CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 320 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prospero0 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ad installare una rom diversa dall'originale la finless con overclock 1.6 e poi xbmc e mxplayer,adesso zero scatti con streaming via lan.
    Quale versione di xbmc e mxplayer hai installato ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a

La procedura che ho letto dice di installare prima il player mx ed il codec arm neon , subito dopo si puo installare xbmc.

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ho risolto in maniera definitiva.... Ho comprato un htpc, l'ho collegato via hdmi al tv e va alla grande! Spesa 170 euro

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prospero0 Visualizza il messaggio
    xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a

La procedura che ho letto dice di installare prima il player mx ed il codec arm neon , subito dopo si puo installare xbmc.
    Potresti mandarmi in pm il link alla guida e alla versione alpha 8 di xbmc 13
    Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato anch'io il Minix neo x7 ma ho già una domanda da farvi su un fatto abbastanza strano che mi capita...
    La prima cosa strana è che appena inserisco la presa di corrente il neo x7 si avvia subito senza nemmeno premere il tastino di accensione al lato del dispositivo. Un volta avviato funziona tutto bene fino a quando non decido di spegnerlo... qui arriva la seconda cosa strana... tenendo premuto il tasto di spegnimento sul telecomando e selezionando spegnimento, dopo pochi secondi si spegne e fin qui tutto normale, ma da questo momento se decido di riaccenderlo non ne vuole più sapere... ne col telecomando ne con il tasto laterale.
    Ho installato l'ultimo firmware stabile ovvero il "NEO X7 4th FW Release (0911, version 005)", ma non mi ha risolto il problema..
    Ora vi chiedo è il mio dispositivo difettoso vero ?? no perchè in caso, avendolo appena preso su Amazon lo mando indietro..
    Grazie mille in anticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di prospero0; 22-10-13 alle 22:30

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie :-).

Come mai hai optato per la versione 13 alpha e non per la 12 Frojo?

Per l'accellerazione hardware?
    Ultima modifica di Adryanx; 22-10-13 alle 23:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io penso di acquistare il minix x7 da androidgadget.co.UK (115,37 con spedizione gratuita) e il controller Minix A2 da Amazon.it a 35 € con spedizione gratuita con Prime, quindi totale € 150,37...direi buono no?
    Ultima modifica di morpheus81; 22-10-13 alle 23:15

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JMSoft Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato anch'io il Minix neo x7 ma ho già una domanda da farvi su un fatto abbastanza strano che mi capita...
    La prima cosa strana è che appena inserisco la presa di corrente il neo x7 si avvia subito senza nemmeno premere il tastino di accensione al lato del dispositivo. Un volta avviato funziona tutto bene fino a quando non decido di spegnerlo... qui arriva la seconda cosa strana... tenendo premuto il tasto di spegnimento sul telecomando e selezionando spegnimento, dopo pochi secondi si spegne e fin qui tutto normale, ma da questo momento se decido di riaccenderlo non ne vuole più sapere... ne col telecomando ne con il tasto laterale.
    Ho installato l'ultimo firmware stabile ovvero il "NEO X7 4th FW Release (0911, version 005)", ma non mi ha risolto il problema..
    Ora vi chiedo è il mio dispositivo difettoso vero ?? no perchè in caso, avendolo appena preso su Amazon lo mando indietro..
    Grazie mille in anticipo per le risposte
    Credo che qualcosa non va nel tuo dispositivo, io accendo il dispositivo da pulsante e spengo da telecomando.

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate se vado offtopic, ma nell'attesa di decidermi sull'acquisto dell'x7 ho voluto provare l'ebrezza dello smart tv collegando un portatile.
    Devo dire che è proprio una gran bella esperienza navigare a 42" e in fullHD, con la comodità di comandare tutto tramite unified remote dal mio gs2

Pagina 29 di 320 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio