CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 320 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnoski Visualizza il messaggio
    Ciao NixZero,
    sul forum Minix dice che è possibile aggiornarlo anche con firmware precedenti alla 08.
    Io ho la 06 stock (2013-09-26.4.2.006), secondo te posso aggiornarlo con la 10 mettendo il file "update.zip" nella root?
    sul forum minix confermano che funziona anche con firmware 06c

  2.  
  3. #2562
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente da voi, come faccio a capire senza ombra di dubbio che il minix che voglio comprare sia originale? so che bisognerebbe guardare la PCB, ma da internet non credo si possa fare la scatola da cosa si riconosce?
    ho visto dei modelli in vendita che sul fronte scatola, in basso a destra ha la scritta HDMI (che nessun'altra foto trovata in giro ha) e che nell'icona in basso a destra con la scritta WIFI ha solo la scritta "hotpoint" e non anche "miracast".

    Vi prego aiuto!

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente da voi, come faccio a capire senza ombra di dubbio che il minix che voglio comprare sia originale? so che bisognerebbe guardare la PCB, ma da internet non credo si possa fare la scatola da cosa si riconosce?
    ho visto dei modelli in vendita che sul fronte scatola, in basso a destra ha la scritta HDMI (che nessun'altra foto trovata in giro ha) e che nell'icona in basso a destra con la scritta WIFI ha solo la scritta "hotpoint" e non anche "miracast".

    Vi prego aiuto!

    Grazie mille!

  5. #2564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato l'ugoos ut2 (fratello del minix x7) preso su aliexpress a €74!
    Sono nuovo in questo campo quindi avrei bisogno d'aiuto!
    Posso chiedere qua?
    1. non riesco a collegare il minipc al mio smartphone wiko iggy (usando l'apposita app wifi display)! Altre app da consigliare?
    2. c'è xbcm beyond preinstallato: quali sono le sue funzionalità? cosa ci posso fare?
    3. streaming di serie tv, rai, mediaset: come faccio per farlo al meglio?

    Grazie.

  6. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente da voi, come faccio a capire senza ombra di dubbio che il minix che voglio comprare sia originale? so che bisognerebbe guardare la PCB, ma da internet non credo si possa fare la scatola da cosa si riconosce?
    ho visto dei modelli in vendita che sul fronte scatola, in basso a destra ha la scritta HDMI (che nessun'altra foto trovata in giro ha) e che nell'icona in basso a destra con la scritta WIFI ha solo la scritta "hotpoint" e non anche "miracast".

    Vi prego aiuto!

    Grazie mille!
    Compralo su amazon

  7. #2566
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche su amazon ci sono rivenditori che vendono fake..., non sì può avre la certezza solo perchè si compra s amazon purtroppo

  8. #2567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il minix x7. Ricapitolando... quale firmware ufficiale mi conviene flashare? E come flashare e come rootare? Grazie.
    P.s. So che sono domande trite e ritrite... ma abbiate pietà!

  9. #2568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il minix x7. Ricapitolando... quale firmware ufficiale mi conviene flashare? E come flashare e come rootare? Grazie.
    P.s. So che sono domande trite e ritrite... ma abbiate pietà!
    scarica questo: http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_...30_010_OTA.zip rinominalo update.zip, copialo nella memoria interna del x7 (directory principale, non in una sottodirectory), riavvia.
    dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare e fare tutto da solo.
    per il root prova con questo: http://www.freak-tab.de/finless/neox7_root_kit.zip - stesso sistema, rinominalo come update.zip, copialo nella memoria interna e riavvia, fa tutto da se.
    tieni a mente che alcune app non gradiscono il root, specie quelle dei vari provider di tv/film via streaming

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    pigio76 (03-05-14)

  11. #2569
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Anche su amazon ci sono rivenditori che vendono fake..., non sì può avre la certezza solo perchè si compra s amazon purtroppo
    Io l' ho preso la, come la maggior parte qui dentro...Poi fai come vuoi.....

  12. #2570
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dico così perchè ho letto in giro questa cosa... io chiedo un modo per capire la reale differenza tra fake e originale, ti ringrazio per il consiglio ma non è una risposta a quanto chiedo...

Pagina 257 di 320 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy