CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 320 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    No non c'è altro e in Pelisalacarta' non c'è un film in HD.
    Mi convinco sempre di più che devo pagare Sky a vita.
    Con internet ci si deve accontentare e non c'è nulla di certo. Perché se una cosa che fino ad oggi funziona domani potrebbe non funzionare.
    beh e' abbastanza ovvio che chi ti fornisce roba in modo illegale o quantomeno "grigio" non e' affidabile gia' come presupposto, o impari ad accontentarti o vai dalle fonti ufficiali, pagando.

  2.  
  3. #2462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dove si trova pelisalacarta funzionante?

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5522877]Ora cerco pelisalacarta...cmq tutto qui? Non c'è altro?





    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No non c'è altro e in Pelisalacarta' non c'è un film in HD.
    Mi convinco sempre di più che devo pagare Sky a vita.
    Con internet ci si deve accontentare e non c'è nulla di certo. Perché se una cosa che fino ad oggi funziona domani potrebbe non funzionare. [/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #2463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Non c'è altro?
    Quello che posso dire è che non ho trovato altro. Prova a dire quali sono i tuoi interessi, può darsi che sia sfuggito qualcosa.

    p.s. ovviamente c'é Torrent per il p2p, però è meglio come app che come addon di XBMC.

  5. #2464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bé sport per mio fratello ad esempio...film...documentari...
    Attualità...programmi come servizio pubblico piazza pulita porta a porta... ecc

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5522877] Non c'è altro?
    Quello che posso dire è che non ho trovato altro. Prova a dire quali sono i tuoi interessi, può darsi che sia sfuggito qualcosa.

    p.s. ovviamente c'é Torrent per il p2p, però è meglio come app che come addon di XBMC.[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #2465
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    tempo fa usavo un app per vedere i vari fil in streaming,non ricordo il nome la scaricavo direttamente dal market.
    per XBMC lo sempre usato pochissimo,preferisco usare i link per lo streaming dalla rete perchè sono sempre aggiornati.
    per vedere il file system da pc bisogna avere root,poi ci sono diversi file manager per windows che ti permettono di entrarci.
    adesso sono fuori casa,domani faccio alcune prove per vedere cosa si riesce a fare.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  7. #2466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Bé sport per mio fratello ad esempio...film...documentari...
    Attualità...programmi come servizio pubblico piazza pulita porta a porta... ecc
    Tutto questo trovi su RAI REPLY e RAI ON DEMAND normalmente tramite il browser stock oppure tramite l'addon RAI che trovi su XBMC italia.

    Naturalmente devi avere un minimo di conoscenza dei palinsesti RAI specie RAI 5 (cultura) perché con RAI reply hai una settimana per vedere la programmazione della settimana precedente mentre RAI on demand è l'archivio (praticamente infinito) della RAI.

    Un accesso a RAI reply ce l'hai anche via CUBOVISION che è la APP ufficiale di telecom ma funziona solo se non hai fatto il ROOT.

    I documentari sono su youtube e ne trovi un fantastico catalogo in "ildocumento.it" (SENZA www!) con votazioni classifiche ecc.

    Un po' di film te li dà la RAI su:

    http://www.raicinemachannel.rai.it/ ("archivio on demand")

    qualcosina va anche su RAI Reply.

    Il bello è che tutto questo oltre che gratis è legale.

  8. #2467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    [quote name="windroid" post=5439956]Ho la quickshot v2 e ti confermo che skygo si vede bene, anzi meglio di come lo vedevo con la 007 stock rootata, perché questa rom ha l'overlay disabilitato di default.

    Ancora sto col kernel di default, ma ho intenzione di provarne altri, poi magari riporterò i risultati .. Per ora mi sembra vada tutto bene

    Sul fatto dei 1080p non ti so dire perché generalmente vedo film con risoluzione più bassa

    Io ho flashato la rom dalla cwm recovery che avevo installato in precedenza (quindi niente pc) e tutto è filato liscio, ma soprattutto ci ho messo 5 minuti di orologio a fare tutto .. fai attenzione se vieni da una custom rom, perché lo spazio riservato per il system potrebbe non essere uguale a quello necessario per la quickshot (serve lo stesso spazio che viene dedicato nelle rom stock) .. e se non fosse sufficiente ti troveresti con un bel fermacarte al posto del minix

    Una volta flashata la quickshot, il flash di pacchetti puoi farlo con il sistema previsto dalla rom: uno del team, se non sbaglio, è tinycore, che ha pensato bene di realizzare una procedura facilitata per il flash di pacchetti .. prendi lo zip flashabile (ad esempio il kernel che vuoi provare) lo metti in una cartella specifica, avvii l'app e questa flasha il pacchetto, senza bisogno di pc e/o cwm recovery (che comunque mi pare venga installata con il flash della quickshot .. Non ricordo perché io ce l'avevo già)

    Ovviamente, per prudenza, prima fatti un bel backup su memoria esterna

    Ciao
    Ciao a tutti, sono nuovo posessore di neo minx x7, e in particolare non ho ben capito questa frase:
    [quote name="windroid" post=5439956]
    fai attenzione se vieni da una custom rom, perché lo spazio riservato per il system potrebbe non essere uguale a quello necessario per la quickshot (serve lo stesso spazio che viene dedicato nelle rom stock ) .. e se non fosse sufficiente ti troveresti con un bel fermacarte al posto del minix[/QUOTE]
    Non ho ben capito come fa a trasformarsi in un fermacarte?
    EDIT:
    domanda... anche a voi l'apertura di youtube è alquanto rellentato?[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #2468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate io ho il firmware originale con root ma non riesco piu a vedere skygo, vorrei flashare la quickshot v2 ma non so come si flasha..potete postarmi una guida o spiegarmelo qui? Sareste gentilissimi.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Col tasto cerca non ho trovato corrispondenze alla domanda: è possibile usare il Wii remote sul Minix?

  11. #2470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a collegare delle webcam usb? funzionano? a me servirebbe per skype e per i film in 3d in hsbs ? come vanno?..grazie per le risposte.

Pagina 247 di 320 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy