Visualizzazione stampabile
-
evidentemente o ci sono molti piu' cloni (venduti pure dai negozi supposti "ufficiali" mischiati a quelli originali) di quanto si suppone o minix ha realizzato piu' versioni hardware del x7 senza documentarlo - cosa abbastanza coumune in cina dove hanno margini risicatissimi e quindi sono sempre a cercare il componente piu' economico, spesso cambiando componenti a meta' batch pur di risparmiare qualche centesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Scelta saggia. Io ho messo il minix in cucina e preso l'htpc in salone... È tutta nata storia come diceva il buon Pino Daniele
Oggi ho preso un Mostro!
Ho trovato alla Expert scontato del 40% perché ultimo pezzo in
esposizione un Sistema home cinema 2.1 a 299 € invece di 499 €:
LG BH8120C da 560 W!
Legge praticamente tutto dai Blue-ray 3D fino ad arrivare agli. Mp3, Flac, divx, Mkv compresi in più fà anche da stereo, radio, Smart TV con supporto usb, ingresso ottico, diverse connessioni tra cui 3 hdmi, Wifi, Bluetoth e riproduzione remota compresa.
In pratica un vero media center completissimo che fà di tutto e di più!
E soprattutto bene anzi meravigliosamente bene!
L'audio è un qualcosa di stupefacente se lo metto a metà con un Blue-ray mi fa tremare le fondamenta della casa! :-)
Comunque a volume moderato è ineccepibile! Qualità e resa sonora semplicemente eccelsa!
E a livello di riproduzione video è fantascienza!
Non esiste assolutamente termine di paragone con qualsiasi mini pc Android... (E parlo da ex possessore di 3 mini pc tra cui anche un Neo 7)
-
Se qualcuno è interessato vendo Airmouse /tastiera MELE 10 Pro e Hub da 7 porte USB 2 Alimentato (Opzionale funziona anche senza alimentazione se non gli attaccate troppa roba)
Tutto pari al nuovo! Niente dogana 37 € spedizione con raccomandata inclusa nel prezzo
-
Quote:
Blackshadow
Se qualcuno è interessato vendo Airmouse /tastiera MELE 10 Pro e Hub da 7 porte USB 2 Alimentato (Opzionale funziona anche senza alimentazione se non gli attaccate troppa roba)
Tutto pari al nuovo! Niente dogana 37 € spedizione con raccomandata inclusa nel prezzo
Solo mele f10 pro... Quanto?
-
Quote:
giangi71
Solo mele f10 pro... Quanto?
15 Euro + S.S.
-
Dimenticavo ho disponibile anche una micro sdhc Samsung classe 10 32 GB
Originale presa da Amazon
Con scontrino e in garanzia
-
Quote:
Blackshadow
15 Euro + S.S.
E quindi quanto verrebbe in totale?
-
Quote:
giangi71
E quindi quanto verrebbe in totale?
La raccomandata tracciabile a me costa 4,95 € Quindi 20 € totali compresi imballaggio e spedizione
Nessuna spesa di dogana e attese di 3/4 settimane per ricevere dalla Cina
-
Quote:
Blackshadow
La raccomandata tracciabile a me costa 4,95 € Quindi 20 € totali compresi imballaggio e spedizione
Nessuna spesa di dogana e attese di 3/4 settimane per ricevere dalla Cina
È mele f10 pro? Quando lo hai comprato e perché lo vendi?
-
L'ho preso circa un mese e mezzo fa dalla Cina per usarlo con il Minix Neo 7 e mi è arrivato da circa 2 settimane. Come puoi leggere qualche post più sopra ho rispedito il Minix ad Amazon (era il mio terzo tentativo con i mini PC Android) ma mi sono rotto le scatole perché danno sempre qualche problema. Ho preso un impianto home cinema 2.1 della LG (299 €) che ha il suo telecomando... Quindi il MELE 10 PRO non mi serve più a nulla e ho chiesto se poteva interessare a qualcuno. È pari al nuovo. Completo di scatola originale e cavetto per la ricarica. Ti invito a leggere i post precedenti che spiegano i miei problemi con il Minix e l'acquisto del home cinema LG
Sono una persona seria onesta e affidabile ho 57 feedback su ebay e ho già venduto diverse cose su questo ed altri mercatini
Se non ti fidi puoi mandarmi la tua email in privato e se vuoi ti posso mandare le foto