CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 320 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Gli hd alimentati con alimentatore esterno vanno venone, per quelli senza alimentatore, dipende dall'amperaggio. Solitamente, se hanno grande capienza avrai problemi, perche il minix, da solo, non ce la fa. Se per dvd intendi il formato vob, li legge tranquillamente. Se intendi dvd fisico, dovresti collegare un lettore ma non so se è supportato da android.
    Si si, intendevo i .vob, non il dvd fisico. Ok, grazie per la risposta, invece per i .mkv che mi dici? Questo minipc riesce a tirarmi in 1080 su un televisore come quello che ho messo sopra? O da problemi? Perchè leggendo veloce mi sembra di aver intravisto che ad alcuni ha dato problemi.

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Con i custom firmware non dovresti avere problemi di sorta. Con quelli stock non saprei perchè ormai li ho abbandonati da tempo.

  4. #613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    per le ISO dei DVD se vi può servire c'è un player che riesce a riprodurle: https://play.google.com/store/apps/d...ile.goodplayer

  5. #614
    Baby Droid L'avatar di ledo2


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, allora dato che non riesco a far riconoscere l'X7 al PC e quindi non posso aggiornarlo ho deciso di restituirlo, avrei pensato di comprarne uno da Kingshopitalia visto che è il distributore ufficiale, sapete se sono affidabili?

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Non riesco ad attivare il Wifi display sul mio neo x7 ne con il mio galaxy s4 né con il mio Nexus 7 2013.. Premetto che ho già fatto come dice la guida indicata qui sul forum.. Mi da che si connette sia sul mio cellulare che sul TV.. Ma non si vede la schermata duplicativa.. Sapete se devo installare qualcos'altro oppure fare aggiornamenti vari.. Vi prego di aiutarmi. Inoltre chi di voi ha installato droidmote? Bisogna rootare.. Sia il cellulare che il mini PC? Qualche link esaustivo in merito?
    Grazie
    Andrea

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    No, Airdroid ti permette di gestire da remoto con interfaccia web sul pc il tuo dispositivo Android tramite rete wifi locale, se vuoi un buon gestore per la connessione 3G prova ppp widget, trovi qui la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658821.

    Per settare nuovamente l'uscita audio standard vai in opzioni->audio e selezioni la voce HDMI output o simile.

    La risoluzione video standard è di 1280x720 hd, puoi selezionare full HD ma questa non sarà reale, verrà generata scalando in proporzione i pixel a 1920x1080, di conseguenza non avrà la stessa nitidezza di una risoluzione full hd nativa. Puoi comunque provare e vedere se è di tuo gradimento, temo comunque che se hai uno schermo non grandissimo le icone ti risulteranno non molto leggibili.
    ciao a tutti, ok tutte le soluzione che mi hai postato, grazie bilukez, l'unica cosa che il gestore 3g ppp widget non mi riconosce la mia chiavetta huawei e169 x il resto ho risolto. se hai o avete qualche altra alternativa x risolvere il problema è ben accetta. grazie a tutti x il supporto fondamentale che date

  8. #617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ok tutte le soluzione che mi hai postato, grazie bilukez, l'unica cosa che il gestore 3g ppp widget non mi riconosce la mia chiavetta huawei e169 x il resto ho risolto. se hai o avete qualche altra alternativa x risolvere il problema è ben accetta. grazie a tutti x il supporto fondamentale che date
    Che non la riconosca appena fai partire PPP Widget è normale. Ma non te la riconosce neppure dopo che hai passato la fase di configurazione così come ho indicato nella guida? E' strano, quel modello tra l'altro è uno dei più supportati......

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo, ho seguito passo passo la guida di riferimento che mi hai segnalato, ma niente non funziona purtroppo. ti chiedo, come mai non sarebbe possibile istallare usbdongle come nel tablet? (tra l'altro non lo trovo neanche piu sul play....) grazie

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto svariate pagine iniziali della discussione perché questo minix mi interessa e quindi sto cercando di capire se valga la pena comprarlo o meno.

    Per domande più tecniche mi rivolgo all'alta discussione relativa al modding del minix, ma qua volevo chiedervi se secondo voi il minix neo x7 mini era un buon prodotto al pari della versione "grande"

    So quali sono le differenze, ma ad esempio vorrei capire la resa dell'antenna wireless interna (il mio router è molto vicino alla tv, quindi no problema di segnale .. Ma volevo sapere se era una ciofeca o meno)

    Poi: la mancanza dell'otg è determinante secondo voi, avendo comunque un paio di porte usb?

    Lo spazio interno è di 8 gb invece di 16, ma è espandibile con sd?

    Consigliate un pad Android nativo? Io finora ho fatto col pad della ps3 via Bluetooth su smartphone

    Minix air mousse 2 (non ricordo se questo è il nome esatto), che mi pare di capire sia la scelta migliore, può fungere anche da pad per i giochi? Ho visto un video in questa discussione (intorno a pagina 10 circa) dove si vede un telecomando-air mouse con cui un tizio giocava... mi pare fosse della mele .. Ecco, air mouse 2 può funzionare anche in quel modo?

    Insomma, il minix x7 mini mi attirava di più per via delle dimensioni contenute ..

    Che dite, vale la pena? Il supporto per quel modello è lo stesso (firmware, modding, ecc...) .. io finora da quello che ho capito dovrebbe essere lo stesso hardware, quindi dovrei poter applicare le medesime mods e i medesimi firmware dell.x7 normale, giusto?

    Grazie a tutti per l'aiuto e le dritte

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, mi sono imbattuto in alcune recensioni di questo minix neo x7. Poi ho visto la sezione su Androidiani e gli ho dato una letta. Sinceramente però non ho il tempo di leggere tutte e 60 le pagine di discussione. Ho letto le prime 6 e le ultime 5.
    Cmq, quello che vorrei sapere e che non sono riuscito a capire è questo. A breve mi accingerò a prendere un televisore, probabilmente un plasma panasonic serie ST60 da 42", risoluzione fullhd. Quello che voglio capire è se questo minipc può andare bene per la riproduzione di film tramite hard disk esterno autoalimentato (di quelli portatili per intenderci), sia alimentato tramite alimentatore esterno. Riprodurrei film in qualsiasi formato, DVD, Avi e alcuni bluray che ho, anche se la maggior parte sono DVD.
    Ringrazio tutti per le risposte.
    Prendi un htpc, dai retta a me

Pagina 62 di 320 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy