cos'e' l'aggiornamento 240?
Visualizzazione stampabile
Forse sono 8gb di rom totali di cuib2 occupati da android.i 6 restanti sono per le app o file
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
forse è cosi però giustamente come dice carverbaigio dove sono il resto dei GB ? nella prima pagine viene descritto con "Memory 2GB DDR3 e Internal Storage 16GB NAND Flash " , anche sulla scatola in mio possesso c'è scritto la stessa cosa quindi dove sono gli altri GB ? qualcuno lo sà spiegare ? , io sinceramente non ci avevo mai fatto caso anche perche mi ha dato sempre dei problemi proprio sulla memoria che non bastava mai con instabilita e crash continui , fortunatamente dopo l'ultimo aggiornamento le cose sono migliorate e di molto quindi non ci avevo più pensato ma la domanda rimane dove sono i GB ? o abbiamo aquistato una cosa per un altra ? oppure è stato partizionato inizialmente da fabbrica male e ce ne accorgiamo solo ora .
O ik box è 8gb e vi hanno spedito un oggetto differente dalla scatola. Oppure la memoria è partizionata tipo dei 16 sicuramente 3 o 4 sono per android (e li vedi da nessuna parte) del restante una parte è per le app e una il resto per i dati.molti decice android hanno la meoria partizionata. Vedi se la memoria per le app è differente da quella utente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chi conosce una app funzionante che registri i video riprodotti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusatemi sono un novizio ho letto
delle recensioni su questo prodotto
Minix neo x7 mi sono letto un sacco di pagine
Sembra un ottimo prodotto e un buon supporto sapete dove sia
possibile acquistarlo senza incappare in un clone
Grazie mille a tutti ciao
Non capisco se è un mio problema o del dispositivo. Impostando la iptv su xbmc questo non funziona, ho abilitato tutto e inserito tutti i dati esattamente ma non mi carica i canali. Ho provato anche installando kodi e SPMC ma su questi non mi appare la voce TV. Ho provato su altri due dispositivi android e con win7 sempre con kodi e XBMC e funziona tutto. Sul minix ho messo l'app IPTV e funziona ma su kodi/xbmc/spmc nulla da fare. Con l'app funziona tutto ma non è funzionale come su kodi. Qualcun altro ha già provato e mi sa dire se è un problema del minix o solo mio?
Edit: risolto, funziona, mancava una lettera nel link
Mi piacerebbe fare il mirroring da cellulare android a questo dispositivo, magari per qualche gioco, esiste un modo?
Con xbmc/kodi si puo abilitare l'addon pvr client e quindi tv, sulla schermata principale ti apparirà anche la voce tv o live tv e si può vedere la tv in streaming. Canali liberi o quelli a pagamento se hai un abbonamento SKY/mediaset premium. Basta che nella configurazione dell'addon si va a mettere il file m3u o il link, dipende da cosa hai. Per approfondire e guide varie basta che vai su google e cerchi IPTV kodi e trovi tutti i chiarimenti.
Funziona, avevo scritto male il link
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sto provando Netflix ma ho tanti problemi. Mi parte il filmato ma dopo 1 minuto si blocca tutto e in alcuni casi il box va in blocco totale. Ho il fw 240. Avete esperienze e consigli in merito?
Ragazzi un mio amico si è beccato il virus polizia di stato, come si fa un reset??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei far uscire l'audio con il cavo ottico, che impostazioni audio devo scegliere sul minix? Grazie
Ciao non sò nel minix anche se lo possiedo ma la cosa di solito è automatica, se non trovi nessuna impostazione su audio. Volevo aggiungere anche una cosa se hai un impianto Hifi decente con amplificatore di ultima generazione (e anche la TV) ti conviene utilizzare la HDMI, la spiegazione è un pò complicata ma in sostanza l'amplificatore gestisce tramite HDMI tutte le fonti che hai ( Video+Audio) e si collega alla TV tramite un unico HDMI. Io accendo la TV e si accende anche l'ampli se guardo un DVD o il Minix o altro non faccio altro che cambiare fonte dal telecomando dell'ampli questo semplifica molto le cose e utilizzare HDMI è quasi meglio del cavo ottico.
ho acquistato da qualche tempo Minix neo 7 e l'ho utilizzato con gran piacere, ma ora mi si è bloccato su una schermata che sembra tanto un virus. ho provato a resettarlo ma niente, come mi comporto?
Ciao @matteo1965, come indicato nel thread in rilievo la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Ho dunque spostato la tua discussione in sezione MiniPC, dove è più giusto che stia :)
Benvenuto ovviamente ;)
Benvenuto tra noi!
Mi è arrivato un aggiornamento via ota? Di che si tratta? Procedo serenamente? :)
Aggiornato! Ho notato chd i 3 tasti di spegnimento riavvio e stand by sono più grandi sulla tv..x il resto non vedo novità ma mi riservo di scoprirle..
Non ho root quindi non posso sapere se "sopravvive". Mi sembra tutto immutato. ... Infinity del play Store continua ad essere "incompatibile"
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Dopo ultimo aggiornamento non si avvia play store. Ho provato disinstallare aggiornamenti di Play Store e adesso non mi compare piu nella lista delle app.
Come posso sacricare e installare Play Store? non ho permessi di root.
Numero modello: NEO-X7-216A
Versione Android 4.4.2
Versione Kernel : 3.0.35+Mon Dec 21 16:26:08 CET 2015
Team: hardwareguru gufone kar
Status: rp
Numero build: KOT49H realese-keys
Vendor software version 2015.12.18-250
Per favore come posso reinstallare Play Store?
Un saluto a tutti!
Ciao!
Ciao a tutti!
Dopo ultimo aggiornamento del Firmware non si avvia play store. Ho provato disinstallare aggiornamenti di Play Store e adesso non mi compare piu nella lista delle app.
Come posso sacricare e installare Play Store? non ho permessi di root.
Numero modello: NEO-X7-216A
Versione Android 4.4.2
Versione Kernel : 3.0.35+Mon Dec 21 16:26:08 CET 2015
Team: hardwareguru gufone kar
Status: rp
Numero build: KOT49H realese-keys
Vendor software version 2015.12.18-250
Saluto a tutti!
Da quanto ho potuto vedere fino ad ora sembra più veloce e i video in flash vanno meglio.
Facendo l'aggiornamento si perde il root ma ci sono già pronti gli zip nuovi.
Per qualche motivo è sistemato il problema con kodi e uscita passtrought audio che salta?
Mah a me non sembra più veloce...insomma va benissimo come prima!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App