CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 320 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma questo firmware che hai postato è l'ultima versione modificata?
    Io adesso mi ritrovo la versione 006 però senza la "C" finale, cosa significa che non è il firmware pre 006?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    vai su playstore e scarica "Impostazione locale", tempo fa ebbi stesso problema e ho risolto con un'app che mi sembra si chiamasse "internazionale" ma ora non la trovo, cmq con l'app Impostazione Locale dovresti risolvere.
    Ho provato tutte e due le app che ho trovato ma non sono riuscito a mettere l'italiano perchè crashavano... adesso sono tentato di provare una custom rom

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho provato con l'ottica collegata all'amplificatore, confermo che con xbmc funziona tutto.
    Riproduce ac3, dts, aac, LPCM multicanale, dts-hd e TrueHD, dal 5.1 fino al 7.1
    Ho rivisto un film intero, Battleships. Il film era fluidissimo un paio di volte ha avuto dei rallentamenti, basta stoppare e farlo ripartire (chiede di ripartire da dove era stato interrotto quindi non si perde nulla) e torna tutto fluido, cmq potrebbe dipendere anche da me che ho messo un po di app e fatti diversi test. Credo che così è quasi xfetto, in confronto a prima è tutto un altro mondo.
    PS: Credo che cè da impostare un delay di 250 millesimi di secondo, io lo impostato mentre riproducevo un file e ho salvato dicendo di lasciarlo x tutti i file, quindi se lo mettete una volta non va + messo, poi chi installerà mi dirà se era solo una mia impressione o lo avete notato anche voi.

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ho rivisto un film intero, Battleships. Il film era fluidissimo un paio di volte ha avuto dei rallentamenti, basta stoppare e farlo ripartire (chiede di ripartire da dove era stato interrotto quindi non si perde nulla) e torna tutto fluido,
    con che lettore? xbmc? in quel caso e' un bug noto dell'app apparso da un mese o giu' di li, col tempo occupa sempre piu' cpu finche' verso 20-40 minuti inizia a laggare sempre piu' pesantemente.
    come hai detto basta fermarlo e farlo ripartire come soluzione temporanea, stanno lavorandoci sopra.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie NixZero, pensavo fosse x qualcosa che avessi fatto io con le app.
    Qualcuno mi ha chiesto come ho installato quella mod, scriverò quà come ho fatto io in modo che chiunque ne abbia necessità ne può usufruire.
    Se non avete mai installato i driver sul computer seguite tutti i punti altrimenti saltate il punto 1).
    1) Prendete l'x7, collegate l'alimentatore e prendete il cavetto otg (il micro usb) usate quello in dotazione xchè ha l'attacco + lungo, e collegatelo alla porta otg e al pc.
    Prendete un ago dalla testa o qualcosa di simile e inseritelo nel buco reset (sentirete un click) e premete x un paio di secondi il tasto accensione.
    A questo punto il pc trova il dispositivo e fallisce l'installazione dei driver quindi andate su Sistema/gestione dispositivi e dove vedete il dispositivo cliccateci sopra e aggiorna i
    driver manualmente; come percorso gli date la cartella driver del file che avete scaricato e scegliete il vostro sistema operativo e se X64 o x86. Dopo installati i driver riavviate
    il pc, staccate la corrente all'x7 e quando si riavvia il pc rimettete l'ago o altro in reset e tasto accensione x un paio di secondi, ora il dispositivo è riconosciuto dal pc.
    2) Dentro al file scaricato cliccate sul file RKBatchTool--1.7.exe (io lo eseguito come amministratore x essere sicuro di non sbagliare), si aprirà questo programma, in basso ci sono
    dei numei da 1 a 8, se avete tutto fatto correttamente vedrete il numero 1 in verde, andate su in alto a destra, cliccate sul pulsante e dategli il percorso dove sta il file
    justXBMC_v1.1.1_x7.img e selezionatelo. Ora cliccate in basso su "Restore" e lasciate che faccia tutto da solo. Quando si fermerà tutto, dai log al centro del programma, alla
    fine leggerete, mi sembra in verde, riusciti (1), falliti (0) in inglese, ma si capisce. Staccate tutto che l'installazione è finita.
    3) Collegatelo alla tv e accendetelo, ci mette un paio di minuti per avviarsi (lo fa solo la prima volta, le successive è veloce ad avviarsi), ora andate sulle impostazioni e impostate
    l'italiano, impostate il video a 1080p 60 e su opzioni sviluppo impostate la finestra animazione da 1x a disabilitato e riavviate l'x7.

    Finito, a questo punto potete installare tutte le app che vi pare ecc ecc. Questo è quello che ho fatto io, se qualcuno ha consigli ben venga.
    Ultima modifica di falcom; 01-11-13 alle 12:28

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi "entrare" nel dispositivo, attraverso la rete, per copiare dal pc (che si trova in un altra stanza) alcuni film, sarebbe possibile?
    Ad esempio...vedere la memoria SD installata sul minix e copiarci qualcosa senza toglierla dall'apparecchio...

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Utilizzare un app per l'ftp come ftpdroid.

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyfunk Visualizza il messaggio
    Ma se volessi "entrare" nel dispositivo, attraverso la rete, per copiare dal pc (che si trova in un altra stanza) alcuni film, sarebbe possibile?
    Ad esempio...vedere la memoria SD installata sul minix e copiarci qualcosa senza toglierla dall'apparecchio...
    Proprio ieri sera mi sono posto lo stesso quesito, mi serviva per mandare film o file in genere al dispositivo in sala dal pc che ho in altra stanza via lan (dovrebbe funzionare anche via wifi).
    Ho installato Ftp Server, è un app gratuita sul play store, ha l'icona della terra azzurra con una cartella sopra con la scritta Ftp. Sulle impostazioni metti in che modo di colleghi, se via lan o wifi e scegli il percorso che ti deve apparire, io ho messo /mnt in modo da vedere sd e gli hd esterni collegati via usb poi clicchi su start. Sul pc installi un qualsiasi client ftp (filezilla è gratis). Apri il client ftp sul pc e inserisci ip e la porta scelta, nei dati visto che sto in lan ho messo anonimo, se ti colleghi in wifi puoi impostare anche utente e pass.
    Ho trasferito un file (episodio in 720p) di 1.4gb con FlashFXP (filezilla va bene lo stesso) e mi trasferiva a 6.4 mb/s, non male, col tvix trasferivo a 5 mb/s. Non ho ancora provato a rinominare o cancellare file o cartelle ma penso che funzioni tutto. L'unica pecca a mio giudizio è che Ftp Server non parte con l'avvio dell'x7 ma lo devi avviare tu, mi avrebbe fatto comodo se si apriva all'avvio del SO.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    skyfunk (01-11-13)

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto !!!
    Funziona benissimo grazie 1000

  12. #420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Usate ftpdroid, si avvia al boot. Per cancellare file devi usare user e pass.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pigio76 per il post:

    falcom (01-11-13),skyfunk (01-11-13)

Pagina 42 di 320 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy