CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 320 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao
    Pur non avendo l'x7 ho trovato segnalata positivamente questa rom:
    HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 (pubblicata in forum olandese). Basata su fw 006c parecchio ottimizzata per uso di X7 come mediacenter, 1080p e soprattutto (per me) risulta funzioni ottimamente il passtrough audio sia hdmi che spdif sia per DD che Dts. E' tra quelle che proverei per primo in attesa di fw ufficiale aggiornato effettivamente ottimizzato per gestione audio multicanale. Se ti interessa e non la trovassi ti invio PM.
    Istallata e devo dire che va molto bene, snella e fluida. Ho anche istallato dallo stesso forum, la versine beyond di xbmc, che la ritengo piu' completa della versione xbmc uff. Del minix.

Naturalmente le tengo entrambi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Istallata e devo dire che va molto bene, snella e fluida. Ho anche istallato dallo stesso forum, la versine beyond di xbmc, che la ritengo piu' completa della versione xbmc uff. Del minix.

Naturalmente le tengo entrambi
    Ciao,
    si, ne parlano molto bene di questo fw, come anche tu confermi, ottimizzato e stabile. Hai la possibilità di provarlo connettendo l'X7 con un ampli A/V per la decodifica multicanale in hdmi o spdif o in entrambe le modalità?
    Il passtrough dovrebbe funzionare egregiamente, perlomeno (come avrai anche tu letto sul sito dove l'hai trovato) con gli ampli Yamaha, ma penso non ci siano problemi in generale.
    Se puoi però darci ulteriore riscontro, dato che sulle rom ufficiali ci sono invece tuttora problemi nel gestire correttamente l'audio multicanale (tracce DTS o DD) su ampli esterni.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non posso provarlo, ma posso riportare una risposta di un utente italiano in relazione al tuo quesito:
    Hi HardwareGuru!
    Many many thanks for your very nice job!!

Your ROM is the "missing ring" between XBMC and Minix NEO X7 hardware!

This is the first time (i've tried a lot of solutions) that permit me (without root or others tricks) to use CORRECTLY:

Real 1080p
    Smoothness at 1920x1080x60
    (VERY IMPORTANT) HDMI DD/DTS passthrough with XMBC (both Minix edition or the quite perfect "Beyond XMBC beta 2.9".
    Now my A/V Yamaha RX-V475 detect correctly every audio type!

To be perfect, MINIX team could add in the future the "HDMI-CEC" protocol (if possible and supported by hardware).

Thank you!!! I'll continue to follow your incoming and new release!

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Io non posso provarlo, ma posso riportare una risposta di un utente italiano in relazione al tuo quesito:
    Si si giá letta quella dell'anello mancante... chiedevo e chiedo ulteriore riscontro a chi vorrá provare questo promettente fw. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In attesa che mi arrivi la prossima settimana, mi potete consigliare le app essenziali per questo dispositivo? (soprattutto per la visualizzazione in streaming di video dal mio pc) Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    In teoria dovresti riuscire. Per cambiare i DNS dovrebbe andar bene l'applicazione Set DNS dal Play Store.
    Qui parlano degli addons per vedere lo sport in streaming su XBMC [TUTORIAL] Configurar LiveStreams en XBMC
    Ci sono riuscito,, 08root ok, programma cambio dns ok, Videodevil ok, solo che sportdevil non me lo fa installare, mi dice. (dipendenze non soddisfatte). Come posso risolvere? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito,, 08root ok, programma cambio dns ok, Videodevil ok, solo che sportdevil non me lo fa installare, mi dice. (dipendenze non soddisfatte). Come posso risolvere? Grazie
    Strano....
    L'hai installato da un archivio o da una repo?
    Qui trovi i download di entrambi https://code.google.com/p/xbmc-devel...ki/SportsDevil
    E qui una guida passo a passo How-To Install the Interim Fixed Version of the SportsDevil Addon, Watch Live Sports on XBMC | XBMC HUB
    Di regola dovrebbe andar bene anche per Android come per tutti gli altri addon (ad esempio Pelisalacarta).
    Prova!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate, una domandina:
    App Rai TV -> Rai Replay, per alcuni programmi mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie... Nella versione per iPhone non c'è questo problema...
    Si può risolvere?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    No, non sono sicuro.... Probabilmente hai ragione, ma i contenuti video, hanno spesso dimensioni dai 700 MB in su. Fatti due conti... Altra storia invece è lo streaming che non scrive nulla...
    sì ma se una memoria di massa di 16 gb non la usi per copiarci file di grandi dimensioni, per poi cancellarli e copiarne altri, per cosa la usi?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    sì ma se una memoria di massa di 16 gb non la usi per copiarci file di grandi dimensioni, per poi cancellarli e copiarne altri, per cosa la usi?
    E' un'ottima domanda...

Ancora prima di acquistare il Minix, che di suo ha 12 GB effettivamente disponibili disponevo di quella memoria da 16GB che ho INUTILMENTE acquistato per il galaxy in firma, che non ho mai usato pur avendola pagata intorno ai 40 sacchi...

Oltre a questa memoria flash ho un disco fisso 2,5' da 500 GB che utilizzo abitualmente come memoria di massa per contenuti da scaricare e/o da visualizzare.

Quindi la memoria esterna da 16 è al momento inutilizzata... e lo sarà fin quando non avrò riempito quella interna....

Se non hai un disco fisso dove collocare i files, convengo con te... alla fine è la soluzione migliore, anche se non la più economica... poi se si danneggia... amen.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 197 di 320 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio