CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 86 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

qual è questa app apposita? La situazione del mio x7 è quella di cui all'immagine che ho postato sopra. E cmq come fare il root?

[QUOTE=tuccino81;6149524]
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma x droidmote occorrono i permessi di root?

si, la parte server ha bisogno di root, proprio come dice nella descrizione lo sviluppatore.
    controlla se hai il root sul box, basta scaricare un'app apposita (logicamente per evitare di acquistarla e poi non poterla utilizzare)

per la parte client invece, prova a vedere se và in quanto è gratuita
    Ultima modifica di Milena; 01-10-14 alle 18:06

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Milena, non voglio essere scortese, ma se cerchi su google play "controlla root" ti escono già le app.
    Rootcheck è la prima che ti esce e dovrebbe fare il suo lavoro.
    Il minix neo 7, su infinity non va semplicemente perche alcune app non gradiscono il root! Anche Mediaset premium non va sul mio.
    Dedicò che hai il root quindi.....controlla con la app suggerita e fammi sapere.
    Sul telefonini per la parte client droidmote non ha bisogno di root ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok scusami per averti annoiato. Avevo dedotto così anche io ma poi droidmote server mi dice che non é rootato. .ecco il mio stupore ..non funziona infinity poiché è.rootato ma contemporaneamente non mi funziona droidmote server perché non lo è! Non sono pratica...tutto qua...Grazie lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ok scusami per averti annoiato. Avevo dedotto così anche io ma poi droidmote server mi dice che non é rootato. .ecco il mio stupore ..non funziona infinity poiché è.rootato ma contemporaneamente non mi funziona droidmote server perché non lo è! Non sono pratica...tutto qua...Grazie lo stesso

Siamo qui per aiutarci ;-)
    Prova l'applicazione indicata e fammi sapere. Domani la monto pure io per vedere come funziona e ci aggiorniamo. Ciaooo

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Non voglio provare anche Mediaset premium. Comunque Infinity funziona ( solo su wifi e a velocità inferiori a quelle di Skyonline - che tra l'altro funziona anche via Ethernet, mentre Infinity crascha all'apertura della app. se sono connesso via Ethernet).
    Ecco lo screen x Milena dei dati del X7 uploadfromtaptalk1412193087527.jpg

Dunque sembra tu abbia la stessa Rom ma NON avrai installato la patch di Gufone.
    Ma la risoluzione del sistema come è a 720 o a 1080?
    Le icone delle app nel drawer sono quante per ogni pagina ?
    Ultima modifica di vn800art; 01-10-14 alle 22:23
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ehm. ..come faccio a vedere che risoluzione ho? Nelle schermate ho 8 icone in orizzontale e 5 in verticale. Quindi risolvo tutto installando quella patch?
    Quanto al.mistero della root ho usato l'applicazione Root Check di Osprey e mi dice che è rootato anche se segnala 2 problemini come potete vedere....

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Non voglio provare anche Mediaset premium. Comunque Infinity funziona ( solo su wifi e a velocità inferiori a quelle di Skyonline - che tra l'altro funziona anche via Ethernet, mentre Infinity crascha all'apertura della app. se sono connesso via Ethernet).
    Ecco lo screen x Milena dei dati del X7

Dunque sembra tu abbia la stessa Rom ma NON avrai installato la patch di Gufone.
    Ma la risoluzione del sistema come è a 720 o a 1080?
    Le icone delle app nel drawer sono quante per ogni pagina ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

È possibile dunque in qualche modo usare entrambe.le.app. .. Infinity e droidmote server ... o devo scegliere 1 tra le 2? E come devo procedere?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Hai il root, ma ti manca un'app che gestisca i permessi di root. Questa app si chiama superuser o super su. Scaricala. Quando un app,nel tuo caso droidmote, richiede i permessi, ti si aprirà super su chiedendoti se concedere i permessi o meno.
    Ultima modifica di tuccino81; 02-10-14 alle 00:24

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao...hai fatto qualche cambio di rom o firmware poi???

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    sarei intenzionato ad installare il wasser firmware 1.0.4 - KitKat Android 4.4.2, qualcuno l'ha provato,c'è di meglio? se non mi piace si puo tornare facilmente al fw minix 010 che ho ora? grazie.
    Ultima modifica di tuccino81; 02-10-14 alle 00:29

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Ha detto bene Tuccino! Se installi Superuser il root diventa evidente e NON potrai usare Infinity ( o Skyonline ). Ho provato con Root cloack e anche con qualche modulo di exposed framework ma ho solo incasinato il sistema.
    Tornando alla risolizione del tuo sistema, penso che sia a 1080, se qualcun altro può controllare quante icone ha per ogni pagina di app. nel drawer: 5r x 8c mi sembra a 1080 dpi 240.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 48 di 86 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio