CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 320 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    scusa ma a questo poi non hai risposto...è modificabile o no?!
    Scusa tu, ma come ho già detto non dispongo del X7,... e non ti posso avvalorare nulla di certo. Le impostazioni dello schermo si possono modificare perché in impostazioni c'è la voce, quindi 1080p/i (1920x1280)... 720p/i (1280x720) ... 576p/i (720x480), ovviamente ciò se la colleghi via HDMI, a uno schermo HD o Full-HD con modalità AUTOsense dell'interfaccia. Non so se modificandole sia tutto trasparente perché certi fw del X7 sono ottimizzati per operare a 720p (sempre per quanto ho capito). Scrivevi però se non erro di esigenza rapporto 4:3 e di connettori di conversione per uscita VGA (analogica) ... su questo posso proprio dirti nulla su risoluzioni effettivamente impostabili (... il "discorso diverso" cui richiamavo).
    Faresti meglio a provare a recuperare un manuale o chiedere al supporto minix o aspettare che qualche reale possessore X7 sia così gentile da provare e risponderti.

    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 18-01-14 alle 14:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    DMC12 (18-01-14)

  3.  
  4. #1722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    NixZero ci avevo pensato anche io ai permessi così ho impostato su tutti gli hd i permessi come admin, preso e installato un fix della microsoft e fatto vari controlli ma alla fine non è cambiato nulla. Dopo varie prove ho provato a inviare un altro file che non fosse il primo e lo ha inviato. Su 15 file 5 non me li inviava, come se fossero corrotti, li ho riscaricati e me li ha trasferiti. Tanti anni di dl è la prima volta che mi succede. Forse xche come tampone ho messo un vecchio hd da 80 gb quindi molto vecchio in attesa che non mi arrivi quello ssd. Assie x l' interessamento

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    lol, roba da esorcista

  5. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riska Visualizza il messaggio
    Spero di trovarla anch'io quell'impostazione perchè mi trovo negli stessi passi. Qualità buona ma nelle scene di bassa luminosità la curva dei neri si appiattisce ammorbidendo tutto e perdendo tutte le sfumature di grigio.

    che Tv hai? Io ho una Sony Bravia W653
    ho risolto questo problema, che avevo ed era molto fastidioso, cambiando l'impostazione, se non erro, "super nero hdmi" impostato "acceso" sul tv.
    Ultima modifica di gramar05; 19-01-14 alle 00:50

  6. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Chiedo consiglio da felice possessore di WD TV Live (Streaming).
    Attualmente, riferendomi alla sola riproduzione di films in 480p, 576p e 720p, è meglio il WD TV Live oppure il Minix X7 (Il WD TV LIVE mi ha letto sempre tutto)?
    Onestamente cambierei il mio lettore esclusivamente per la fluidità dei menù (lenta e scattosa nel WD Live) e per poter finalmente avere in salotto XBMC con installata la skin Xperience1080 (è possibile?).
    Grazie!

  7. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posseggo il minix da settembre l'ho acquistato direttamente di persona ad HK ma lo sto usando molto poco, giusto youtube e qualche film via sd o hd da 1tb collegato al minix. Ho letto tutto il forum a riguardo raccogliendo parecchi spunti ed informazioni.
    Ancora non aggiornato il fw ed ho ancora quello presente al momento dell'acquisto 004!! Dovrò farmi coraggio e pur se non pratico, aggiornarlo all'ultima versione rilasciata, fino ad ora comunque non ho riscontrato alcun problema. I problemi di interferenza dell'airmouse A2 li ho risolti con una prolunga usb, i video mi sembrano vedersi molto bene, ho provato anche quei video di test linkati ad inizio della discussione e tutti mi sembrano vedersi in modo nitido e fluido.
    il dubbio che ho e che vorrei sottoporre alla vostra attenzione riguarda la scritta che compare in corrispondenza del numero build (allego foto). Mi sembra diversa dalle altre che ho visto da precedenti foto allegate da altri 20140118_214109 (1).jpg possibile che il negoziante abbia eseguito un root ed il mio MINX non sia come uscito dalla casa madre?
    Grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi questo dubbio

  8. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punkcouple Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Chiedo consiglio da felice possessore di WD TV Live (Streaming).
    Attualmente, riferendomi alla sola riproduzione di films in 480p, 576p e 720p, è meglio il WD TV Live oppure il Minix X7 (Il WD TV LIVE mi ha letto sempre tutto)?
    Onestamente cambierei il mio lettore esclusivamente per la fluidità dei menù (lenta e scattosa nel WD Live) e per poter finalmente avere in salotto XBMC con installata la skin Xperience1080 (è possibile?).
    Grazie!
    Se l'utilizzo è solo quello di riprodurre film mi terrei stretto (per ora) il WD TV Live, qualche problema di decodifica in particolare per alcuni formati audio multicanale con X7 c'è, basta che tu legga pochi post indietro. Se non dai priorità alla gestione (attuale) incompleta di tutti i formati audio, le potenzialità di XBMC (es. organizzazione repertori, copertine, trame ...) e le funzioni aggiuntive date da android sono sicuramente attrattive. Se cerchi su youtube trovi parecchi video con soggetto il minix x7, interfaccia e funzioni, così puoi renderti direttamente conto della fluidità (altrimenti relativa).

    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 19-01-14 alle 00:26

  9. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    State spammando su tanti forum. Se hai x7 ok altrimenti evita di dare giudizi inutili e solo per sentito dire. Ti piace l' extreamer, bene lo abbiamo capito, vai sull'altro thread e scrivi li.

  10. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    State spammando su tanti forum. Se hai x7 ok altrimenti evita di dare giudizi inutili e solo per sentito dire. Ti piace l' extreamer, bene lo abbiamo capito, vai sull'altro thread e scrivi li.
    ?????????????

  11. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    esatto, anche se io non ho ancora provato con il 008. Pensa che anche io sono rimasto bloccato su Rai Yoyo (peppa pig maledetta)
    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Grazie ferrariale per il tuo interessamento,


    ero due giorni fuori per lavoro, sono arrivato adesso e purtroppo a quest'ora il TV e' di locked su RAI YOYO' , o provo stasera dopocena oppure giovedi' mi sono preso mezza giornata di ferie da dedicare al minix
    correggimi se sbaglio, devo installare una ROM 008 Rootata tipo:

    http://xbmc.hardwareguru.nl/Guru_008...0_fix1_OTA.zip
    e proseguire con la tua procedura copiando i files nelle cartelle firmware etc..
    corretto?
    Purtroppo niente da fare neanche con la 008 custom con root qua sopra, torno indietro alla 007 come hai tu e riprovo con exporer ES?

  12. #1730
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    State spammando su tanti forum. Se hai x7 ok altrimenti evita di dare giudizi inutili e solo per sentito dire. Ti piace l' extreamer, bene lo abbiamo capito, vai sull'altro thread e scrivi li.
    Ma come ti permetti ??? Accendi il cervello prima di scrivere
    Galaxy Note EDGE

Pagina 173 di 320 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy