CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 320 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Come si dice: no ETA! Sta arrivando, Milena! Tranqui.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera raga, chiedo aiuto ho un minix neox7 con firmware 4.4.2 installato oggi siccome la moglie piace vedere programmi in streaming dal sito Mediaset ho scaricato l'app dal Playstore MEDIASET adesso se vado su un qualsiasi programma in streaming tramite l'app inizia a caricare e poi crasha l'applicazione, come posso rimediare ? devo installare altro sul minix ?
    Grazie

  4. #3093
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Come sei connesso alla rete? InfinityTV (sempre Mediaset) non gradisce Ethernet, prova con il Wi-Fi!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Come sei connesso alla rete? InfinityTV (sempre Mediaset) non gradisce Ethernet, prova con il Wi-Fi!
    connesso in wifi

  6. #3095
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Hai Mp
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    Minollo (03-10-15)

  8. #3096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    anche io ho un problema col mio x7 e premium play
    Premetto che non sono pratico ma, seguendo delle guide qua e la, ho installato l'ultimo firm scaricato dal forum di minix cioè il "X7_Kitkat_CE_v2-1-0c", installato premium play dal playstore e non è cambiato nulla; l'app si apre per poi chiudersi subito senza nemmeno fare il login.
    Seguito il consiglio di un utente del post, ho installato l'apk manualmente ma (anche se una versione più vecchia) mi fa fare il login e subito dopo l'app si chiude.
    Mi sapete dare qualche consiglio?
    grazie

    2015-10-14 10.48.36.jpg
    Ultima modifica di elettros; 14-10-15 alle 10:54 - Motivo: ho inserito anche una schermata con tutti i vari dati dell'apparecchio

  9. #3097
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Ieri ho aggiornato il Minix alla versione 240 e devo ammettere che funziona molto bene anche se all'inizio mi ha dato dei problemi in fase di upgrade, che poi ho risolto pienamente. Come dicevo funziona tutto benissimo anzi è diventato velocissimo in pratica come un cellulare mentre prima anche con il firmware di gufo dava comunque dei problemi con molti film ( specialmente crash e riavvi automatici del sistema). Detto questo ho comunque un problema fastidioso, ogni tanto mi parte l'immagine sulla TV ma non è il Minix perche il film continua, ho constatato che è l'Hdmi della TV che salta cosa che non era mai accaduta ho provato ad abbassare gli Hz 60-50 eccc... ma peggiora, la cosa più strana però è che non lo fà con una cadanza fissa ma quando gli pare a questo punto volevo chiedere se per caso c'è qualcos'altro da installare tipo driver per il 1080p.

  10. #3098
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Volevo aggiornare la situazione dopo l'aggiornamento con la speranza che qualcuno abbia qualche consiglio per me. Il problema è scomparso da solo o per lo meno non si è più presentato per ora, purtroppo un altro problema che avevo già notato mi sta dando non poco fastidio, in pratica c'è troppa luminosità tanto che le facce appaiono riflettenti ho abbassato la luminosità della TV e anche il suo settaggio ma le cose non cambiano. Inizialmente avevo dato la colpa al player da aggiornare ma poi guardando filmati su you tube e utilizzando il suo player le cose sono le stesse a questo punto ho fatto una verifica per escludere la TV come causa del problema, ho guardato lo stesso filmato di you tube riprodotto dal PC collegato alla TV tramite Hdmi e dal Minix il risultato è che il problema è appunto del Minix perché con il PC si vede benissimo. Quindi tirando le somme l'aggiornamento mi è servito tantissimo in termini di velocità e stabilità ma se non posso guardare i film, you tube e altro ancora a cosa mi serve spero possiate consigliarmi. Grazie infinite.

  11. #3099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Volevo aggiornare la situazione dopo l'aggiornamento con la speranza che qualcuno abbia qualche consiglio per me. Il problema è scomparso da solo o per lo meno non si è più presentato per ora, purtroppo un altro problema che avevo già notato mi sta dando non poco fastidio, in pratica c'è troppa luminosità tanto che le facce appaiono riflettenti ho abbassato la luminosità della TV e anche il suo settaggio ma le cose non cambiano. Inizialmente avevo dato la colpa al player da aggiornare ma poi guardando filmati su you tube e utilizzando il suo player le cose sono le stesse a questo punto ho fatto una verifica per escludere la TV come causa del problema, ho guardato lo stesso filmato di you tube riprodotto dal PC collegato alla TV tramite Hdmi e dal Minix il risultato è che il problema è appunto del Minix perché con il PC si vede benissimo. Quindi tirando le somme l'aggiornamento mi è servito tantissimo in termini di velocità e stabilità ma se non posso guardare i film, you tube e altro ancora a cosa mi serve spero possiate consigliarmi. Grazie infinite.
    Ciao,
    hai provato per caso a cambiare il cavo hdmi?Sembra una banalità ma a volte funziona.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

    jascha (04-11-15)

  13. #3100
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai provato per caso a cambiare il cavo hdmi?Sembra una banalità ma a volte funziona.

    Ciao, allora forse non l'ho precisato prima ma il Minix l'ho da diverso tempo e ha sempre funzionato bene tranne per il fatto che era lento e qualche volte cresciava , con l'ultimo aggiornamento le cose sono migliorate notevolmente per quei problemi, anzi sono stati risolti ma ho questi nuovi problemi. Tra l'altro ieri sera il problema che l'immagine scompare e riappare che ho descritto nel primo post (come se staccassi e riattaccassi il cavo Hdmi) non mi dava tregue, lo faceva di continuo. Comunque tornando alla tua risposta il cavo è sempre lo stesso non penso che dopo un aggiornamento di un firmware non funzioni più o si sia danneggiato ad ogni modo proverò con altri e ti farò sapere. In ogni caso proverò anche nel forum ufficiale anche se non parlo inglese userò Google traduttore speriamo di capirci. Intanto grazie mille della tua risposta.

Pagina 310 di 320 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy