CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 320 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un grave problema con il mio neo x7 appena acquistato su Amazon. Non riesco ad aggiornarlo in quanto il PC (monto Windows 8.1) non mi vede il minix: ho rifatto la procedura più volte: installo il software richiesto, collego il minix alla corrente, collego il cavo Otg, premo in contemporanea con una graffetta nel foro ricovery e il power. Ma nulla. Ho letto che anche altri hanno avuto problemi con la presa Otg. Avete consigli o possibili soluzioni, anche perché mi secca restituirlo ma non posso nemmeno tenerlo senza la possibilità di aggiornare.

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo6666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un grave problema con il mio neo x7 appena acquistato su Amazon. Non riesco ad aggiornarlo in quanto il PC (monto Windows 8.1) non mi vede il minix: ho rifatto la procedura più volte: installo il software richiesto, collego il minix alla corrente, collego il cavo Otg, premo in contemporanea con una graffetta nel foro ricovery e il power. Ma nulla. Ho letto che anche altri hanno avuto problemi con la presa Otg. Avete consigli o possibili soluzioni, anche perché mi secca restituirlo ma non posso nemmeno tenerlo senza la possibilità di aggiornare.
    Non mi risulta che abbiano già rilasciato i driver per Windows 8.1
    mi sa che ti tocca aspettare ancora un po'

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Come KEYBOARD utilizzate la Rii MWK02 BLUETOOTH non ve ne pentirete.



    Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
    Potresi dirmi il modello di pvr che hai preso e dove? Eventualmente anche in pvt. Sarei curioso di provarlo sul tronsmart che lo stesso chipset del minix.

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    In che senso pvr - pvt ???

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Marca e modello e sito da cui acquistato il ricevitore dvb. Me li mandi in privato? :-)

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le informazioni, ve lo avevo chiesto anche perche' dopo la telefonata avevo anche inviato una mail a KINGSHOP e mi avevano cosi' risposto:"Salve, sinceramente non lo so, comunque per questo sarebbe meglio contattare direttamente il produttore, se vuole lo faccio io o comunque può vedere in futuro la pagina del fornitore ufficiale.
    Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email." poi piu' niente.

    Da li' il mio dubbio. Ed adesso mi spingo un po' oltre ma sarebbe possibile cambiare canale con il telecomando del X7 ( o un A2 ecc.) piuttosto che solo con il telecomando che danno in dotazione con il DVBT USB? e un Hub USB lo tiene?
    Se le risposte sono affermative vado di acquisto e mi faccio questo regalone per natale!!! Altro che 1200 euro di SMART TV! devo pagare da bere a tutti?
    grazie di nuovo
    G.
    Scusate se mi quoto da solo ma circa il DVBT KINGSHOP mi ha riscritto cosi': il produttore mi conferma che non ci sono chiavette dvbt. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email.

    Saluti
    non ci capisco piu' niente, ma se ferrariale ha provato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 130mario ha provato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB non mi resta che scegliere una di queste due, anche se mi sembra che la ELGATO abbia la propria antenna e non sia possibile connetterla all'antenna di casa.

    ciao!
    G

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Scusate se mi quoto da solo ma circa il DVBT KINGSHOP mi ha riscritto cosi': il produttore mi conferma che non ci sono chiavette dvbt. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email.

    Saluti
    non ci capisco piu' niente, ma se ferrariale ha provato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 130mario ha provato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB non mi resta che scegliere una di queste due, anche se mi sembra che la ELGATO abbia la propria antenna e non sia possibile connetterla all'antenna di casa.

    ciao!
    G
    ciao PLEMO, ma kingshop è solo un rivenditore, per quanto siano preparati e informati certo non sanno tutto dell''x7, del resto come tutti i rivenditori. Ogni giorno ne esce una nuova, abbiamo saputo che è compatibile con controller xbox, alla pennetta x digitale che ha provato 130mario e tanta altra roba, e molte volte dipende anche dalla rom installata. Non credo che un rivenditore si puo permettere di seguire i forum ed essere aggiornato su ogni prodotto in vendita.

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi hai convinto allora compro, non so dove ebay, kingshop, amazon, edicola, panettiere .... ma compro!

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Mi hai convinto allora compro, non so dove ebay, kingshop, amazon, edicola, panettiere .... ma compro!
    Where To Buy - MINIX
    qua trovi i rivenditori autorizzati dalla minix, giusto x non avere brutte sorprese.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    PLEMO (22-11-13)

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Where To Buy - MINIX
    qua trovi i rivenditori autorizzati dalla minix, giusto x non avere brutte sorprese.

    In Italia solo uno ..
    mi accontento

Pagina 71 di 320 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy