Ho provato la funzione telecomando universale, come sostituto di quello TV, funziona regolarmente, fammi sapere se vuoi che provi qualcosa in particolare.
ciao
windroid (07-02-14)
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Ciao a tutti,
scusate se cambio leggermente argomento ma vorrei descrivere la mia esperienza su come collegare il wiimote al minix neo x7. Ho cercato tanto in giro ma non sono mai riuscito a trovare informazioni dettagliate su come fare... alla fine ci sono riuscito e vorrei descriverlo!
Per utilizzare il wiimote l'unica app che ci consente di farlo sull'x7 è BT/USB Joystick Center. Tutte le altre non funzionano! Oltre alla app è necessario acquistare un bluetooth usb dongle con chipset CSR. Tutti gli altri non funzionano! Collegate il dongle all'x7. Avviate l'app, attivate l'IME e cercate il wiimote premendo più volte i tasti 1 e 2 del wiimote stesso. Una volta rilevato il wiimote il gioco è fatto! Potete anche modificare le impostazioni del wiimote per personalizzare i tasti, potete usare anche il nunchuck o il gamepad collegandoli semplicemente al wiimote.
Scusate l'intermezzo ma è da Natale che ci provo e ci sono riuscito solo ieri sera!!!
Saluti
luchino.roma
maumonti (07-02-14)