CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 320 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    A proposito ma come si tara sto minix neo A2? L'air mouse è continuamente in movimento e non riesco a fermarlo è ingestibile! Che cag...!
    Vai in impostazioni, lingua ed immissione, cerca un cursore e portalo ad 1/4.

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Perché Restore e non upgreade?
    È specificato nelle istruzioni e in tutte le guide.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

    Blackshadow (16-11-13)

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, se volessi trasferire dei film sul Minix da pc connesso alla stessa rete, cosa mi serve?Su pc e su Minix.....

  6. #604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Filezilla su pc e ftpdroid su minix.

  7. #605
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io uso EsFileExplorer da Minix.
    Basta condividere i dischi sul PC

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

    terenzetto (19-11-13)

  9. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, volevo porre un paio di quesiti sul ns minix x7 aggiornato alla 07 con successo,(mi è arrivato con la 06 e era un obrobio) questa mi sembra molto meglio. veniamo ai quesiti :
    io uso la connessione a internet tramite chiavetta 3g e funziona tutto bene, l'unica cosa che con so come fare x staccare la connessione alla fine, con usbdongle (che ho sul tablet) c'è la possibilita di chiudere la sessione, con airdroid(credo che sia questa app intallata che gestisce la connessione) non sono riuscito a farlo, qualcuno sa come si fa?
    altra cosa, uso airmouse a2 e il volume si sente nel "telecomando" e non nel tv, che impostazioni devo mettere?
    come risoluzione video ( ho un lcd tosciba fullhd) che risoluzione mi consigliate, lascio quelle impostate?

    grazie a chi mi vorra aiutare, buona giornata!

  10. #607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, volevo porre un paio di quesiti sul ns minix x7 aggiornato alla 07 con successo,(mi è arrivato con la 06 e era un obrobio) questa mi sembra molto meglio. veniamo ai quesiti :
    io uso la connessione a internet tramite chiavetta 3g e funziona tutto bene, l'unica cosa che con so come fare x staccare la connessione alla fine, con usbdongle (che ho sul tablet) c'è la possibilita di chiudere la sessione, con airdroid(credo che sia questa app intallata che gestisce la connessione) non sono riuscito a farlo, qualcuno sa come si fa?
    altra cosa, uso airmouse a2 e il volume si sente nel "telecomando" e non nel tv, che impostazioni devo mettere?
    come risoluzione video ( ho un lcd tosciba fullhd) che risoluzione mi consigliate, lascio quelle impostate?

    grazie a chi mi vorra aiutare, buona giornata!
    No, Airdroid ti permette di gestire da remoto con interfaccia web sul pc il tuo dispositivo Android tramite rete wifi locale, se vuoi un buon gestore per la connessione 3G prova ppp widget, trovi qui la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658821.

    Per settare nuovamente l'uscita audio standard vai in opzioni->audio e selezioni la voce HDMI output o simile.

    La risoluzione video standard è di 1280x720 hd, puoi selezionare full HD ma questa non sarà reale, verrà generata scalando in proporzione i pixel a 1920x1080, di conseguenza non avrà la stessa nitidezza di una risoluzione full hd nativa. Puoi comunque provare e vedere se è di tuo gradimento, temo comunque che se hai uno schermo non grandissimo le icone ti risulteranno non molto leggibili.

  11. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    La risoluzione video standard è di 1280x720 hd, puoi selezionare full HD ma questa non sarà reale, verrà generata scalando in proporzione i pixel a 1920x1080, di conseguenza non avrà la stessa nitidezza di una risoluzione full hd nativa. Puoi comunque provare e vedere se è di tuo gradimento, temo comunque che se hai uno schermo non grandissimo le icone ti risulteranno non molto leggibili.
    pare che la 07 funzioni al contrario, ovvero la risoluzione e' 1080p veri ma usa delle impostazioni dell'interfaccia android per scalare l'interfaccia come se fosse 720p per renderla piu' leggibile e fluida.
    ad alcuni questo crea dei problemi, finless bob ha moddato dei kernel 720 p "veri" se serve.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    bilukez (18-11-13)

  13. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, mi sono imbattuto in alcune recensioni di questo minix neo x7. Poi ho visto la sezione su Androidiani e gli ho dato una letta. Sinceramente però non ho il tempo di leggere tutte e 60 le pagine di discussione. Ho letto le prime 6 e le ultime 5.
    Cmq, quello che vorrei sapere e che non sono riuscito a capire è questo. A breve mi accingerò a prendere un televisore, probabilmente un plasma panasonic serie ST60 da 42", risoluzione fullhd. Quello che voglio capire è se questo minipc può andare bene per la riproduzione di film tramite hard disk esterno autoalimentato (di quelli portatili per intenderci), sia alimentato tramite alimentatore esterno. Riprodurrei film in qualsiasi formato, DVD, Avi e alcuni bluray che ho, anche se la maggior parte sono DVD.
    Ringrazio tutti per le risposte.

  14. #610
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Gli hd alimentati con alimentatore esterno vanno venone, per quelli senza alimentatore, dipende dall'amperaggio. Solitamente, se hanno grande capienza avrai problemi, perche il minix, da solo, non ce la fa. Se per dvd intendi il formato vob, li legge tranquillamente. Se intendi dvd fisico, dovresti collegare un lettore ma non so se è supportato da android.

Pagina 61 di 320 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy