CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 320 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ho installato i driver del minix neo x7 - almeno credo - ma quando lo collego ad USB non ho segnali di vita... L'oggetto per il resto funziona perfettamente, e guardando tra le varie caratteristiche di sistema appare originale.

    Come posso fare per collegarlo ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver del minix neo x7 - almeno credo - ma quando lo collego ad USB non ho segnali di vita... L'oggetto per il resto funziona perfettamente, e guardando tra le varie caratteristiche di sistema appare originale.

    Come posso fare per collegarlo ?
    quale so hai sul pc? con w8 non fanno i driver..... io installati i driver contenuti nella 008=e 007e senza problemi su xp e w7=32bit

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    quale so hai sul pc? con w8 non fanno i driver..... io installati i driver contenuti nella 008=e 007e senza problemi su xp e w7=32bit

    Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
    io ho installato senza i problemi i driver su Win 8 (non 8.1) 64 bit senza problemi utilizzando i driver contenuti nel pacchetto firmware 006

  5. #1594
    Baby Droid L'avatar di ledo2


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver del minix neo x7 - almeno credo - ma quando lo collego ad USB non ho segnali di vita... L'oggetto per il resto funziona perfettamente, e guardando tra le varie caratteristiche di sistema appare originale.

    Come posso fare per collegarlo ?
    Io ho avuto e ho il tuo stesso problema (sia con PC con W7 sia con PC con WXP)e non sono riuscito a risolvere alla fine mi sono deciso ad usare il sistema con SD card, anche se ha qualche controindicazione.

  6. #1595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver del minix neo x7 - almeno credo - ma quando lo collego ad USB non ho segnali di vita... L'oggetto per il resto funziona perfettamente, e guardando tra le varie caratteristiche di sistema appare originale.

    Come posso fare per collegarlo ?
    al momento ci sono dei problemi con i drivers sotto windows 8.1 (non 8.0) e/o collegandolo a porte usb 3.0.
    per la porta usb 3.0 so che c'e' una soluzione, al momento non ricordo la procedura ma se serve mi metto a cercarla, se il tuo pc ha anche porte usb 2.0 usa quelle che eviti il problema.
    per win 8.1 non conosco soluzioni se non crearsi una macchina virtuale temporanea con vmware e win xp o 7, soluzione un po' scomoda ma funziona.

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il minix usa DHCP perché tu non hai impostato nel minix un IP statico: devi modificare i parametri della connessione... io è la seconda cosa che ho fatto dopo il riconoscimento della tastiera.
    Per prima cosa nel minix vai in impostazioni dispositivo > clicchi su stato > scorri e ti appunti l'indirizzo ,MAC. Sul router ti appunti il tipo di protezione impostata e la relativa password se c'è. Se le connessioni sono firewalled devi creare una regola in entrata e uscita che consenta il transito bidirezionale all'indirizzo MAC che ti sei appuntato. Sempre nel router pre-assegni un indirizzo IP consentendone il traffico bidirezionale. Sul minix apri la connessione wireless (oppure ne crei una nuova) tenendo premuto a lungo fino a che non compare "modifica rete" > inserisci l'IP pre-assegnato sul router, il tipo di sicurezza, l'eventuale password. Lascia tutto il resto com'è (DNS_1: 8.8.8.8 - DNS_2: 4.4.4.4) finito. Chiudi e aspetti che si connetta.

    CHE DRAMMA con il mouse, per fortuna che avevo una mini-tastiera/pad wireless..

    A PROPOSITO ... E' ARRIVATO OGGI A DUE GIORNI DALL'ACQUISTO CON AMAZON A 129... EWWIVA... troppo carino e poi i film da disco fisso USB fat32 si vedono benissimo senza scatti alla max risoluzione HDMI (1920 @ 60 Hz) !!!

    PIUTTOSTO... ma come ca.... si trova la versione del kernel ? Cosa devo aprire per vedere che kernel ho ??? Ci ho provato per un quarto d'ora e poi ho abbandonato perché non sapevo dove cercare...Aiuto !

    Ma secondo te è compatibile con quanto hai detto il fatto che mi riproduce, tipo 20 minuti video e poi si blocca? Altra cosa, io uso conessione wired, stesso procedimento?

