CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 320 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app. INFINITY sul nostro minix,io ho provato a scaricarla dallo store ma dice che non è compatibile...provando invece ad installarla tramite apk che si trova in giro da errore come il minix fosse root, cosa che non è vera...propongono questi servizi ma non funziano...su tutti i dispositivi.
    probabilmente e' il controllo dell'hdmi, tutti questi servizi (sky, netflix, hulu, i cosi mediaset ecc.) quando si accorgono che e' attiva una connessione hdmi si rifiutano di funzionare, penso per la paranoia che possano venir collegate a tv da bar o altri luoghi pubblici senza pagare l'abbonamento extra.
    per le app piu' diffuse di solito esistono versioni moddate che aggirano il controllo, per quelle locali tipo la roba mediaset ne dubito.

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato Samba Filesharing, ma questa volta la versione "dev". Ho pistolato un po' nel file smb.conf per potergli fare leggere la directory che volevo io e sembra funzionare, anche se rimane un 8% piu' lento del DAV :/
    samba ha un overhead enorme, e' un pessimo protocollo ma putroppo e' anche l'unico facilmente usabile da pc.
    personalmente per collegarmi al nas da xbmc uso nfs, attivarlo come client non e' difficile ma non saprei come server.

  4. #2113
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    probabilmente e' il controllo dell'hdmi, tutti questi servizi (sky, netflix, hulu, i cosi mediaset ecc.) quando si accorgono che e' attiva una connessione hdmi si rifiutano di funzionare, penso per la paranoia che possano venir collegate a tv da bar o altri luoghi pubblici senza pagare l'abbonamento extra.
    per le app piu' diffuse di solito esistono versioni moddate che aggirano il controllo, per quelle locali tipo la roba mediaset ne dubito.
    il tuo ragionamento non fa una grinza..
    provero' a collegare il tablet con premium alla tv tramite hdmi.. e vediamo se mi dice che manca la connessione wifi come nel caso del minix....

  5. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio comprare una SD 32 GB classe 10, sapete se c'è qualche modello che ha dei problemi di compatibilità? Una micro sd con adattatore va bene comunque giusto?
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    il MINIX NEO X7, è compatibile con il controller della WII?

    Basta usare l'applicazione WiimoteController?

    Grazie.

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xbmc: nella riproduzione di video, anche HD usate il deinterlacciamento? E il post processing?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Meteor; 16-02-14 alle 17:29

  8. #2117
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Voglio comprare una SD 32 GB classe 10, sapete se c'è qualche modello che ha dei problemi di compatibilità? Una micro sd con adattatore va bene comunque giusto?
    Ho una SD 32 GB classe 10 Samsung. Funziona perfettamente. Ma è la versione standard, non micro.


    Scusate la stupidità della domanda... ma ne va della mia salute mentale...

    Come ca220 fate a non far bloccare DEL TUTTO per 20 minuti il minix all'avvio, quando immancabilmente partono gli stramaledetti aggiornamenti da playmerd ?

    Naturalmente si possono disabilitare, ma prima o poi i nodi vengono al pettine...
    Ultima modifica di kRel; 16-02-14 alle 20:49
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    pedro978 (16-02-14)

  10. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho una SD 32 GB classe 10 Samsung. Funziona perfettamente. Ma è la versione standard, non micro.


    Scusate la stupidità della domanda... ma ne va della mia salute mentale...

    Come ca220 fate a non far bloccare DEL TUTTO per 20 minuti il minix all'avvio, quando immancabilmente partono gli stramaledetti aggiornamenti da playmerd ?

    Naturalmente si possono disabilitare, ma prima o poi i nodi vengono al pettine...
    Ho lo stesso problema anch'io. In genere lo spengo e accendo una volta a settimana e gli faccio fare tutti gli aggiornamenti.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  11. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a collegare il mio telefono(galaxy next) con l'X7 via bluetooth.
    Nel senso che i dispositivi si accoppiano ma se lancio un mp3 sul telefono, non lo sento sul televisore.
    Mi aspetto che funzioni come con un autoradio.

    Non riesco a vedere filmati su Youtube per l'eccessiva lentezza.
    Pensavo alla banda ma sul pc, lo stesso video, è fluido.

    Grazie.

  12. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non lo trovo!!!!

Pagina 212 di 320 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy