CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 320 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

    2) voi siete riusciti a condividere cartelle tra pc e il neo x7? io ho messo una cartella sul desktop, chiamata video con un solo file al suo interno (un video appunto), ho messo come permessi di condivisione everyone, e ho tolto anche la richiesta di pwd dal centro di rete e condivisione. Però ogni volta che su es gestore file, ricerco la rete in lan non mi fa entrare, e se provo a creare un nuovo server io non me lo trova comunque! sto impazzendo!
    Si. io utilizzo 2 strade
    a) uso un server DLNA come Serviio (media player si incasina un po') e poi sul Minix uso un client DLNA (XBMC integra gia' tale client)
    b)condivisione di cartella di Win7. Ho provato ora e funziona, dopo qualche tentativo... permessi, mica permessi, lettura, scrittura, alla fine ora mi funziona anche se non so bene cosa ho fatto... Ho seguito questa guida Quando non si lavora...: Condivisione cartelle senza password in Windows 7 e 8 ho messo il nome della cartella senza spazi.

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il server samba su windows fa schifo. il server samba su linux va meglio ma alla fine per condividere i file bisognerebbe usare nfs.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  4. #2023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    comunque a me fa una gran fatica a scaricare via ota la 9, ho provato due tre volte e inizia con 10-20 di kb/s e poi interrompe.
    Io c'ho messo tre giorni con continue interruzioni. La prossima volta la ota s'attacca.....

  5. #2024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    puoi scaricarlo da PC e poi seguire queste istruzioni: NEO X7 009 firmware (24 Jan 2014) | MINIX Forums - Unofficial
    sì, semmai farò così, sempre che ne valga la pena. Ho letto che la 9 ha qualche problema in più di stabilità rispetto alla 8, la quale non è un campione da questo punto di vista.

  6. #2025
    Baby Droid L'avatar di Alamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    bene, ora posseggo anche io un minix X7 !
    bell'aggeggino!

    ho solo un paio di piccoli problemi.

    - con tivi e rai.tv si blocca la diretta streaming dopo 19 secondi!

    allmytv invece funziona ( previa disabilitazione di adfree ) senza interruzioni e anche il plugin rai , in xbmc , non mi da alcun problema.
    non e' quindi un problema di rete

    ma quale potrebbe essere l'inghippo?!?



    - coolstreaming si lamenta che non sono ne in wifi ne in umts , piantantosi all'avvio della riproduzione.

    posto che .... ha effettivamente ragione - infatti sono con un il cavo ethernet - non c'e' modo di aggirare il controllo connessione?

    si deve attivare per forza la wifi?
    GT7: CyanogenMod 10.1
    GS2: SlimSaberKat 4.4.2
    G2: CloudyG3 1.1;

  7. #2026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Si. io utilizzo 2 strade
    a) uso un server DLNA come Serviio (media player si incasina un po') e poi sul Minix uso un client DLNA (XBMC integra gia' tale client)
    b)condivisione di cartella di Win7. Ho provato ora e funziona, dopo qualche tentativo... permessi, mica permessi, lettura, scrittura, alla fine ora mi funziona anche se non so bene cosa ho fatto... Ho seguito questa guida Quando non si lavora...: Condivisione cartelle senza password in Windows 7 e 8 ho messo il nome della cartella senza spazi.

    ti ringrazio, ora provo a seguire quella guida!

    PS: per quanto riguarda comandi alternativi al telecomando di serie?

    stavo pensando ad una Rii Mini Touch N7 (che attualmente su amazon sta a 34.90)...

  8. #2027
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
    Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...

    Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
    Ultima modifica di bluemask; 05-02-14 alle 09:36
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
    Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...

    Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
    A momenti ricambiavi anche la tv, ma LOL. Vabbe alla fine ti è arrivato, di sicuro avrà come fw lo 004 o 005, wow che odissea.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Uso da un paio di giorni i8 e devo dire che aumentando un po' la sensibilità del touchpad va abbastanza bene. Almeno non devi calibrare ogni 10 min come con l'A2. Anche la fattura mi sembra discreta, cinese ma discreta.... Poi è piccolo e maneggevole.... 28euri scarsi dall'amazzone
    A giudicare dal prezzo anche te hai il modello wifi (non BT).
    Comunque l'importante e' che interagisca bene col X7

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Attenzione nello scegliere la versione che ne esiste anche una "MINI" compatta, senza antenna e senza uscite OTG e cuffie, che costa solo pochi dollari in meno (e non ne vale la pena secondo me).
    Perché non ne vale la pena? Non serve solo per la doppia banda?

Pagina 203 di 320 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy