CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 320 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    ma il firm 010 mica ha kitkat? ad oggi i firm 4.4.2 non sono solo gli unofficial?
    Esatto il 010 è jb ..4.4.2 sono solo non ufficiali

  2.  
  3. #2822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Esatto il 010 è jb ..4.4.2 sono solo non ufficiali
    Ma quindi è ufficiale che MINIX ci lascerà definitivamente senza aggiornamenti alle future relase di android per l'X7 ? in ogni caso io con 010 non ho prob sia per gli fhd che per le altre applicazioni....

  4. #2823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Ma quindi è ufficiale che MINIX ci lascerà definitivamente senza aggiornamenti alle future relase di android per l'X7 ? in ogni caso io con 010 non ho prob sia per gli fhd che per le altre applicazioni....
    Questo non lo so... la sezione dell'x7 nel forum minix mi sembra ancora bella attiva.. ma in fondo se ti va bene a che serve aggiornare?

  5. #2824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Ma quindi è ufficiale che MINIX ci lascerà definitivamente senza aggiornamenti alle future relase di android per l'X7 ? in ogni caso io con 010 non ho prob sia per gli fhd che per le altre applicazioni....
    alla mia domanda hanno risposto che intendono aggiornare a L (e relativa android TV) ma soltanto se hanno il supporto di rockchip.

  6. #2825
    Androidiano L'avatar di galline


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cosa mi dite della Finless 1.9 ROM ? funziona bene?io uso il minix solamente per lo streaming e per xbmc
    Ultima modifica di galline; 04-07-14 alle 23:48
    Oneplus 5T
    Minix 7:wasser

  7. #2826
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Secondo quello che ricordo hanno detto che aggiorneranno X7 a un Kitkat AOSP entro Luglio. L' X8 è appena uscito. Per l'X7 la versione migliore per streaming e con hdmi nascosta è il Fw 010 con la patch che si flasha automaticamente (rinominata update.zip) presa dal thread di Gufone con 1080, Hls rimosso e anti DRM ( Sky.... ). Ho finito ieri di sistemare anche la versione di Minix di Xbmc, va bene secondo me. Questo per parlare del Forum Minix. Su Freaktab c'è un consiglio di Flumpster su cosa installare nel suo thread dedicato a Bxbmc 3.4 a pag. 205 di Tapatalk, in riassunto installare Lambda repo e ci sono parecchie cose da vedere.
    Saluti
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    gribo (06-07-14)

  9. #2827
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Bene, in effetti il link corretto è alla prima pagina del thread:
    http://minixforums.com/threads/root-...c-needed.6006/
    L'ultima patch che recita così:
    MINIX X7 FW010_720: To*replace*build.prop to enable 1080 (disable video overlay and set 240dpi) AND patch for HLS streaming AND add some anti DRM checks use thisupdate.zip*(Thank to HardwareGuru for the hint)
    è quella che ci interessa: come per tutte le altre patch in quel thread di Minix Forum va scaricato: ve lo trovate nella cartella "download" nella memoria interna del Minix; a questo punto copiate il file fuori dalla cartella "download" e quindi in tal modo ve lo trovate nella root della memoria flash interna del Minix. Occorre rinominare il file in "update.zip": il Minix lo riconoscerà in breve tempo e vi chiederà se volete flasharlo: rispondete sì e alla fine del processo di flash e del reboot vi chiederà se volete cancellare il file update: rispondete di sì e il file rinominato verrà cancellato. Fine. Praticamente è la stessa procedura per passare da Rom ufficiale 008 alla 010a - b - e poi Final. A me funziona tutto molto bene anche in streaming stamane 1080p per breve periodo ( la mia connessione è lentissima ), e Skyonline. Skygo nin zò perché non ce l'ho.
    Saluti
    Alessandro
    in particolare a Holly 10!
    Ultima modifica di vn800art; 07-07-14 alle 11:48
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    jascha (08-11-14)

  11. #2828
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi usa PREMIUM PLAY e sa come settarlo e o file valido apk CHE funga SULL' x7?

  12. #2829
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare qui e fammi sapere, naturalmente con app. originale e abbonamento! Se no non vale!
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5843303
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  13. #2830
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Però nessuno che dice come gli và con le sue app!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 283 di 320 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy