CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 320 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ..qualcuno che ha aggiornato puo' dirmi se hanno risolto l'overlay di xbmc?? si setta a 1920*1080??? altrimenti mi tocca restare con la 008 modificata per xbmc.

ma l'aggio sia via OTA che via pc mi fa perdere tutte le impostazioni di xbmc???
    se si come posso salvarle???
    non si setta a 1920*1080 io ho aggiornato mettendo il file nella directory principale e non si perdono le impostazioni.
    Ultima modifica di pensionato; 24-01-14 alle 16:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    non si setta a 1920*1080 io ho aggiornato mettendo il file nella directory principale e non si perdono le impostazioni.
    ..scusa ma non ho capito! parli del backup dei settaggi di xbmc?? oppure dell'istallazione del fw?

..mi dite se c'e' la possibilita' di collegarsi dal pc nel minix tramite ftp??

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

..scusa ma non ho capito! parli del backup dei settaggi di xbmc?? oppure dell'istallazione del fw?

..mi dite se c'e' la possibilita' di collegarsi dal pc nel minix tramite ftp??
    SI
    In modo abbastanza semplice tramite ES File Explorer > rete > Lan oppure Bluetooth. Occhio al firewall...
    Ultima modifica di kRel; 24-01-14 alle 18:34
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    SI
    In modo abbastanza semplice tramite ES File Explorer > rete > Lan oppure Bluetooth. Occhio al firewall...
    Io vorrei salvare le impostazioni di xbmc , perche' se devo aggiornare non via OTA , non vorrei ricominciare daccapo....

Con es filee xplorer posso vedere gli altri pc ma a me interssa che dal pc io possa vedere il minix

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    beh, bellissima questa, finalmente si può aggiornare via ota e senza perdere tutto. Volevo quasi farlo ma poi ho rinviato per spostare un po'di file e prendermi il tempo per ripristinare tutto, ma se mantiene le impostazioni posso farlo molto più velocemente e facilmente. Devo provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    SI
    Scusa, saresti così gentile da indicarmi la porta e se ci sono user e pass???
    Grazie e scusa l'ignoranza.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io vorrei salvare le impostazioni di xbmc , perche' se devo aggiornare non via OTA , non vorrei ricominciare daccapo....

Con es filee xplorer posso vedere gli altri pc ma a me interssa che dal pc io possa vedere il minix
    Playstore > Sambadroid: connessione immediata senza rompicapi, unica necessità il root
    Credo che sia necessario ricominciare da capo....la 009 è appena uscita. E' necessario aspettare un pò affinché vengano limati tutti i difetti....
    Ultima modifica di kRel; 24-01-14 alle 20:51
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me vedere il mio Minix dal pc ed in particolare vorrei fare in modo di poter vedere un ipotetico disco montato (chiavetta o hard disk) in modo da potergli spostare il vario materiale che ho sul pc a seconda delle esigenze.

Ci sto studiando: per ora pare che il top sia installare un server Samba sul Minix, ma a quanto leggo servono necessariamente i privilegi di root; una soluzione facilmente percorribile potrebbe essere quella di fargli eseguire un server ftp (per cui non dovrebbero essere necessari essere root). L'ideale per me pero' sarebbe quello di avere tutto integrato in esplora risorse di Windows e non so se esiste una qualche applicazione che consente di fare cio' senza privilegi di root...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    che strano, hai detto che hai comprato la Trekstor DVB-T giusto ?
    io vedo che ti carica altri moduli rispetto al mio, prova ad entrare in emulator Terminal e scrivere:

su invio
    dmesg invio

poi mi posti tutto quello che compare a video
    ti devo allegare ad una mail il file della schermata perche' e' troppo lungo (50Kb)
    codice:
    http://speedy.sh/V3EDw/Documento1doc.txt
    Ultima modifica di PLEMO; 24-01-14 alle 21:45

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

@PLEMO

da quello che vedo credo che non si sono caricati i driver della scheda, sei sicuro di aver copiato tutti i file di questo pacchetto: Download File - Cloudstor.es

copiare la cartella firmware in system/etc
    copiare la cartella modules in system/lib
    copiare la cartella dvb in data
    copiare la cartella init.d in system/etc

e sovvrascrivere tutti i files
    se anche cosi non funziona è sicuramante legato all'impossibilità di far avviare init.d che ho letto nel forum inglese per il firmware 008,l'alternativa è installare la finless 1.8 che son sicuro che funziona.
    Io ora ho installato il firmware 009 e al momento non riesco a testare la chiavetta su questo firmware.

Pagina 185 di 320 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio