Quindi tu hai fatto tutto direttamente sulla 009, con il nuovo adb exe che hai messo qualche pagina indietro?
esatto @PLEMO
adesso che e' stato finalizzato lo standard usciranno sicuramente hardware dedicati alla codifica/decodifica ma visto che fino a pochi mesi fa neppure esisteva questo standard al momento ancora non ci sono.
il rk3288 non sembra male sulla carta ma personalmente sto indirizzandomi piu' verso qualcosa basato su intel bay trail che arm per il futuro.
ho letto e sicuramente e' una bufala.Qualche minipc che riporta nelle proprie specifiche supporto per H265 c'è (al condizionale 'ci sarebbe')come avevo segnalato in altro thread...anche se temo più per bufala.
non hai layout ita? e per lo spegnimento?
Salve ragazzi, hanno risolto i problemi della 009 ? dovrei scaricarla... gentilmente potreste riportare la guida per il root perché non la riesco a trovare nelle pagine precedenti? grazie mille
@cfranck
se vai al post #1786 trovi la mia spiegazione del root a PLEMO.
Scusa se te lo chiedo qua .. nella discussione su airmouse e tastiere non ho ricevuto risposte da nessuno su questo telecomando, e visto che tu ce l'hai vorrei approfittare per farti 2 domande
Consiglieresti il rii i13?
Si comporta bene col minix?
Ad esempio: Accelerometro/giroscopio, airmouse preciso, funzione gamepad, tastiera comoda e layout italiano, ecc.
A me interessa per il fatto che funge da telecomando universale .. comincio ad averne troppi
Funziona bene come telecomando per la tv ed altro?
È complicato settarlo?
Grazie