Ho avuto il tuo stesso problema. Nel caso non avessi già risolto prova ad installare stikmount da playstore. Io ho risolto così ed anche disinstallato stickmount senza conseguenze.
Ho avuto il tuo stesso problema. Nel caso non avessi già risolto prova ad installare stikmount da playstore. Io ho risolto così ed anche disinstallato stickmount senza conseguenze.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ragazzi sul minix forum dicono che nella xbmc gotham c'è il pulsante 3d sulla bar in riproduzione di video accanto a quello dei sottotitoli. Vi risulta? Io non lo trovo.
in teoria dovrebbe essere cosi':
Allegato 106050
ma non ho idea se sia uguale anche sotto android, non ho tv 3d ne film 3d per verificare.
Ciao a tutti, sono nuovo posessore di neo minx x7, e in particolare non ho ben capito questa frase:
Non ho ben capito come fa a trasformarsi in un fermacarte?
EDIT:
domanda... anche a voi l'apertura di youtube è alquanto rellentato?
Ultima modifica di capsiu; 24-03-14 alle 13:01
"fermacarte" nel senso che lo potresti brickare, quindi occhio
il senso è: prima di flashare la rom, indaga quanto spazio a disposizione hai nella tua (in quella che usi) nella cartella /system
/system è la cartella che contiene i files della rom che vai ad installare
la quickshot v2 richiede uno spazio di installazione in /system pari a quello di una rom "ufficiale" (dette "stock", in contrapposizione a "custom", ossia rom personalizzate e non ufficiali)
se vieni da una rom "non ufficiale", può essere che chi l'ha sviluppata abbia alterato lo spazio disponibile nelle varie partizioni, ad esempio restringendo /system a favore di qualche altra partizione ovvero ampliando /system a discapito di qualche altra partizione
nel caso in cui il tuo /system non avesse abbastanza spazio per "ospitare" quello della quickshot v2, se prima di flashare quest'ultima rom non ripristini l'ampiezza standard delle varie partizioni, l'installazione della rom fallirebbe, perchè ad un certo punto dell'installazione i files non c'entrerebbero più ... e se l'operazione fallisce mentre stai aggiornando "il sistema operativo", capisci da te che ti ritroveresti con un dispositivo non funzionante (un fermacarte .. :-) )
la raccomdazione vale solo se si viene da una rom custom ed in questo specifico caso (per la quickshot v2), perchè è evidenziato dagli sviluppatori stessi: significa che, durante l'installazione, la rom (quickshot v2) non pialla tutte le partizioni di sistema per poi rifarle da zero, come può avvenire in altri casi, ma usa quelle che ci sono, magari ripulendole ma senza alterarne la consistenza
questo dipende dalle istruzioni di installazione in linguaggio edify contenute in un file che si chiama updater-script, contenuto nei pacchetti installabili (ad esempio negli zip flashabili), che si trova nel percorso nome_pacchetto\META-INF\com\google\android\updater-script
spero ora sia più chiaro
Ciao
capsiu (25-03-14)
A me lo faceva con il FW 009, dopo un certo periodo il wifi diventava instabile, si agganciava al router ma non riusciva piu' a farsi assegnare un indirizzo IP.
Sono tornato allo 008 e ora tutto fila liscio.
PS: ovviamente non era un problema di router visto che si e' risolto cambiando il FW del Minix e inoltre con altri 2 PC e 3 Android non aveva problemi ad assegnare gli indirizzi IP.
capsiu (25-03-14)
Ciao ragazzi, da un mese utilizzo l'x7 come mediacenter rom8, una bomba anche con video a 1080p. Vorrei installarci un lettore usb esterno bluray, sapete se è possibile? In rete per ora ho trovato solo questo ma non è che mi fidi molto:
Samsung SE-506BB' Blu-ray: Amazon.it: Elettronica
Leggete la nota di nephtys59 del 19 Agosto 2013, ce anche la procedura...
Ragazzi ma con la quickshot v2 nessuno ha il problema che l'audio a volte salta per un secondo mentre il video gira perfettamente?
Sia con xbmc sia con vlc
Ho anche provato un piccolo OC,il dispositivo è più reattivo ma il problema persiste
Ah lo faceva anche su rom stock 008
Magari devo impostare qualcosa?
Help me!
- - merge - -
Ragazzi ma con la quickshot v2 nessuno ha il problema che l'audio a volte salta per un secondo mentre il video gira perfettamente?
Sia con xbmc sia con vlc
Ho anche provato un piccolo OC,il dispositivo è più reattivo ma il problema persiste
Ah lo faceva anche su rom stock 008
Magari devo impostare qualcosa?
Help me!
ma quando lo tirano fuori il firmware nuovo? ho l'x7 mini in un'altra stanza che va da dio e il non mini che invece fa petare. O rooto o torno alla 008... sono stufo di aspettare.
o vale la pena provare la 010 beta?
Ultima modifica di Delysid; 27-03-14 alle 22:00
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+