Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho acquistato minix neo x7 com mele f10 e parecchie volte si blocca o si spegne e dovrebbe essere problema firmware installato 006c volevo sapere il 007e dove lo posso scaricare dal sito ufficiale non lo vedo. La procedura per aggiornarono dove la trovo? A me interessa per vedere dal mio pc i cartoni per i miei bimbi e youtube grazie a tutti gli utenti auguri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rastello76
Scusate ho acquistato minix neo x7 com mele f10 e parecchie volte si blocca o si spegne e dovrebbe essere problema firmware installato 006c volevo sapere il 007e dove lo posso scaricare dal sito ufficiale non lo vedo. La procedura per aggiornarono dove la trovo? A me interessa per vedere dal mio pc i cartoni per i miei bimbi e youtube grazie a tutti gli utenti auguri!!!
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
i tool e driver li trovi nella versione 006c sul sito ufficiale minix.com.hk
non appena posso ti invio i passaggi x aggiornare il firmware.. ma ti consiglio di guardare le guide su youtube intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
rastello76
hai pvt x il procedimento!
ciao
-
Ho provato in rete ma non ho trovato risposte. C'è un modo x far funzionare il kit Nvidia 3D vision sul minix x7? avendo un monitor a 120hz mi piaceva l'idea di poter usare il kit con Android piuttosto che con win.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
sono riuscito ad aggiornare il firmware alla 007e adesso cosa mi consigliate di fare e come devo fare per collegare xbmc con il computer per vedere i film?ho installato xbmc ma non riesco a configurarlo?
mi consigliate di installare una rom?se si quale secondo voi la migliore?
scusate ma sono nuovo del mondo android!!
-
scusate se posto anche qui...ma il nostro gioiellino funge con chiavette 3g usb? ho una huwawei del 2010 21 Mbp...... dato che nonho contratti e sim x provarlo.... voi che dite?
-
Ciao ho un problema sull'aggiornamento/intsallazione di Rom dopo ricerche sul web e sbattimenti vari sono arrivato alla conclusione che il mio X7 non riesce ad entrare in flash mode ma solo in recovery mode infatti quando premo il tasto reset e il tasto di accensione vedo il robottino verde con punto esclamativo mentre ho letto che se fosse in flash mode dovrei vedere schermo nero, qualche buon anima mi può dare suggerimenti.
-
Aggiornamento ho fatto l'aggiornamento con il sistema della SD card e sono passato dal firmware 005 al 007e come purtroppo supponevo ho avuto qualche problema di visualizzazione sulla TV nel senso che non posso usare la risoluzione full HD perchè le immagini sono troppo grandi tutto bene invece se uso la risoluzione HD, la buona notizia è che dopo tale aggiornamento riesco ad entrare in flash mode infatti ora lo schermo rimane nero se premo il tasto di accensione con il foro del reset, il problema ora è che non riesco ad installare i drive ho provato con gli autoinstallanti che con il metodo manuale ma niente da fare rimane periferica sconosciuta con punto esclamativo giallo, la cosa strana è che quando provo manualmente mi dice che non posso aggiornare i drive perchè quelli che ci sono nel sistema operativo sono più recenti.
Ho provato a connettere l'X7 al PC come periferica USB andando in impostazioni USB connetti a PC ma anche facendo questa scelta non riesco ad installare i drive.
-
Ciao a tutti e buon anno. Ieri mi é arrivato il tutto acquistandolo da Amazon. Ho fatto subito l'aggiornamento alla 07e senza problemi e ho installato xbmc scaricando l'ultima veraione direttamente dal sito minix. Io principalmente guardo dvd su cartelle video_ts direttamente prendendole dall'hd esterno. Mi sembea che ogni tanto peró la visualizzazione non sia proprio sempre fluida. Vi chiedo quindi se usate configurazioni particolari o quant'altro, pee esempio:
- lato android ho configurato hdmi mode 1920x1080p-60 é giusto? Cosa comporta questo parametro?
-la rom finless é molto meglio rispetto alla 07e? E nel caso la versionr xbmc da utilixxare é sempre quella che c'é dul dito minix?
Grazie anticipatamente
-
ciao a tutti.
e uscita la nuova versione 008 lo installata sembra funzionare bene sui video 720p sui 1280p ancora non ho potuto provare.di solito utilizzo il Minix solamente per lo stremmare.
ho notato che qualche addons tipo mesh25 e qualche altro buon addons non si fanno installare su xbmc.
quasi dimenticavo nella versione nuova 008 esce gia installato il nuovo xbmc 12.4 e skype.
non vorrei che il nuovo xbmc non e ancora compatibile con qualche addons?