hai pvt per f10pro
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, domanda rapida: con la finley vi funziona il google music player?? a me fa sentire una sola canzone e poi mi dice impossibile riprodurre ecc...
Io con qualsiasi rom che ho montato ho riscontrato qualche problema, con una non funzionava il wifi con quel altra youtube andava a singhiozzi. Ho messo l'ultima originale scaricata dalle pagine gi minix e funziona tutto come un orologio.
Altro problema... qualcuno sa dirmi perchè non posso cambiare la risoluzione (anche con fw originale) mi rimane sempre 720x480.... nei setting HDMI non ho altre alternative solo quella!!!
hai mica splitter hdmi o adattatori hdmi-dvi fra il box e la tv?
altrimenti prova a cambiare cavo hdmi, magari e' quello.
se neppure questo funziona su freaktab c'e' un thread con dei kernel per tv che hanno problemi con l'edid (la funzione che segnala ai dispositivi collegati le risoluzioni supportate)
ho sia splitter che adattatore, ma ho già fatto tutte le prove del caso (collegamento diretto e cambiato sorgente) per escludere queste eventualità, l'unica rom che mi da la possibilità di cambiare risoluzione è la Nexus SDK, che in compenso non mi permette di utilizzare l'X7 come Access Point...
Sto guardando il thread dei kernel.... mammamia... mi sa che non ci arrivo :(
Beh ci si prova!!
Io ho acquistato da poco (un mese) questo gioellino e aveva la versione 006 del 26-09-2013 (che tra l'altro non si trova nella pagina ufficiale..penso fosse una beta strano che fosse installata da nuovo..) ma mi dava problemi tipo riavvii improvvisi e video a scatti,ho installato l'ultima che c'è di "ufficiale" nel sito (la 006c del 27-11-2013) e tutti i problemini sono spariti. Volevo provare anche l'ultima 007 ma essendo novizio non mi sono fidato di fare da beta tester...aspetto buone che la rendano uff. anche se devo dire che con l'uso che ne faccio io con questa non ho trovato difetti.
Ciao, il problema edid con il mio tv per le mie capacità è irrisolvibile, beh o me lo tengo così o cambio la tv...
ora, domanda stupida: esiste un sistema per chiudere tutte le app con un tocco che non siano i vari task/kill manager, che non lo fanno... es: app sky radio o bubble upnp (per chiuderle bisogna entrare nelle app -> setting -> exit, altrimenti continuano a suonare).
Grazie