Mi spiace ma vado sempre in 2.0... Argh[/QUOTE]
Ma sulle impostazioni del minix, alla voce audio, hai impostato passthrough?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, ho impostato l'ultima voce in elenco
è strano cmq... dovrebbe andare anche a te. forse l'unica cosa diversa è che io ho messo la 010 a 1080p, altro non mi viene in mente
Ciao,
ho lo stesso problema ma con il firmware originale 010 (l'ultimo del 30 aprile).
C'è un file.zip su Minix nel thread aperto da un moderatore: Gufone: come rootare, cancellare il root, ecc, c'è un ultimo .zip 1080, antiHls e anti DRM e provate con le app. stock, naturalmente su FW Minix 010!
Ultima modifica di vn800art; 26-06-14 alle 15:53
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
stefsant (28-06-14)
Grazie. Ho trovato la discussione.
Guide - [ROOT][How To] Root, Unroot, System mods (no CWM / no PC needed) | Page 3 | MINIX Forums - Unofficial
Ho scaricato questo file:
https://www.dropbox.com/s/ugi74aqy1e...gufone-hls.zip
Pare che ora funzioni, anche se lo treaming non è ancora perfetto...ma almeno posso vedere la Rai.
SCUSATEMI... sono rimasto qualche mese in dietro....
ho visto che e' uscito il fw 010: e' da mettere o no? io ho lo 008c....
quando accendo il minix mi consiglia il download.. ma non e' piu' da flashare?scarico e via?
mi ero perso anche l'uscita del x8.. ma a parte il kitkat e il 4k che ha di meglio (wifi escluso..)
grazie per le info...
ma il firm 010 mica ha kitkat? ad oggi i firm 4.4.2 non sono solo gli unofficial?