http://www.minixforum.com/downloads/...ne-ce-root.zip
Visualizzazione stampabile
Sul sito apk mirror trovi tutto ma devi scegliere la versione giusta. Qualcuno che può dare i dati della sua e che sia sull ultimo fw 250 a @plavac ?
C'è un modo x trasmettere in chromecast video sul note X7 e vederli li?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie infinite andrò a vedere se ha aggiornato anche l'unroot. Una domanda che ho già fatto in un altro post da ieri ho tim Vision e non riesco a farlo funzionare proprio da nessuna parte ho fatto delle ricerche ( c'è una discussione anche in questo forum) e pare che il problema sia il root del dispositivo, quindi ho aggiornato il mio X7 sapendo che toglieva il root ma ancora non funziona c'è qualcuno che sappia far funzionare questa app ? con il PC win 7 x64 non ci sono stati problemi tranne quello di aggiornare il plugins Silverlight ma con dispositivi andrioid ( ne ho 3, 2 cellulari e l'X7) non c'è niente da fare.
Se anche su Android Tim usa Siverlight, che la ha fatta a fare la App? Ci dici che ti fa su X7?
Edit: ho dato un occhiata ai commenti su Playstore: dopo gli ultimi "aggiornamenti" non funge al 95% degli utenti, anche con device molto performanti! [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji107] [emoji107]
Riprovare di nuovo Infinity, dopo l'ultimo aggiornamento!
ciao a tutti
complimenti come sempre al forum sempre super aggiornato.Volevo chiedere a tutti voi quale rom potrei installare mod sul mio MINIX NEO X7 RK3188. non mi gira bene kodi e certe volte tramite app iptv ci sono dei blocchi di flusso.
Cordiali Saluti.
Caio vn800art è un piacere risentirti, beh io ho provato con firmware 240, con l'app timVision nulla da fare come tutti si vedono i trailers e il film schermo nero. Ho provato ad utilizzare il browser firefox e alla fine mi aveva richiesto un aggiornamento a silverlight cosa che non ho fatto perche c'era un aggiornamento proprio di firefox in playstore sperando che fosse meglio l'ho fatto ma invece non ha funzionato anzi dopo l'aggiornamento non mi ha più chiesto di aggiornare il plugins . Alla fine ho aggiornato il x7 sperando che risolvesse i problemi ma niente da fare , la cosa strana è che a un mio amico gli funziona benissimo su HTC, quindi gli ho salvato l'app tramite ES File Explorer e trasferita in un altro device (Lenovo A808t) qui invece non funziona in nessun modo le uniche differenze sono che l'HTC non è rotato mentre il Lenovo si, ho letto che questo potrebbe essere il problema è da dire che nel x7 dopo l'aggiornamento risulta non rotato quindi avrebbe dovuto funzionare . Un ultimo tentativo che non ho fatto ancora e che farò appena finito di scrivere è disinstallare l'App timvision e reinstallarla, visto che l'avevo installata con il firmware vecchio forse potrebbe risolvere il problema. Ciao a tutti.
Ciao! Allora ricordati di provare con tutte le opzioni di HLS STREAMING disponibili nei settings Android, ogni volta che cambi prova a fare anche un reboot ( anche se non è strettamente indispensabile).
Alessandro
OK non sò dove si trova il setting HLS Streaming ma lo cercherò, stasera provo.
Aggiornamento:
Ho provato come hai detto a modificare l'HSL in tutte e 4 le opzioni , riavviando di volta in volta ma nulla da fare sempre schermo nero e trailers che funzionano benissimo. Se qualcuno ha qualche idea .
Salve a tutti.... vorrei acquistare una webcam con microfono incorporato che funzioni al 100%..... c'è una lista che voi sappiate o meglio ancora esperienze dirette positive? Grazie :)
@jasha , naturalmente in Wi-Fi, vero? Schermo nero di solito lo fa in Ethernet!
È all'interno del device il problema!
Ciao, non sò cosa intendi dire perchè non ho una conoscenza cosi approfondita del X7, ho comunque provato anche in modalita wifi e variando le impostazioni HLS ma non c'è stato verso. Vorrei provare con il mio elephone p3000s ma è rotato quindi stò cercando nel forum del produttore se ci sono dei zip tipo Root.zip e UnRoot.zip ma non mi illudo.
Non è che sono rimasti files o dati della app. prima del cambio da Ethernet a Wi-Fi? Prova a cancellare i dati della app.
Ciao allora ho rifatto tutto , ho cambiato da eternet a wifi, mi sono sloggato da timvision e ho pulito tutto con Clean Master e poi ho riavviato ma il risultato è stato sempre schermo nero e trailers funzionanti, ho rieseguito tutto per ogni cambiamento HLS con lo stesso risultato.
