CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 320 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    ...... tra l'altro nella pagina si vede che la risoluzione arriva fino a 1920X1080p a me no, colpa del TV?
    Si credo sia colpa del TV io l'ho impostata e si vede un pò meglio di quella inferiore.

A proposito, avete notato che tra le impostazioni del video ci sono i settings dell'overscan ?
    (serve a riempire tutto lo schermo, con la home del minix, senza bordi neri).

Ho notato che la mia webcam sfarfalla un pò....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Ma secondo te è compatibile con quanto hai detto il fatto che mi riproduce, tipo 20 minuti video e poi si blocca? Altra cosa, io uso conessione wired, stesso procedimento?
    Ieri mi sono visto da disco fisso da 2,5" collegato via usb il film di 007 waterfall senza interruzioni. Non ho ancora provato wireless...

MI AIUTATE CON L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE PER FAVORE ??? Come ho scritto più su non riesco ad installare la v.008 di gennaio

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono visto da disco fisso da 2,5" collegato via usb il film di 007 waterfall senza interruzioni. Non ho ancora provato wireless...

MI AIUTATE CON L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE PER FAVORE ??? Come ho scritto più su non riesco ad installare la v.008 di gennaio
    ciao
    prova a scaricare i driver dalla versione 006 sul sito ufficiale. all'interno del pacchetto trovi il tool kit & driver + firmware.
    io ho usato w7 32 bit e non ho avuto problemi.. ne' al momento di riconoscere il dispositivo per flasharlo con la versione 007e ne' con la 008....
    cmq qualcosa deve fare quando agganci il minix: almeno deve chiederti i driver se non riconosce la periferica! prova a lasciarlo un paio di minuti agganciato.. vedrai che se li sistema da solo se li hai installati!! e magari prova a vedere se il tool kit ti da il quadrato verde....
    ti posso anche inviare il pacchetto dei miei driver.. ma alla fine sono gli stessi che scarichi dal sito ufficiale Download - MINIX
    scaricati quelli della 006 e fammi sapere
    ciao
    Ultima modifica di carverbaigio; 10-01-14 alle 17:23

5. Il seguente Utente ha ringraziato carverbaigio per il post:

kRel (10-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se ti può essere di aiuto anche a me quando installavo i driver non vedevo nessuna periferica nei vari menu window. Poi però se lanci il programma RKBatchTool--1.7, colleghi il minix in modalità flash ti segnala devices Connected.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fatirob per il post:

kRel (10-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciampig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Ho un minix 7 e volevo usare Skype con la web cam Logitech Quick Cam, ma non me la riconosce, qualcuno ha una soluzione? sapete indicarmi una web cam che funzioni correttamente col minix?
    Grazie
    INTERESSA ANCHE A ME... ci suggerite qualche modello compatibile con il minix ?

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho il sospetto che il mio problema possa dipendere dal soft che utilizzo per esplorare le risorse di rete, ovvero "es gestore file" ...... Avete un soft simile da consigliarmi? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    ciao
    prova a scaricare i driver dalla versione 006 sul sito ufficiale. all'interno del pacchetto trovi il tool kit & driver + firmware.
    ........ miei driver.. ma alla fine sono gli stessi che scarichi dal sito ufficiale Download - MINIX
    scaricati quelli della 006 e fammi sapere
    ciao
    Quote Originariamente inviato da fatirob Visualizza il messaggio
    Se ti può essere di aiuto anche a me quando installavo i driver non vedevo nessuna periferica nei vari menu window. Poi però se lanci il programma RKBatchTool--1.7, colleghi il minix in modalità flash ti segnala devices Connected.
    Grazie a entrambi,
    Sto usando quelli della 006, che poi è la versione prima della 008, se non ho capito male... Il motivo che mi fa sospettare la non istallazione nasce nelle operazioni precedenti il flash a: ho fatto come da filmato: ho attaccato l'alimentazione, ho attaccato la mini USB (mini o micro ? mini vero ???), punta nel buco e accensione: si dovrebbe udire un suono... non è così ??? A me non succede ! Comunque rifaccio la procedura e faccio sapere...

Domanda da sputo in un occhio : il flash del firmware cancella tutto e bisogna reinstallare le apps... è corretto ?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che il mio problema possa dipendere dal soft che utilizzo per esplorare le risorse di rete, ovvero "es gestore file" ...... Avete un soft simile da consigliarmi? Grazie
    Io ho usato ES Explore File... Comunque nel mio firmware c'è un'utilità che fa proprio questo, e l'ho usata stasera in locale, se non faccio confusione serve anche per esplorare la rete... Può anche essere che tu abbia qualche collo di bottiglia in rete che rallenta il trasferimento dei files. Intanto se puoi prova con l'RJ45 e vedi se la visione va senza scatti e fino alla fine... Controlla anche le impostazioni del router compresa l'impostazione della larghezza di banda...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    INTERESSA ANCHE A ME... ci suggerite qualche modello compatibile con il minix ?
    Fai questa prova: scarica se non l'hai già Camera 360 Ultimate. Serve a fare le foto e a condividerle sul web. Ma se attacchi la webcam e avvii Camera 360, se la webcam funziona dovresti vedere le immagini. Io ho fatto così ed ha funzionato.

Ho fatto questa prova oggi perché non ho potuto controllare con scàip... la nuova versione sembra che non abbia la possibilità di provare audio e video come si fa con la versione di windows, quindi non so se funziona...

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L importante è che quando tu tieni premuto il tasto di accensuone x 3secondi tu abbia inserito la fraffetta

14. Il seguente Utente ha ringraziato carverbaigio per il post:

kRel (10-01-14)

Pagina 161 di 320 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio