Sul mio post c'è il firm 008 già rootato, pronto da flashare
Visualizzazione stampabile
Sul mio post c'è il firm 008 già rootato, pronto da flashare
Ho flashato la justxbmc con la procedura sopra riportata. per ora sembra funzioni tutto correttamente ma ho alcuni dubbi.
Come mai quando esco da xbmc ed entro nella pagina del launcher non ho più la barra nera in basso con tutti i tasti software?! E quindi non ho più neanche la tendina che mi si apre dalla parte bassa a destra dello schermo (scusate ma non so come chiamarla). È normale che non ci sia sulla rom che ho messo??
Inoltre non riesco a far vedere l hard disk esterno al xbmc. Quando cerco ad esempio le immagini, dopo aver selezionato esplora mi da la possibilità soltanto di entrare nel percorso sdcard e non mi vede l hard disk! C e un modo per farglielo vedere?
Grazie
La justxbmc, almeno la 1.1.1, è stata tolta la barra in basso, non so se con la 1.2 sia stata implementata la possibilità di visualizzarla o no da impostazioni. X l'hd esterno arriva al percorso /mnt trovi tutto là.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ciao ragazzi quando cerco di aprire una cartella condivisa dal pc sul minix, ES Gestore File mi dice che l'account non ha i permessi necessari...
prima ci riuscivo, poi una volta sono entrato in anonimo ed ora mi fa sto scherzetto ... che m'invento? grazie
Ho letto la procedura, ma dopo aver abilitato da menù la connessione al PC, nelle opzioni sviluppatore, il debug ed effettuata la connessione USM al PC (tramite micro-USB), Motorobo si predispone all'installazione dei drivers, ma non accade nulla....
Qualcuno ha effettuato con successo la procedura e può dirmi se ho sbagliato qualcosa e dove ?
In caso di problemi hardware (e sw) in garanzia esiste la procedura di unroot ?
In caso affermativo qual'è ?
Dal momento che la barra è stata tolta, ci sono alcuni comandi che è possibile comunque ritrovare anche se secondo me sono più scomodi. Come ad esempio lo spegnimento del dispositivo dal tasto del telecomando o dal tasto sopra il minix. Ma per quanto riguarda ad esempio la lista delle applicazioni aperte? Dove la trovo ora? Come le chiudo? E tutte le info sulle istallazioni in corso e quelle completate ecc ecc dove le trovo ora?? Mi sembra proprio una grande dimenticanza...
Io fossi in te lascerei perdere le varie procedure e installerei il firmware già rootato che ha postato una pagina fa simo848. Io ce l'ho da una decina di giorni e va benissimo. È basato sul fw 008 e si installa come un normale fw. Semplicissimo...
Per fare l'unroot momentaneo basta che installi rootkeeper e per quello definitivo riinstalli il fw originale...
ROM KitKat per X7 qualcunio l'ha provata? io non l'ho provata perchè ne capisco poco,ho letto che va bene.