CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 320 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi è appena arrivato il minix x7.. Visto che nella "versione kernel" c'è la scritta root volevo sapere se è la versione del firmware 008 originale ? Grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si è lo 008 originale, root lo si legge perchè il firmware è stato preparato dall'utente root e non perchè è stato rootato il minix

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

    eflo (24-02-14)

  5. #2213
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, con vostro sommo dispiacere vi comunico che lascio questi lidi.
    alla fine ho puntato su un mediaplayer, dal momento che il mio utilizzo del minix sarebbe stato esclusivamente come mediacenter, e purtroppo nonostante quad-core, mali, azziemazzi, è un aggeggio ancora troppo acerbo.
    non che i mediaplayer siano meglio (a meno di non spendere 500euro) ma quel pochino di stabilità e pulizia in più rispetto agli attuali minipc android ce l'hanno.
    indi per cui... BUON PROSEGUO E BUON MINIX !!
    Ultima modifica di zentropa; 25-02-14 alle 03:53

  6. #2214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ..la maggior parte dei filmati che trovi sono in 23,xxxx. Potresti in alcuni casi sporadici trovare altre risoluzioni , il minix non riesce ad aggiornare ma devi farlo te sempre a manina, a differenza di lettori che lo fanno in automatico
    C'e' un sistema per vedere la frequenza di aggiornamento del filmato direttamente dal Minix, senza dover scomodare un pc?

    Ho dato un'occhiata veloce a XBMC, ma non mi sembra di aver trovato nulla...

    Voglio provare a cambiare anch'io la frequenza del display per vedere se perdo la scattosita' che ho in alcuni filmati o se dipende da altro... Io l'ho piazzata a 60Hz e non ci ho piu' pensato.


    Grazie

  7. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho da poco acquistato il Minix x7. lo uso principalmente come media player. volevo capire qualcosa in più sul fatto che leggo su pareccchi blog circa la risoluzione video e anche l'aggiornamento firmware. poi gli ho istallato una logitech k400 ma i tasti simbolo non corrispondono . grazie

  8. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    C'e' un sistema per vedere la frequenza di aggiornamento del filmato direttamente dal Minix, senza dover scomodare un pc?

    Ho dato un'occhiata veloce a XBMC, ma non mi sembra di aver trovato nulla...

    Voglio provare a cambiare anch'io la frequenza del display per vedere se perdo la scattosita' che ho in alcuni filmati o se dipende da altro... Io l'ho piazzata a 60Hz e non ci ho piu' pensato.


    Grazie
    ..che io sappia no, magari ci sara' qualcosa di terze parti, qualche app che fa questo lavoro..!!!


    @ gerryadro: https://play.google.com/store/apps/d...rdhelper&hl=it

  9. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho giocato al raddoppio. ieri ho preso un x7 mini da mettere in camera da letto così ho xbmcizzato tutta la casa.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  10. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io avevo scaricato la versione demo per vedere se funzionava ma niente. premetto che sono al primo giorno del primo anno di asilo adroidiano per cui non conosco nulla. per quanto riguarda gli aggiornamenti pensi che il mio minix x7 acquistato una settimana fa ne abbia bisogno per essere piu efficace..? Poi tutti i consigli che puoi darmi per vedere i film in streeming o altro modo saranno graditi. grazie

  11. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    IMPOSTAZIONI: Guarda nella riga: "Predefinito"...lì c'è ancora scritto "nessuna lingua, tastiera Android (AOSP)". lì dentro dovri impostare come tastiera predefinita la tua nuova "External Keyboard Helper Demo"


    Per veder la versione , sempre su impostazioni in fondo trovi la versione del tuo minix.
    Dovresti avere gia' xbmc come app di default. per lo sreaming dipende da dove lo vuoi fare.
    Io lo faccio dal mio server e non ho problemi, se vuoi farlo da internet li' non posso aiutarti....
    ..qui dentro c'e' chi ne sa molto piu' di me per i canali video in streaming

  12. Il seguente Utente ha ringraziato emerson120 per il post:

    gerryadro (25-02-14)

  13. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @gerryadro: credo che se hai la 008 ti conviene non aggiornare per il momento.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Delysid per il post:

    gerryadro (26-02-14)

Pagina 222 di 320 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy