CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 320 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazia ho gia spulciato il thread ma nulla per quanto riguarda sottotitoli o fpse(emulatore psx)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stappern Visualizza il messaggio
    intanto grazie!

due domandine su xbmc ,usi i sottotitoli senza problemi? io abuso del plugin che li cerca automaticamente,sai se funziona correttamente?

inoltre non ha problemi con file grossi?(tipo mkv da 10-20gb)?
    Mai usato il plugin dei sottotitoli, le serie le vedo solo in italiano mentre per gli mkv li guardo da hd esterno collegato via usb e non ci sono problemi, anche per file molto grossi. Per i sottotitoli contenuti nell'mkv decidi se visualizzarli o no.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie ,il plugin in teoria dovrebbe funzionare è preinstallato in tutti i xbmc basta attivarlo,a questo punto se qualche anima pia mi da un opinione sugli emulatori passo all'acquisto

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Xbmc per android non è ancora stabilissimo ,comunque la versione preinstallata nella ROM originale 08 del minix è soddisfacente.
    Per avere il massimo in fluidità e stabilità ,anche nei video da 20 e oltre usa Mx player ,è perfetto, ovviamente perdi le funzioni da media player che ha xbmc.
    Una pecca di mxplayer è il fatto che non vede file in rete (nas ,LAN ecc.)
    A meno che fai il root al dispositivo e monti in virtuale quello che vuoi....

intanto grazie!

due domandine su xbmc ,usi i sottotitoli senza problemi? io abuso del plugin che li cerca automaticamente,sai se funziona correttamente?

inoltre non ha problemi con file grossi?(tipo mkv da 10-20gb)?
    Nexus 5
    Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Xbmc per android non è ancora stabilissimo ,comunque la versione preinstallata nella ROM originale 08 del minix è soddisfacente.
    Per avere il massimo in fluidità e stabilità ,anche nei video da 20 e oltre usa Mx player ,è perfetto, ovviamente perdi le funzioni da media player che ha xbmc.
    Una pecca di mxplayer è il fatto che non vede file in rete (nas ,LAN ecc.)
    A meno che fai il root al dispositivo e monti in virtuale quello che vuoi....
    ciao, ora x7 a parte io da molti dispositivi android uso es file storage per accedere a una cartella di rete e da li avvio il file video in questione con mx player e mi ha sempre funzionato,avete gia provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok grazie ,il plugin in teoria dovrebbe funzionare è preinstallato in tutti i xbmc basta attivarlo,a questo punto se qualche anima pia mi da un opinione sugli emulatori passo all'acquisto
    Guarda, il problema non è tanto nel dispositivo quanto nell'emulatore e nella compatibilità con le rom. Io ho provato ppsspp sul galapad con tegra 3 e need for speed rivals. Ho cancellato sia gioco che emulatore,a parte la grafica schifosa perché il gioco viene adattato al display, era lentissimo e i giochi estremamente pesanti. Si trovano molti giochi ormai che suppportano gamepad e sono sviluppati appositamente per android che ti permettono di divertirti senza troppe gatte da pelare. Su tegra3 gira meglio mortal kombat trilogy per n64 che pokemon per ds! Se gira su tegra penso che giri perfettamente anche su rockchip 3188. Ad ogni modo proverò a scaricare l'emulatore per n64 e ti farò sapere, magari mi faccio anche prestare il controller cablato per 360 da un amico

Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Valtaine per il post:

stappern (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a questo punto prova fpse,non te ne pentirai!

Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per quanto riguarda la memoria interna cosa mi dite? Perché ho visto che abbiamo a disposizione circa 3,9GB di memoria interna è altri 10gb a parte. Le app del playstore in quale delle due partizioni verranno installate? Perché se si installano solo nella prima credo che lo spazio si esaurisca in pochissimo tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per quanto riguarda la memoria interna cosa mi dite? Perché ho visto che abbiamo a disposizione circa 3,9GB di memoria interna è altri 10gb a parte. Le app del playstore in quale delle due partizioni verranno installate? Perché se si installano solo nella prima credo che lo spazio si esaurisca in pochissimo tempo
    nella prima e puoi spostare i dati di alcune app nella seconda. Tranquillo che ce ne vanno di app! Ci sono dispositivi più costosi che ti lasciano anche meno spazio!

Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    nella prima e puoi spostare i dati di alcune app nella seconda. Tranquillo che ce ne vanno di app! Ci sono dispositivi più costosi che ti lasciano anche meno spazio!

Bhe il problema è che molti dati non si possono spostare solitamente nella seconda partizione. Prendi un gioco android, nella maggior parte dei casi occupa circa 2 GB e questi dati vanno nella partizione primaria.. te lo dico per esperienza, anche installando poche app in tutti i miei dispositivi android la memoria interna si esaurisce in pochissimo tempo. È la mia unica paura, nonostante abbia già ordinato il minix..

Pagina 230 di 320 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio