Istallata e devo dire che va molto bene, snella e fluida. Ho anche istallato dallo stesso forum, la versine beyond di xbmc, che la ritengo piu' completa della versione xbmc uff. Del minix.
Naturalmente le tengo entrambi
Ciao,
si, ne parlano molto bene di questo fw, come anche tu confermi, ottimizzato e stabile. Hai la possibilità di provarlo connettendo l'X7 con un ampli A/V per la decodifica multicanale in hdmi o spdif o in entrambe le modalità?
Il passtrough dovrebbe funzionare egregiamente, perlomeno (come avrai anche tu letto sul sito dove l'hai trovato) con gli ampli Yamaha, ma penso non ci siano problemi in generale.
Se puoi però darci ulteriore riscontro, dato che sulle rom ufficiali ci sono invece tuttora problemi nel gestire correttamente l'audio multicanale (tracce DTS o DD) su ampli esterni.
Io non posso provarlo, ma posso riportare una risposta di un utente italiano in relazione al tuo quesito:
Hi HardwareGuru!
Many many thanks for your very nice job!!
Your ROM is the "missing ring" between XBMC and Minix NEO X7 hardware!
This is the first time (i've tried a lot of solutions) that permit me (without root or others tricks) to use CORRECTLY:
Real 1080p
Smoothness at 1920x1080x60
(VERY IMPORTANT) HDMI DD/DTS passthrough with XMBC (both Minix edition or the quite perfect "Beyond XMBC beta 2.9".
Now my A/V Yamaha RX-V475 detect correctly every audio type!
To be perfect, MINIX team could add in the future the "HDMI-CEC" protocol (if possible and supported by hardware).
Thank you!!! I'll continue to follow your incoming and new release!
In attesa che mi arrivi la prossima settimana, mi potete consigliare le app essenziali per questo dispositivo? (soprattutto per la visualizzazione in streaming di video dal mio pc) Grazie!
Strano....
L'hai installato da un archivio o da una repo?
Qui trovi i download di entrambi https://code.google.com/p/xbmc-devel...ki/SportsDevil
E qui una guida passo a passo How-To Install the Interim Fixed Version of the SportsDevil Addon, Watch Live Sports on XBMC | XBMC HUB
Di regola dovrebbe andar bene anche per Android come per tutti gli altri addon (ad esempio Pelisalacarta).
Prova!
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
Scusate, una domandina:
App Rai TV -> Rai Replay, per alcuni programmi mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie... Nella versione per iPhone non c'è questo problema...
Si può risolvere?
Grazie
E' un'ottima domanda...
Ancora prima di acquistare il Minix, che di suo ha 12 GB effettivamente disponibili disponevo di quella memoria da 16GB che ho INUTILMENTE acquistato per il galaxy in firma, che non ho mai usato pur avendola pagata intorno ai 40 sacchi...
Oltre a questa memoria flash ho un disco fisso 2,5' da 500 GB che utilizzo abitualmente come memoria di massa per contenuti da scaricare e/o da visualizzare.
Quindi la memoria esterna da 16 è al momento inutilizzata... e lo sarà fin quando non avrò riempito quella interna....
Se non hai un disco fisso dove collocare i files, convengo con te... alla fine è la soluzione migliore, anche se non la più economica... poi se si danneggia... amen.![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa