CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 320 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho preso il rii N7 deve arrivare a giorni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Air mouse, mini tastiere, ecc.: meglio wireless o bluetooth?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho un problema con premium play versione modificata,mediaset connect e asphalt 8 tutte queste applicazioni mi dicono che non funzionano perché non trovano il wifi, avendo io connesso il mio X7 via cavo o errore connessione
    Qualcuno mi può aiutare????
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Minollo Visualizza il messaggio
    PLEMO dove trovo 009 ?
    ah ecco il problema e la barra dei comandi
    invece per quanto riguarda hd esterno che non mi vede ?
    lo devo formattare in fat32 o ntfs ?

Grazie per l'aiuto
    HDD 1TB si vedono film HD 1080p
    per vedere il tuo HDD devi andare su mnt/ usb_storage ecc...
    la formattazione non e' importante, laa versione 009 la trovvi qua sotto, ma tutte quelle ufficiali non danno problemi.
    NEO X7 009 firmware (24 Jan 2014) | MINIX Forums - Unofficial

6. Il seguente Utente ha ringraziato PLEMO per il post:

Delysid (17-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao volevo chiedervi se ci sta un modo per aggangiarlo dietro il televisore

8. Il seguente Utente ha ringraziato iceone per il post:

Delysid (17-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ieri mi è capitato un fatto strano, nonostante che in inpostazioni il wi-fi risultasse connessa con intensita segnale eccellente, quando cercavo di navigare risultava non connesso,non era un problema di rete perchè per esempio la ps3 si connetteva, è capitato ad altri,cosa puo essere?, gia che ci sono chiedo per cambiare lingua a XBMC (Beta 3.3) come posso fare? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    HDD 1TB si vedono film HD 1080p
    per vedere il tuo HDD devi andare su mnt/ usb_storage ecc...
    la formattazione non e' importante, laa versione 009 la trovvi qua sotto, ma tutte quelle ufficiali non danno problemi.
    neo-x7-009-firmware-24-jan-2014.3898/]NEO X7 009 firmware (24 Jan 2014) | MINIX Forums - Unofficial[/url]
    OK risolto grazie gentilissimo
    nel frattempo cerco di settarlo al meglio speriamo bene
    si dovrebbe fare un bel post per chi acquista il MINIX con il firmware da installare e vari settaggi etc etc perchè come e successo a me leggere 233 pagine arrivi al punto che non capisci più nulla

Grazie ancora

11. Il seguente Utente ha ringraziato Minollo per il post:

vn800art (17-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceone Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedervi se ci sta un modo per aggangiarlo dietro il televisore
    Guarda io ho fatto cosi ,
    ho preso quel tessuto a strappo che ha un lato e biadesivo,ho messo 4 strisce ed è perfetto non si muove

13. Il seguente Utente ha ringraziato Minollo per il post:

iceone (17-03-14)

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Finalmente sono anch'io il felice possessore di questo apparecchio e devo dire che funziona benissimo, ho acquistato la versione con Wi-Fi anche se alla fine io utilizzo la porta RJ perché a suo tempo ho cablato tutta la casa. Ho passato tutta la domenica a smanettarci e salvo qualche imprevisto sono rimasto piacevolmente contento dalla velocità a da molte altre cose. Per l'uso che ne faccio io il controller originale va’ più che bene ma avendo acquistato una tastiera+mouse wifi da battaglia (Lidl 10 €), l'ho provata e si è configurata subito senza problemi e ora utilizzo il solo mouse+controller originale, per giocare però ho preferito scaricare l'applicazione apposita sul mio Next per utilizzarlo come controller, ma non l'ho ancora testata, comunque da quello che ho letto non dovrebbero esserci problemi.
    Veniamo ai difetti che ho riscontrato ......non sono difetti ma non riesco a trovarmici. Per leggere i miei film dal server la configurazione non è delle migliori ma funziona (forse più avanti troverò qualche App migliore). Ho provato l'App acclusa nel software XBMC di cui avevo sentito parlare, purtroppo è totalmente in inglese e sono solo riuscito a leggere i film in maniera intuitiva creare una videoteca con tutte le cover è tutta un’altra cosa ( se qualcuno ha una guida a disposizione in italiano cortesemente me lo posti). Un altro aspetto negativo per come lo uso io è che quando spegni completamente l'apparecchio devi poi per forza riaccenderlo dal tasto del Neo X7, come avviene con qualsiasi cellulare, io quando chiudo tutto stacco anche la linea elettrica tramite telecomando per cui si presenta questo problema, ripeto è un problema banale ma se si potesse risolvere sarebbe ottimo.
    Ho letto qui nel foro e anche in altri che c’è la possibilità di cambiare già la ROM ma per il momento non penso di farlo a meno che non ci siano dei grossi vantaggi. Saluto tutti e ringrazio per i suggerimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per xbmc in italiano basta andare su settings>apparence> language e metti l'italiano.
    Per l'accensione credo non ci sia niente da fare...

Pagina 235 di 320 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio