CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 320 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi delle piccole informazioni sul neo x7, sicuramente ne avrete gia discusso durante questo trhead, ma 250 pagine sono un pò tantine da leggere. Sarò breve e vi porrò delle domande secche, vi prego rispondete, grazie.
    1) Legge qualsiasi traccia video, .iso e 3d compresi?
    2) Cosa x me fondamentale, fino a quale fonte audio hd riesce a decodificare? Arivva al Dts? e al THX?
    3) Xbmc è fluido anche con i file piu pesanti? tipo full bluray da 30gb
    Ho letto di un immenente uscita del Mini Neo x8s che decodifica anche le tracce audio Hd compreso il Dts, quindi farebbe proprio al caso mio, MA e sottolineo il MA, se la differenza tra l'x7 e l'x8s è tutto sommato solo il 4k e se l'x7 ha le cose chieste da me sopra e non avendo bisogno del 4k, pensate che l'x7 è la scelta giusta? grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato aquiolotto74 per il post:

failax (25-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma sci cinesi fetenti si Sono dimenticati del supporto? Quando lo sfornano un benedetto firma aggiornato? Mica si sente parlare di kitkat?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

veramente esce una nuova versione ogni mese, non so quali sono i tuoi standard ma non mi pare "essersi dimenticati".

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi delle piccole informazioni sul neo x7, sicuramente ne avrete gia discusso durante questo trhead, ma 250 pagine sono un pò tantine da leggere. Sarò breve e vi porrò delle domande secche, vi prego rispondete, grazie.
    2) Cosa x me fondamentale, fino a quale fonte audio hd riesce a decodificare? Arivva al Dts? e al THX?
    Ho letto di un immenente uscita del Mini Neo x8s che decodifica anche le tracce audio Hd compreso il Dts, quindi farebbe proprio al caso mio, MA e sottolineo il MA, se la differenza tra l'x7 e l'x8s è tutto sommato solo il 4k e se l'x7 ha le cose chieste da me sopra e non avendo bisogno del 4k, pensate che l'x7 è la scelta giusta? grazie
    C'è qualcuno che puo rispondere????? grazie!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che puo rispondere????? grazie!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    veramente esce una nuova versione ogni mese, non so quali sono i tuoi standard ma non mi pare "essersi dimenticati".
    Da homepage l'ultimo firm ufficiale risale a gennaio.... Sbaglio? Siamo quasi a maggio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

EVVIVA !!!! finalmente un firmware con Kitkat 4.4.2 "vero", lo potete scaricare da qui :
    http://goo.gl/QFbWNu

ora basta settare la risoluzione a 1920x1080 50hz e se i video riprodotti sono a 24Hz o a 25Hz vengono visualizzati in modo fluido e senza dover cambiare nelle impostazioni la frequenza.
    L'unica problema che ho notato è per chi ha il mouse A2 che dopo il riavvio del sistema si deve settare l'audio come output non sul mouse ma sull'uscita hdmi, mentre per il resto è fantastico, rapido e fluido già con root.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

Janobifronte (26-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il link non va..da dove hai preso la rom?

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    EVVIVA !!!! finalmente un firmware con Kitkat 4.4.2 "vero", lo potete scaricare da qui :
    http://goo.gl/QFbWNu

ora basta settare la risoluzione a 1920x1080 50hz e se i video riprodotti sono a 24Hz o a 25Hz vengono visualizzati in modo fluido e senza dover cambiare nelle impostazioni la frequenza.
    L'unica problema che ho notato è per chi ha il mouse A2 che dopo il riavvio del sistema si deve settare l'audio come output non sul mouse ma sull'uscita hdmi, mentre per il resto è fantastico, rapido e fluido già con root.
    Il link non funziona ma ho visto che esiste un thread sul sito della minix.
    Tu hai già flashato la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

il link lo preso dal forum della Minix:

Minix X7 Android 4.4.2 KitKat | MINIX Forums - Unofficial

Pagina 250 di 320 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio