il kernel di serie incluso in justxbmc se non erro e' leggermente overcloccato, evidentemente il tuo box proprio non gradisce overclock.
NixZero, io sta cosa non lo capita... secondo te gli X7 montano componenti diversi? Il dubbio mi era venuto xchè robe che ad alcuni vanno bene ad altri non vanno affatto, non credo che sbagliano così in tanti a fare due passaggi x un'installazione. Ma è mai possibile che sia così?
i dubbi riguardanti i cosiddetti cloni ci sono sempre stati ma al momento non e' dato capire esattamente in cosa cambino detti cloni e se effettivamente eistano.
d'altra parte la tolleranza all'overclock e' un fattore sempre estremamente casuale, in uno stesso wafer di silicio ci sono cpu che hanno tolleranze di clock massimo altissime ed altre che a malapena reggono le frequenze standard, e' normale.
ovviamente poi questi produttori cinesi a basso costo non e' che abbiano tutto quel controllo qualita', cosa che aggiunge altri fattori casuali nell'equazione...
Per quanto riguarda le chiavette USB DVB-T(2) compatibili cono android, ho trovato questo indice spero sia utile http://www. linuxtv.org/ wiki/index. php/DVB-T_USB_Devices
Io ho ricevuto il mio X7 (originale) qualche giorno fa.
E ho iniziato i miei test.
Prima avevo un Playo (4Geek) quello base, oramai vecchio e vetusto.
Ebbene, a parità di MKV (uno da 12 GB) il playo va liscio per tutti i 112 minuti del film, mentre l'X7 ogni tanto perde fluidità, si avverte bene.
Il mio è stock e uso Mx Player come produttore video. Riproduco da un disco esterno autoalimentato, tutto come il playo.
Voi che app usate per riprodurre i video ?
Devo anche scoprire come fargli vedere le cartelle condivise del PC, ce la farò LOL !![]()
Per le cartelle condivise in rete ti consiglio File Manager HD
mc0676 (25-11-13)
In base alla mia ancora breve esperienza con l'X7 ti posso dire che a me gli mkv vanno bene con i player di default, qualcuno si trova bene con JBMC
ma a me con quello vanno a scatti...
Per fargli vedere le cartelle condivise basta che tu apra l'Explorer e alla voce Network trovi tutto e puoi trasferire i file direttamente sul tuo hard disk, altrimenti sul play store trovi diversi programmi adatti allo scopo.
mc0676 (25-11-13)