  8. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Ho un minix 7 e volevo usare Skype con la web cam Logitech Quick Cam, ma non me la riconosce, qualcuno ha una soluzione? sapete indicarmi una web cam che funzioni correttamente col minix?
    Grazie

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attenzione, io mi riferivo all'impostazione dell'indirizzo IP fisso lato LAN sul minix non sul PC. Sul minix non ho nessun tasto ok e se esco dalla schermata mi perde le impostazioni

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai qualche problema su Windows o sul tuo S.O. sicuramente... perché se io vado sulla scheda di rete, apro IPv4, deseleziono l'assegnazione automatica dell'IP (disabilitazione server DHCP), inserisco un IP nel formato 192.168.1.XXX, una subnet (255.255.255.0) e il gateway predefinito (di solito 19.168.1.1 o 192.168.0.1) è presente il pulsante OK. Facendo indietro è come se avessi fatto annulla...

    Una nota generale: l'assegnazione manuale dell'IP è preferibile che la quarta terzina parta - per tutti i computer della rete - con numeri alti a scendere, tipo 192.168.1.250, ...249, ...248 ecc.

    Sono in attesa del Minix Neo X7 comprato ieri... Piuttosto, se dovesse arrivarmi con un firmware precedente, l'aggiornamento del firmware deve essere obbligatoriamente sequenziale, oppure se c'è ad esempio un firmware 005 si puo' flashare direttamente lo 008 ?

  10. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    quale so hai sul pc? con w8 non fanno i driver..... io installati i driver contenuti nella 008=e 007e senza problemi su xp e w7=32bit
    Quote Originariamente inviato da ledo2 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto e ho il tuo stesso problema (sia con PC con W7 sia con PC con WXP)e non sono riuscito a risolvere alla fine mi sono deciso ad usare il sistema con SD card, anche se ha qualche controindicazione.
    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    al momento ci sono dei problemi con i drivers sotto windows 8.1 (non 8.0) e/o collegandolo a porte usb 3.0.
    per la porta usb 3.0 so che c'e' una soluzione, al momento non ricordo la procedura ma se serve mi metto a cercarla, se il tuo pc ha anche porte usb 2.0 usa quelle che eviti il problema.
    per win 8.1 non conosco soluzioni se non crearsi una macchina virtuale temporanea con vmware e win xp o 7, soluzione un po' scomoda ma funziona.
    Grazie a tutti !

    Il mio sistema è Win7 64Bit. Ho usato USB2 (ma ho tentato anche con USB 3)

    Praticamente sembra che il driver non si installi, infatti, successivamente non risulta nulla tra le periferiche installate. Per la verità, la prima volta è uscito il warning di Windows che avvisava di una non corretta installazione: ho disinstallato e riavviato e quindi ho tentato più volte di reinstallare il driver: la pocedura del driver avvisa della corretta installazione, ma nei fatti non sembra essere così...

    Ho anche tentato dio installare il driver manualmente (tasto destro sul file *.inf, quindi installa) , ma il tipo di file non consente l'installazione. Peraltro sono bloccato per l'aggiornamento alla v.008...

    Gentilmente chi è riuscito sotto Windows 7, potrebbe in qualche modo postarmi il link dei driver o ancor meglio, mettermi a disposizione in cloud il suo driver ? Gliene sarei grato e credo sia una prova da fare, che potrebbe aiutare altri utenti ...

    Altri suggerimenti ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Utilizzando la chiavetta USB Internet, e' possibile utilizzare il Minix come router WIFi?
    vedendo qua sotto sembra di si, ma come?
    MINIX NEO X7 Quad Core Mini TV BOX Android Jelly Bean 4.2.2 OS Rockchip RK3188 Cortex A9 1.6GHz HDMI HDD Player 2G/16G Bluetooth V4.0 External WiFi Antenna Black - GeekBuying.com

    tra l'altro nella pagina si vede che la risoluzione arriva fino a 1920X1080p a me no, colpa del TV?
    Eccolo trovato:
    20130829134828497.jpg
    "portable hotspot"
    Immagini allegate

Pagina 160 di 320 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy