CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 86 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Io ho istallata una custom rom ma non va molto bene. Quindi vorrei mettere la rom stock 008. Ho scaricato il file rar. Stasera ho provato a flashare con un portatile con win7 ma non riesce a vedermi il minix pur avendo istallato i driver corretti contenuti nell archivio del firmware 008 originale. Ho provato almeno 5 volte ma niente.

    Mi confermate che la procedura e la stessa di quando ho flashato la custom rom. Il programma utilizzato in entrambi i casi e rkbatchtool. C e qualcosa di diverso da fare per mettere la 008??
    All'inizio me l'ha fatto pure a me e ci sono diventato matto...
    La connessione tra pc e minix deve essere quella OTG cioè con il cavetto micro-usb allegato nella confezione.
    Il minix deve essere alimentato e spento.
    Devi inserire un perno sottile d'acciaio nel foro di reset e premere il pulsante on per tre secondi almeno. Se nel pc c'è l'audio e i suoni sono abilitati sentirai il suono specifico di connessione avvenuta.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questo filmato su youtube e non ho avuto nessun problema. l'unica cosa che non avevo capito subito è che una volta che il PC ha installato i driver bisogna spegnere il neo e farlo ripartire (sempre con il reset), altrimenti non lo vede.

    Minix Neo X7 Firmware Update Tutorial - YouTube

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho installato la 008 con il root integrato e sembra funzionare bene.
    In particolare ho notato un netto miglioramento con i video di Youtube. Prima con la 006 si bloccavano spesso per qualche secondo nonostante il buffering fosse già completato, mentre ora procedono fluidi.

    Ho riscontrato uno strano bug. Utilizzando Droidmote non mi permette di installare gli apk scaricati. Praticamente nella finestra che mostra i permessi dell'applicazione posso cliccare solo su "annulla" e non su "installa". Se disattivo Droidmote e uso RKRemote Control tutto ok.

    Ho faticato a trovare una versione di Flash Player funzionante. Alla fine ho risolto con la 11.1.115.54.

    Nei prossimo giorni testerò anche SkyGo.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio

    Ho riscontrato uno strano bug. Utilizzando Droidmote non mi permette di installare gli apk scaricati. Praticamente nella finestra che mostra i permessi dell'applicazione posso cliccare solo su "annulla" e non su "installa". Se disattivo Droidmote e uso RKRemote Control tutto ok.
    non e' un bug, e' una misura di sicurezza voluta da google per impedire che un app maligna scarichi ed installi una seconda app a tua insaputa.
    in pratica quando ci sono app capaci di gestire l'input dal background (ovvero muovere il puntatore e cliccare cose mentre sul display gira una seconda app) il pulsante "installa" del play store viene disabilitato dal click.
    e' facilmente risolvibile muovendoti fra le opzioni con tab e freccette dalla tastiera fino ad evidenziare installa e premendo invio.
    e' anche un chiaro segno che rkremote non rispetta propriamente le misure di sicurezza di google, per quanto in apparenza possa sembrare piu' comodo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    pedro978 (18-01-14)

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    non e' un bug, e' una misura di sicurezza voluta da google per impedire che un app maligna scarichi ed installi una seconda app a tua insaputa.
    in pratica quando ci sono app capaci di gestire l'input dal background (ovvero muovere il puntatore e cliccare cose mentre sul display gira una seconda app) il pulsante "installa" del play store viene disabilitato dal click.
    e' facilmente risolvibile muovendoti fra le opzioni con tab e freccette dalla tastiera fino ad evidenziare installa e premendo invio.
    e' anche un chiaro segno che rkremote non rispetta propriamente le misure di sicurezza di google, per quanto in apparenza possa sembrare piu' comodo.
    Questo non lo sapevo.
    Comunque dal Play Store il tasto "installa" funziona perfettamente anche con Droidmote. Sono gli apk scaricati da browser o ricevuti per mail che non si riescono ad installare!!
    Infatti me ne sono accorto solo perchè dovevo installare Flash Player, SkyGo mod e Hdmi Virtual che non sono presenti nel market.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema. Ho flashato ieri la rom Hardware guru trovata sul forum minix. FunIona molo bene ma su youtube sento audio ma non i video. Sia su google chrome che su app youtube. Come mai? Come faccio a istallare i aggiornare il flash player? Se è quello il problema..

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda sul flash player. Io avevo letto che android non lo supporta. E infatti da chrome non li leggo e quindi uso in alternativa puffin browser che invece li legge.

    Se invece scarico e istallo il flash player che a quanto ho capito non è sul play store, poi questo viene istallato su tutti i browser? Poi potrò vedere i flash anche da chrome?

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Una domanda sul flash player. Io avevo letto che android non lo supporta. E infatti da chrome non li leggo e quindi uso in alternativa puffin browser che invece li legge.

    Se invece scarico e istallo il flash player che a quanto ho capito non è sul play store, poi questo viene istallato su tutti i browser? Poi potrò vedere i flash anche da chrome?
    Su Chrome no. Io come browser che supportano il flash uso Dolphin e Next.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quando ho installato il root nel pacchetto scaricato c'era l'opzione di installare CWM adattato al Minix. Non ho usato questa opzione per non complicarmi la vita...

    Ora vorrei installarlo, ed ho visto che nel pacchetto utilizzato in una cartella c'è il file cwm-recovery.img, che io penso (e spero) sia idoneo...

    Ancora oggi devo combattere per collegare il minix al PC, ma se riesco il comando da dare per installare la recovery è: fastboot flash recovery [percorso_nel_pc]\cwm-recovery.img ??
    Lo so che qualcuno qui sa come si fa ad installare CWM... proprio non ha nessuna voglia di aiutarmi ???


    ______

    Relativamente a Flash player non più supportato da android, i ragazzi di XDA forniscono versioni sempre aggiornate e funzionanti...

    Io le utilizzo sul mio tablet 4.3 e sul palmare 4.4 .. Chi volesse utilizzarle può trovare files aggiornati su quel forum...

    UP PLEASE....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Lo so che qualcuno qui sa come si fa ad installare CWM... proprio non ha nessuna voglia di aiutarmi ???
    Non posso aiutarti specificatamente sull'installazione della cwm, ma se installi questa versione rootata della 008, opzionalmente puoi installare anche la cwm.
    Se ho capito bene l'installazione avviene tramite l'Arctools, eventualmente scaricabile a parte qui, ma non se funziona con qualsiasi rom.
    Ultima modifica di Godai; 19-01-14 alle 15:54

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Godai per il post:

    kRel (19-01-14)

Pagina 24 di 86 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy