adesso mi spingo un po' oltre ma sarebbe possibile cambiare canale con il telecomando del X7 ( o un A2 ecc.) piuttosto che solo con il telecomando che danno in dotazione con il DVBT USB? e un Hub USB lo tiene?
    Se le risposte sono affermative vado di acquisto e mi faccio questo regalone per natale!!! Altro che 1200 euro di SMART TV! devo pagare da bere a tutti?
    grazie di nuovo
    G.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    bella mario, interessante sta cosa, x io che uso l'x7 collegato a un vpr non sarebbe male vederci anche il digitale, non lo ordino xchè costicchia ed è solo uno sfizio ma se me lo trovo davanti in qualche fiera con la smania che mi ritrovo di sicuro lo pijo. :P
    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma ti posso chiedere a che serve se ormai tutti i televisori hanno il decoder Dvb-t integrato?
    Be non proprio tutti, io no.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le informazioni, ve lo avevo chiesto anche perche' dopo la telefonata avevo anche inviato una mail a KINGSHOP e mi avevano cosi' risposto:"Salve, sinceramente non lo so, comunque per questo sarebbe meglio contattare direttamente il produttore, se vuole lo faccio io o comunque può vedere in futuro la pagina del fornitore ufficiale.
    Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email." poi piu' niente.

Da li' il mio dubbio. Ed adesso mi spingo un po' oltre ma sarebbe possibile cambiare canale con il telecomando del X7 ( o un A2 ecc.) piuttosto che solo con il telecomando che danno in dotazione con il DVBT USB? e un Hub USB lo tiene?
    Se le risposte sono affermative vado di acquisto e mi faccio questo regalone per natale!!! Altro che 1200 euro di SMART TV! devo pagare da bere a tutti?
    grazie di nuovo
    G.
    Credo serva un air mouse diverso, tipo rii mini i13 o come si chiama .. fa pure da telecomando universale 8 in 1 .. c'è una mini recensione nell'apposita discussione riguardante air mouse, tastiere wifi/bluetooth ecc.. su questo forum, a pagina 5

(Sto da tapatalk e non riesco a linkare)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie windroid

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Confermo, è proprio il rii mini i13 che fa da telecomando universale, oltre che tastiera, airmouse e cornetta per Skype.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sul sito ufficiale oggi è stato rilasciato il nuovo FW per il mini "NEO X7mini 2nd FW Release (1122, version 008)".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è da un po' che seguo sto topi xche dovendo io prendere un lettore multimediale x i miei vari files ero indirizzato ai vari popcorn etc finché un giorno leggo che questo minipc fa cose simili o anche superiori...
    Ad oggi ancora non l'ho preso xche aspettavo king shop x la disponibilità solo che leggendo qui appunto nascono dei dubbi...
    Cosa cambia tra un popcorn e questo?
    Sembra stupido chiederlo avendo letto tante pagine ma nascono i dubbi leggendo le ultime affermazioni di alcuni utenti di prendere un altro prodotto.htcp

A me interessano molto i film mkv avi insomma questi.mi piacerebbe avere copertine e simili ma non vorrei doverle scaricare nel pc e poi metterle in una cartella del player altrimenti non è più un vantaggio.grazie

Ultima domanda ma un menù di un player sappiamo come funziona ma il menù del x7 si muove tramite puntatore?!grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Si muove tramite puntatore. Con il minix e xbmc puoi gestire tutta la tua libreria audio/video, sia in locale che via rete. Le cover le crea in automatico xbmc.

Pagina 70 di 320 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio