io con la 009 mi trovo bene, abbastanza reattivo, solo con un app ogni tanto mi crasha però per il resto funziona tutto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di questo mediaplayer anche se molto riduttivo.
Sono finalmente riuscito ad avere una configurazione standard decente con la beta 009 ma ho un unico problema, con XBMC Minix gli Mkv a 1080p non sono fluidi.
Ho visto che ci sono kernel che dovrebbero sistemare la cosa ma non so come fare. (Arrivo da modding del I9000) quindi non abbiamo problemi a scrivere anche un pò tecnico.
Ho già provato con il tool dati con il firmware Finless andando a settare solo il kernel ma senza successo.
grazie
i video non sono fluidi perchè devi settare la risoluzione video auguale al video, se è un 1920*1080 a 24p anche in android devi mettere l'hdmi a 1920*1080 24p se invece è un video a 50p devi metterla a 50p
E se i video sono a 720p devo metterlo a 720p???
Questa mi sembra una cavolata
no per quello non importa, il problema è la frequenza di refresh delle immagini, se il video è a 24p amche l'uscita deve essere cosi.
Anche per me è una cavolata, nel nuovo sistema Kitkat 4.4 hanno risolto con "Adaptive playback" che lascia all'applicazione quale risoluzione utilizzare in uscita, ho scritto nel forum della Minix per chiedere se hanno intenzione di implementarlo in futuri update (penso molto lontani).
Quindi molto probabilmente i films in circolazione sono in 50p?? Mah adesso devo scoprire che valore hanno i miei films :)
grazie ferrariale
se sono in alta risoluzione sicuramente sono in 24p perchè rippati da bluray, se dvd in 50
Sono ancora io a rompere le scatole.
Non riesco a sentire correttamente l'audio DTS tramite xmbc ma con AC3 si, uso l'uscita SPDiF, l'amplificatore continua a saltare come se non riconoscesse il flusso dati che arriva.
Sapete dirmi se è un problema sconosciuto oppure solo una configurazione errata.
Ho visto che come dispositivi audio ci sono 5 voci di cui tre con SPDiF...
grazie
Poiché su altri dispositivi ho installato Stickmount da playstore, mi si è installato anche sul minix. Anche se non serve. E non la voglio.
L'ho disinstallato e non si monta PIU' NULLA !!! CA220 !!!! né la memoria interna con le apps di sistema, né la SD né il disco fisso. PORCO DI QUA!!! PORCO DI LA!!!
Reinstallato Stickmount è ritornato tutto a posto. Ma vorrei levarmela dai c0gl10n1.... come fare senza fare danni ?
C'è qualcuno che mi sa spiegare il perché il mio minix ogni tanto (spesso direi) perde la connessione wifi? Col play store mi da spesso 'connessione scaduta' e con sky go dopo pochi minuti si interrompe per mancata connessione. L'indicatore in basso a destra rimane sempre blu con la freccia nera in mezzo come se andasse e la connessione è ottima.