Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PLEMO
...... tra l'altro nella pagina si vede che la risoluzione arriva fino a 1920X1080p a me no, colpa del TV?
Si credo sia colpa del TV io l'ho impostata e si vede un pò meglio di quella inferiore.
A proposito, avete notato che tra le impostazioni del video ci sono i settings dell'overscan ?
(serve a riempire tutto lo schermo, con la home del minix, senza bordi neri).
Ho notato che la mia webcam sfarfalla un pò....
-
Quote:
zoronel
Ma secondo te è compatibile con quanto hai detto il fatto che mi riproduce, tipo 20 minuti video e poi si blocca? Altra cosa, io uso conessione wired, stesso procedimento?
Ieri mi sono visto da disco fisso da 2,5" collegato via usb il film di 007 waterfall senza interruzioni. Non ho ancora provato wireless...
MI AIUTATE CON L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE PER FAVORE ??? Come ho scritto più su non riesco ad installare la v.008 di gennaio
-
Quote:
kRel
Ieri mi sono visto da disco fisso da 2,5" collegato via usb il film di 007 waterfall senza interruzioni. Non ho ancora provato wireless...
MI AIUTATE CON L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE PER FAVORE ??? Come ho scritto più su non riesco ad installare la v.008 di gennaio
ciao
prova a scaricare i driver dalla versione 006 sul sito ufficiale. all'interno del pacchetto trovi il tool kit & driver + firmware.
io ho usato w7 32 bit e non ho avuto problemi.. ne' al momento di riconoscere il dispositivo per flasharlo con la versione 007e ne' con la 008....
cmq qualcosa deve fare quando agganci il minix: almeno deve chiederti i driver se non riconosce la periferica! prova a lasciarlo un paio di minuti agganciato.. vedrai che se li sistema da solo se li hai installati!! e magari prova a vedere se il tool kit ti da il quadrato verde....
ti posso anche inviare il pacchetto dei miei driver.. ma alla fine sono gli stessi che scarichi dal sito ufficiale Download - MINIX
scaricati quelli della 006 e fammi sapere
ciao
-
Se ti può essere di aiuto anche a me quando installavo i driver non vedevo nessuna periferica nei vari menu window. Poi però se lanci il programma RKBatchTool--1.7, colleghi il minix in modalità flash ti segnala devices Connected.
-
Quote:
ciampig
Salve a tutti, Ho un minix 7 e volevo usare Skype con la web cam Logitech Quick Cam, ma non me la riconosce, qualcuno ha una soluzione? sapete indicarmi una web cam che funzioni correttamente col minix?
Grazie
INTERESSA ANCHE A ME... ci suggerite qualche modello compatibile con il minix ?
-
Ho il sospetto che il mio problema possa dipendere dal soft che utilizzo per esplorare le risorse di rete, ovvero "es gestore file" ...... Avete un soft simile da consigliarmi? Grazie :D
-
Quote:
carverbaigio
ciao
prova a scaricare i driver dalla versione 006 sul sito ufficiale. all'interno del pacchetto trovi il tool kit & driver + firmware.
........ miei driver.. ma alla fine sono gli stessi che scarichi dal sito ufficiale
Download - MINIX
scaricati quelli della 006 e fammi sapere
ciao
Quote:
fatirob
Se ti può essere di aiuto anche a me quando installavo i driver non vedevo nessuna periferica nei vari menu window. Poi però se lanci il programma RKBatchTool--1.7, colleghi il minix in modalità flash ti segnala devices Connected.
Grazie a entrambi,
Sto usando quelli della 006, che poi è la versione prima della 008, se non ho capito male... Il motivo che mi fa sospettare la non istallazione nasce nelle operazioni precedenti il flash a: ho fatto come da filmato: ho attaccato l'alimentazione, ho attaccato la mini USB (mini o micro ? mini vero ???), punta nel buco e accensione: si dovrebbe udire un suono... non è così ??? A me non succede ! Comunque rifaccio la procedura e faccio sapere...
Domanda da sputo in un occhio :) : il flash del firmware cancella tutto e bisogna reinstallare le apps... è corretto ?
-
Quote:
zoronel
Ho il sospetto che il mio problema possa dipendere dal soft che utilizzo per esplorare le risorse di rete, ovvero "es gestore file" ...... Avete un soft simile da consigliarmi? Grazie :D
Io ho usato ES Explore File... Comunque nel mio firmware c'è un'utilità che fa proprio questo, e l'ho usata stasera in locale, se non faccio confusione serve anche per esplorare la rete... Può anche essere che tu abbia qualche collo di bottiglia in rete che rallenta il trasferimento dei files. Intanto se puoi prova con l'RJ45 e vedi se la visione va senza scatti e fino alla fine... Controlla anche le impostazioni del router compresa l'impostazione della larghezza di banda...
-
Quote:
carverbaigio
INTERESSA ANCHE A ME... ci suggerite qualche modello compatibile con il minix ?
Fai questa prova: scarica se non l'hai già Camera 360 Ultimate. Serve a fare le foto e a condividerle sul web. Ma se attacchi la webcam e avvii Camera 360, se la webcam funziona dovresti vedere le immagini. Io ho fatto così ed ha funzionato.
Ho fatto questa prova oggi perché non ho potuto controllare con scàip... la nuova versione sembra che non abbia la possibilità di provare audio e video come si fa con la versione di windows, quindi non so se funziona...
-
L importante è che quando tu tieni premuto il tasto di accensuone x 3secondi tu abbia inserito la fraffetta