Grazie a tutti per le informazioni, ve lo avevo chiesto anche perche' dopo la telefonata avevo anche inviato una mail a KINGSHOP e mi avevano cosi' risposto:"Salve, sinceramente non lo so, comunque per questo sarebbe meglio contattare direttamente il produttore, se vuole lo faccio io o comunque può vedere in futuro la pagina del fornitore ufficiale.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email." poi piu' niente.
Da li' il mio dubbio. Ed adesso mi spingo un po' oltrema sarebbe possibile cambiare canale con il telecomando del X7 ( o un A2 ecc.) piuttosto che solo con il telecomando che danno in dotazione con il DVBT USB? e un Hub USB lo tiene?
Se le risposte sono affermative vado di acquisto e mi faccio questo regalone per natale!!! Altro che 1200 euro di SMART TV!devo pagare da bere a tutti?
grazie di nuovo
G.
Credo serva un air mouse diverso, tipo rii mini i13 o come si chiama .. fa pure da telecomando universale 8 in 1 .. c'è una mini recensione nell'apposita discussione riguardante air mouse, tastiere wifi/bluetooth ecc.. su questo forum, a pagina 5
(Sto da tapatalk e non riesco a linkare)
Grazie windroid
Confermo, è proprio il rii mini i13 che fa da telecomando universale, oltre che tastiera, airmouse e cornetta per Skype.
Sul sito ufficiale oggi è stato rilasciato il nuovo FW per il mini "NEO X7mini 2nd FW Release (1122, version 008)".
Salve ragazzi è da un po' che seguo sto topi xche dovendo io prendere un lettore multimediale x i miei vari files ero indirizzato ai vari popcorn etc finché un giorno leggo che questo minipc fa cose simili o anche superiori...
Ad oggi ancora non l'ho preso xche aspettavo king shop x la disponibilità solo che leggendo qui appunto nascono dei dubbi...
Cosa cambia tra un popcorn e questo?
Sembra stupido chiederlo avendo letto tante pagine ma nascono i dubbi leggendo le ultime affermazioni di alcuni utenti di prendere un altro prodotto.htcp
A me interessano molto i film mkv avi insomma questi.mi piacerebbe avere copertine e simili ma non vorrei doverle scaricare nel pc e poi metterle in una cartella del player altrimenti non è più un vantaggio.grazie
Ultima domanda ma un menù di un player sappiamo come funziona ma il menù del x7 si muove tramite puntatore?!grazie
Si muove tramite puntatore. Con il minix e xbmc puoi gestire tutta la tua libreria audio/video, sia in locale che via rete. Le cover le crea in automatico xbmc.