E' passata da casa mia sorelle e ho voluto fare la prova con il suo smartphone huawei (vecchiotto non rotato) , ho installato l'app e collegato alla mia rete internet via wifi ha funzionato subito al primo colpo, quindi come hai detto tu il problema è nel X7. :'(:'(:'(
buongiorno
in previsione di acquistare uno scatolotto android per premium play & skygo ho visto questo 3d,
essendo quindi a quanto pare l'x7 l'unico box che funziona a dovere, chiedo ai possessori se è ancora tutto ok in merito o se con qualche ultima versione delle app è cambiato qlks
grazie mille
... ad oggi uso solo premium play dalla app originale e non ho problemi
Rinominato il titolo ed unite varie discussioni su questo terminale
Ciao!
Esiste un modo per trasformare il nostro minix x7 in un router?
Grazie
ciao a tutti .... dopo aver letto 319 pagine (anche se la mia soglia di attenzione è crollata molto presto!!) ho un pò di confusione su come acquisire i diritti di root !! ho una 4.4.2 originale!! grazie a tutti
Abbiamo un thread modding di questo dispositivo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4421788
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Dopo che ci siamo beccati un fulmine l’estate scorso tutti i alimentatori che erano collegati alla rette elettrica si sono bruciati.
Sostituendo l’alimentatore del Minix neo x7 ho provato accenderlo, compare il logo android per pochi secondi e dopo buio pesto!
Cosa sarà successo? Non so cosa fare. Sembra che si sia bruciato ancora qualcosa! Forse la memoria eprom?
Cosa mi consigliate di fare?
Un saluto a tutti!
In caso di sovratensioni dovute a scariche atmosferiche..... È un terno a lotto. Alcuni alimentatori proteggono gli apparecchi con una sorta di "suicidio" altri purtroppo fanno passare dei picchi di tensione che potrebbero danneggiare in maniera irreversibile gli apparati. Ora, visto che il tuo quantomeno si accende ancora è possibile che si sia solo danneggiata la memoria. Prova, se possibile, a reinstallare il software.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao scusate potete aiutarmi? Il mio minix neo x7 non si accende più, resta la schermata di avvio "minix" . Come procedo? Vi pregooooo
Y ragazzi mi serve un consiglio, sono stato uno dei primi ad acquistarlo e dopo pochi mesi ho utilizzato un med500x2 riponendo il minix nell'armadio.
Adesso vorrei sfruttarlo solo come player per i miei genitori quindi cerco una configurazione semplice senza collegamento ad internet ma solo fluidità nella lettura di un HD esterno collegato tramite USB.
Mi consigliate un firmware stabile e un player affidabile?
Volevo mettere nella home la cartella dei film e nient'altro per semplificare al massimo la riproduzione dei video.
Grazie
@bluemask
Che ne dici di aggiungere al secondo post una sezione con i link forum e firmware?
Se lo fai ti chiedo per favore di usare questa lista conservando per favroe gli attributi di testo.
Se fai un quote e fai un copia e incolla - rimuovendo il quote inziale e finale - li puoi copiare nel secondo post.
Grazie.
- Supporto
Forum ufficiale Minix
- Firmware
Firmware 003 (13.08.2013) - Info
Firmware 004 (22.08.2013) - Info
Firmware 005 (11.09.2013) - Info
Firmware 007 (15.11.2013) - Info
Firmware 008 (01.01.2014) - Info
Firmware 009 (24.01.2014) - Info
Firmware 010 (30.04.2014) - Info
Firmware KK 230 (23.03.2015) - Info
Firmware KK 240 (04.06.2015) - Info
Firmware KK 250 (08.02.2016) - Info
@blumask
Grazie.
Svista ortografica nel link "Forum ufficiale"
Ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app Amazon Prime Video sul Minix? Sul mio X7 Neo va in crash di continuo.
La installo, parte, inserisco user e password, ma non appena inizio a navigare tra i contenuti si blocca ed esce.
Dopo il primo crash non mi fa più rientrare, la lancio, sembra caricare e poi esce.
Ho provato a cancellare dati e chache, niente.
Ho provato a reinstallarla, niente.
Ho provato anche a resettare il Minix ai dati di fabbrica, ma non ne vuole sapere.
Al secondo tentativo sembrava funzionare, ho fatto partire un contenuto (Grand Tour) che tra l'altro girava benissimo, poi niente, navigando tra i menu crash.
Grazie, Luca.
@Dgg
Per favore nei post indica sempre la versione del firmware del box.
Potrebbe essere che il box non sia compatibile con le app pay per view.
@bovirus
Ops, hai ragione.
Ho kitkat versione 2.5.0 ufficiale, dovrebbe essere l'ultimo, ho ricevuto l'aggiornamento via ota.
Se non fosse compatibile con prime video sarebbe una bella fregatura per me che sono abbonato.
Ciao.
Io ho lo stesso firmware e non ho problemi ne con prime video che con infinity. Non riesco ad installare timvision perchè non compatibile con la mia versione di android. Il minix rimane un box eccellente però il fatto che non viene aggiornato secondo me può iniziare ad essere un limite. che ne pensate? Qualcuno usa mod con base android un po' più avanzata? Grazie :D