CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 320 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    scarica questo: http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_...30_010_OTA.zip rinominalo update.zip, copialo nella memoria interna del x7 (directory principale, non in una sottodirectory), riavvia.
    dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare e fare tutto da solo.
    per il root prova con questo: http://www.freak-tab.de/finless/neox7_root_kit.zip - stesso sistema, rinominalo come update.zip, copialo nella memoria interna e riavvia, fa tutto da se.
    tieni a mente che alcune app non gradiscono il root, specie quelle dei vari provider di tv/film via streaming
    Lo zip per il root non funge, il sistema dopo aver trovato il file di aggiornamento e dopo la conferma dell'utente, verifica il contenuto automaticamente e risponde file non valido.

Procedura di Aggiornamento firmware 10 corretta con lo zip della Minix, sempre con il check del file, procedura (verifica) evidentemente non presente nella 10 beta.

A qualcuno é andato a buon fine il root con questo zip?
    Nexus 5
    Nexus S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

a me ha funzionato il root, l'unica cosa che devi fare è scompattare lo zip ed estrarre update.zip e non rinominare il file neox7_root_kit.zip in update.zip

4. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

tonnetto (07-05-14)

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    a me ha funzionato il root, l'unica cosa che devi fare è scompattare lo zip ed estrarre update.zip e non rinominare il file neox7_root_kit.zip in update.zip
    Ah grazie ,io rinominavo il file originale,stasera procedo...

Vediamo un po com'è questa vers. 10 anche se devo dire che la 8 a me non mi ha mai dato problemi rilevanti ,neanche per la parte video.
    Nexus 5
    Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

direi che la versione 010 è molto ben fatta, ora si può settare l'uscita video a 1920x1080 50p e i video in formati diversi vengono letti quasi in modo fluido

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

direi che la versione 010 è molto ben fatta, ora si può settare l'uscita video a 1920x1080 50p e i video in formati diversi vengono letti quasi in modo fluido
    ma l'output ottico audio ti funziona bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non ho ancora provato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ho ancora provato
    ho visto che anche sul forum minix ufficiale, della casa madre, qualcuno dice che non funziona bene, vorrei capire se è un problema occasionale o generalizzato, posto che nella versione 8 funzionava abbastanza bene, e ho aggiornato sperando in un miglioramento, e invece va molto peggio, anzi, non va per niente. Sarei felice di trovare una soluzione, e spero di non essere l'unico.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    uscita nuova versione XBMC 13.0 Gotham Download | XBMC chi ha avuto modo di provarlo?
    hai provato la 13? va a scatti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no non va a scatti è quasi ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi sono letto molte pagine, ma ancora non riesco a capire se questo Minix X7 (oppure il prossimo X8) è in grado di leggere films in 480P/576P/720P con la stessa qualità di un WDTV Live (senza scatti, senza cambi forzati tra 50 e 60 Hz, ecc...).
    Io sono un possessore, per l'appunto, di un WDTV Live con il quale non ho mai, e ripeto MAI, avuto problemi con alcun film. Mi ha sempre letto tutto...sarà che scarico sempre dai soliti releasers più famosi. I problemi sono altri, per quanto mi riguarda...il menù scattoso (che proprio non mi va giù) e l'assenza di XBMC con il quale gestire/visualizzare la libreria multimediale.
    Quindi come ben capirete, non pretendo di vedermi i films direttamente con XBMC, ma mi basterebbe averlo in salotto per godermi il mio catalogo (copertine, trame, ecc...) sul Sony 52".
    Quindi vi domando: attualmente il Minix X7 è in grado di equiparare (con un qualsiasi lettore che sia XBMC, MX Player, ecc...) la qualità di riproduzione di un WDTV Live?!
    Grazie anticipatamente.

Pagina 260 di 320 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio