CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 320 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Perchè con la 010 ancora ci son problemi? Cmq io non credo che il 3188 abbia particolari problemi. In camera ho un X7 mini e va da dio. L'X7 con 008 va peggio. Semmai l'unica noia (un po con tutti i dispositivi android) è la qualità di riproduzione dei flac.
    Prova una di queste ROM
    - Wasser kitkat 4.4.x
    - Hardware Guru
    - Quickshot v3.1 Kitkat 4.4.x

    Sono citate in ordine sparso, non per qualità... E se dico prova, non è per mandarti avanti a fare esperimenti Io le ho provate, funzionano alla grande, l'installazione è semplice e puoi tornare indietro quando vuoi. In più hai l'assistenza del forum e degli sviluppatori.
    L'unico prezzo da pagare è il tempo speso per una installazione "finita" con tutte le apps e le configurazioni personali.

    PS
    Si... il 3188 per stessa ammissione di Minix ha dei limiti...

    PP.SS.
    Io ascolto flac tramite Poweramp. Prova ad usare un DAC USB [1] - [2]. Io li utilizzo collegato alternativamente a due impianti: uno valvolare cinese in classe A e un TEAC A-H01 in classe D con Advent 4002 o Proson Conquest 6030 MKII , ed è una bella esperienza...
    Ultima modifica di kRel; 05-06-14 alle 18:31
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @kRel: con le rom da te consigliate l'audio dei flac migliorerebbe?
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  4. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    @kRel: con le rom da te consigliate l'audio dei flac migliorerebbe?
    Non so dirti se l'audio è migliore con queste ROM. Io non credo. Non posso risponderti perché uso i DAC da sempre e questi dispositivi prelevano il segnale (il file) a livello hardware, evitando quindi qualsiasi manipolazione software.
    Nei siti dei rispettivi sviluppatori quasi sempre è pubblicato nel primo post il changelog e le caratteristiche. Gli ho appena dato un occhiata superficiale e non mi sembra che l'audio abbia un particolare trattamento a parte l'ottimizzazione del DTS passtrought che non so nemmeno cosa sia, a parte digital system passa attraverso qualcosa...
    Ultima modifica di kRel; 05-06-14 alle 18:55
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    vn800art (07-06-14)

  6. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Appena comprato il miniz x7 (accoppiato a tastiera k400)
    Dopo un paio di giorni di utilizzo ho però ora qualche domanda...
    Premetto che arrivato con fw 008 l'ho aggiornato subito a fw 010 e fatto il root con il metodo proposto dal forum minix

    1. è normale che dopo ogni accensione xbmc ci metta un sacco di tempo per aprirsi?
    2. Ma perchè ogni tanto mi si chiudono da sole o freezano le applicazioni? è normale o è il mio...tipo sono sul browser, scrivo un indirizzo e a metà di blocca la scrittura e torna alla home...Non riesco a capire se è un problema del mio minix oppure ha dei limiti
    3. Premesso che per me i nomi di processori e RAM sono tutti uguali, l'unico confronto che posso fare è con il huawei p6 (quad-core e 2 GB di RAM, per me la stessa cosa ), ora so che sono due cose completamente diverse, ma perchè il minix risulta sempre con un utilizzo della RAM altissimo? anche se chiudo tutte le applicazioni rimane comunque alto e "scattoso"-"legnoso"-ecc..
    4. Con la tastiera logitech k400 è possibile fare lo zoom? va bene anche con un'applicazione a schermo, non riesco proprio a trovare niente

    Grazie a chiunque sappia rispondere

  7. #2795
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Anche se devo dire che personalmente con la 4. 4.2 di Genny mi trovo davvero bene
    Scusate, dopo aver comprato minix x7 vari mesi addietro, l'ho abbandonato in un angolo con delusione, sperando che nel tempo il software diventasse piu' maturo.
    Ora vorrei mettere il miglior firmware che c'è al momento, anche se leggo che nel frattempo nessuno ha fatto l'atteso miracolo di creare un fw decente.
    Dove posso trovare questo Genny 4.2.2 di cui decantate le gesta?
    Nella prima pagina del mod thread non mi sembra di vederlo.
    Qual'e' il miglior firmware?
    Io adesso ho il 09 originale con root e mi sembra di aver comprato un giocattolino...
    Grazie
    Cip

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cippino per il post:

    Janobifronte (15-06-14)

  9. #2796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Appena comprato il miniz x7 (accoppiato a tastiera k400)
    Dopo un paio di giorni di utilizzo ho però ora qualche domanda...
    Premetto che arrivato con fw 008 l'ho aggiornato subito a fw 010 e fatto il root con il metodo proposto dal forum minix

    1. è normale che dopo ogni accensione xbmc ci metta un sacco di tempo per aprirsi?
    2. Ma perchè ogni tanto mi si chiudono da sole o freezano le applicazioni? è normale o è il mio...tipo sono sul browser, scrivo un indirizzo e a metà di blocca la scrittura e torna alla home...Non riesco a capire se è un problema del mio minix oppure ha dei limiti
    3. Premesso che per me i nomi di processori e RAM sono tutti uguali, l'unico confronto che posso fare è con il huawei p6 (quad-core e 2 GB di RAM, per me la stessa cosa ), ora so che sono due cose completamente diverse, ma perchè il minix risulta sempre con un utilizzo della RAM altissimo? anche se chiudo tutte le applicazioni rimane comunque alto e "scattoso"-"legnoso"-ecc..
    4. Con la tastiera logitech k400 è possibile fare lo zoom? va bene anche con un'applicazione a schermo, non riesco proprio a trovare niente

    Grazie a chiunque sappia rispondere
    Boh son proprio confuso..
    Tipo "go launcher HD" per tablet la installa ma crasha in continuazione, ma ho visto video del minix con questo launcher ed è incredibilmente fluido....
    Provo a rimettere il fw stock da capo e vediamo...
    ma mi pare strano...

  10. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Boh son proprio confuso..
    Tipo "go launcher HD" per tablet la installa ma crasha in continuazione, ma ho visto video del minix con questo launcher ed è incredibilmente fluido....
    Provo a rimettere il fw stock da capo e vediamo...
    ma mi pare strano...
    Trovata la soluzione da solo
    Per chi trova il fw originale lento consiglio la QUICKSHOT V3: rapida, reattiva, con un sacco di applicazioni pre-installate molto utili

    Ora molto più utilizzabile

  11. #2798
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Scusate, dopo aver comprato minix x7 vari mesi addietro, l'ho abbandonato in un angolo con delusione, sperando che nel tempo il software diventasse piu' maturo.
    Ora vorrei mettere il miglior firmware che c'è al momento, anche se leggo che nel frattempo nessuno ha fatto l'atteso miracolo di creare un fw decente.
    Dove posso trovare questo Genny 4.2.2 di cui decantate le gesta?
    Nella prima pagina del mod thread non mi sembra di vederlo.
    Qual'e' il miglior firmware?
    Io adesso ho il 09 originale con root e mi sembra di aver comprato un giocattolino...
    Grazie
    Cip
    Lo trovi qui'... http://minixforums.com/index.php?threads/5253/

  12. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato l'ultima versione di XBMC? Come vi trovate?

  13. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radical Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha installato l'ultima versione di XBMC? Come vi trovate?
    Radical ho messo la 010 stock ma la 1080p e dopo ho messo l'ultima xbmc, la gotham, e ti dirò che non è male, sopratutto perchè finalmente si posson vedere sti 3d

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 280 di 320 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy