CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 320 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenbot75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma solo a me la 009 va in crash 4/5 volte quando accendo, prima di mettersi a funzionare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    purtroppo da qualche giorno anche a me, sul forum inglese altri si lamentano di questo problema e Minix ci sta lavorando ora che hanno finito il loro capodanno cinese.

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho radicato il Minix, con la procedura riportata qui HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 - Page 8 ed e' andato tutto liscio. Equipaggio la Guru03 Malipatch.

    Ho radicato essenzialmente per poter far girare un server samba, ma ho avuto parecchie difficolta'! L'unico che sono riuscito a mettere in moto e' stato quello con Sambadroid, ma mi ha dato 2 problemi:
    - continua a riavviarsi (e viene continuamente fuori l'avviso che ha richiesto i permessi di root)
    - non si possono gestire file piu' grandi di 4GB (e tra l'altro, in questo caso la dimensione del file e' visualizzata errata); ora non so se e' un limite intrinseco di Samba o solo di Sambadroid, ma mi serviva un server Samba proprio per gestire i file grossi, altrimenti riesco gia' ad accedere al Minix via DAV.

    Qualcuno ha esperienze piu' positive con i server Samba?
    Ho provato anche Samba Server e Samba Filesharing, ma questi non sono nemmeno riuscito a farli partire.

  4. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conoscete qualche tastiera fisica multi touch da utilizzare in combo con il suddetto mini pc? voi cosa usate ? ( con l'app per il cellulare e il telecomando mi trovo proprio male)

  5. #2094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    F
    - non si possono gestire file piu' grandi di 4GB (e tra l'altro, in questo caso la dimensione del file e' visualizzata errata); ora non so se e' un limite intrinseco di Samba o solo di Sambadroid, ma mi serviva un server Samba proprio per gestire i file grossi, altrimenti riesco gia' ad accedere al Minix via DAV.
    come e' formattata la partizione che devi condividere?

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    come e' formattata la partizione che devi condividere?
    Già .. se è fat32 allora per forza non vengono gestiti

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Condivido con voi questa scoperta: col firmware 007 del minix neo x7, sixaxis controller app funziona e quindi si può usare il gamepad della ps3 direttamente, senza il tramite di droidmote ..

    Per farlo andare dovete smanettare un po' tra l'app sixaxis e le impostazioni Bluetooth, andando a tentativi

    In pratica .. situazione di partenza con Bluetooth spento e sixaxis controller app aperta: dopo aver attivato il driver dall'app ho provato ad attivare il Bluetooth manualmente dalle impostazioni del minix, poi ho disattivato il driver e l'ho riattivato .. a questo punto premendo il tasto sul gamepad la connessione è riuscita

    La procedura non funziona sempre al primo tentativo, anzi diverse volte sixaxis controller ha crashato quando ho tentato di fermare il driver ed addirittura una volta mi si è riavviato il minix

    Poi però ce l'ho fatta: premuto avvia su sixaxis controller app, cercato di attivare manualmente il Bluetooth (ma non si attivava), tornato su sixaxis controller app e fermato il driver, poi fatto ripartire e tentato la connessione col gamepad della ps3 .. connesso!

    Ho firmware 007 stock, rootato ma senza altre mod di rilievo

    Saluti

  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi, qualcuno di voi usa Skygo? Potreste dirmi che versione usate? se ci sono stati aggiornamenti dall'ultima apk mod che hanno fatto??

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, qualcuno di voi usa Skygo? Potreste dirmi che versione usate? se ci sono stati aggiornamenti dall'ultima apk mod che hanno fatto??
    c'è Una discussione apposita su skygo e minipc qui su questo forum Per maggiori info, ad ognimodo puoi installare le ultime 2 versioni Tablet e smartphone, ossia le 2.5.0/1.5.0 e 2.5.1/1.5.1


    mia esperienza diretta:



    Usa le versioni mod: Io Ho fatto diverse prove quindi ora Non ricordo se Ho installato le mod1 o 2, fai dei tentativi.. seinstalli la versione 2.5.0/1.5.0 quando apri l'app ti compare un pop-up che ti dice che c'è Una nuova versione disponibile, ma cliccando Ok puoi continuatead usare la vecchia versione

    puoi installare entrambe le versioni in contemporanea perche il sistema le vede come 2 app distinte: la cosa ha Una certa utilità, visto che con una i canali live Si vedono a schermo pieno (laversione smartphone) e con l'altra (la versione Tablet) no, con Una vedi i contenuti on-demand (versione Tablet) e con l'altra no .. e addirittura puoi registrare il minix con 2 abbonamenti differenti sull'una e sull'altra ........................



    scusa gli errori di battitura, stamattina la tastiera dello smartphone fa le bizze

  10. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente un bel prodotto, soprattutto per usarlo come HTPC, consiglio l'uso di una tastiera senza fili visto che il telecomado serve a poco...

  11. #2100
    Baby Droid L'avatar di Alamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McParis Visualizza il messaggio
    Azz... hai per caso provato anche MEDIAVIDEO e SKYGO?
    Grazie mille...
    skygo funziona, ma NON sono riuscito a vederlo a schermo intero.
    non ho provato con mediavideo.




    Quote Originariamente inviato da Alamo Visualizza il messaggio
    - con tivi e rai.tv si blocca la diretta streaming dopo 19 secondi!
    allmytv invece funziona ( previa disabilitazione di adfree ) senza interruzioni e anche il plugin rai , in xbmc , non mi da alcun problema.
    non e' quindi un problema di rete
    ma quale potrebbe essere l'inghippo?!?


    - coolstreaming si lamenta che non sono ne in wifi ne in umts , piantantosi all'avvio della riproduzione.
    posto che .... ha effettivamente ragione - infatti sono con un il cavo ethernet - non c'e' modo di aggirare il controllo connessione?
    si deve attivare per forza la wifi?
    posso fare un up?


    a voi funziona il plugin "la7 tv" in xbmc?
    GT7: CyanogenMod 10.1
    GS2: SlimSaberKat 4.4.2
    G2: CloudyG3 1.1;

Pagina 210 di 320 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy