Visualizzazione stampabile
-
si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
si non centra nulla xbmc con le impostazioni di android
Grazie...
Suppongo sei al corrente del nuovo firmware che sta per uscire... Hai qualche idea in proposito ?
Io ho lo 008 che tutto sommato non va male, mentre dello 009 ho letto pareri discordanti.
Poiché bisogna incominciare da capo :) tu che ne pensi di questo 010 ?
-
non posso pensare molto della 010 perchè ancora non è uscita, comunque sicuramente sistemeranno i problemi del riavvio che c'erano con la 009 e poi qualche piccolo aggiustamanto di altri bug.
Io più che altro attendo il firmware con Android Kitkat 4.4 perchè con quello forse si possono risolvere i problemi del settaggio automatico dell'uscita video in base la video riprodotto, senza dover cambiare frequenza di aggiornamento per vedere i diversi tipi di video.
-
Quote:
ferrariale
non posso pensare molto della 010 perchè ancora non è uscita, comunque sicuramente sistemeranno i problemi del riavvio che c'erano con la 009 e poi qualche piccolo aggiustamanto di altri bug.
Io più che altro attendo il firmware con Android Kitkat 4.4 perchè con quello forse si possono risolvere i problemi del settaggio automatico dell'uscita video in base la video riprodotto, senza dover cambiare frequenza di aggiornamento per vedere i diversi tipi di video.
Ho capito male, oppure mi sembra di leggere tra le tue righe che KK non sarà integrato nella 010 ?
-
hai capito bene, il 4.4 dovrebbe arrivare in sorgente alla minix dalla RockChip in questo mese e se siamo fortunati ad aprile avremo un firmware con il kitkat, il prossimo in uscita è sempre basato sul 4.2.2
-
Quote:
ferrariale
hai capito bene, il 4.4 dovrebbe arrivare in sorgente alla minix dalla RockChip in questo mese e se siamo fortunati ad aprile avremo un firmware con il kitkat, il prossimo in uscita è sempre basato sul 4.2.2
Poiché ho qualche problemino sulla mia installazione che mi consente di sopravvivere, ma è cmq fastidioso, pensi sia consigliabile aggiornare appena esce la v.10, oppure conviene a questo punto aspettare ulteriori mesi la KK ??
-
Quote:
crazynurse
devi tenere premuto il tasto reset e in contemporanea l accensione laterale per qualche secondo, finchè non senti un suono nel pc....in ogni caso reinstalla i driver.
c'e' una fonte precisa da cui prendere i driver giusti?
ormai con tutte le prove che ho fatto non capisco piu' che driver sto usando...
win7 64
grazie...
-
Quote:
galline
Prova con il suo cavo usb originale. non tutti i cavi usb fungono
grazie del consiglio...usavo gia' il cavo originale, pero'... e quando ho installato la finless funzionava tutto...
quindi non c'entra niente il fatto che ho installato la CWM?
accendo il dispositivo tenendo premuto reset, dovrei entrare in flash mode anche se ho la CWM recovery?
in alternativa, esiste una versione della rom originale installabile tramite cwm anziche' passare per il pc?
grazie mille!
-
Ragazzi scusate ma la procedura di root descritta nei primi post Da @NixZero è valida per il Fw 008 e 009 oppure solo Fw vecchi? Qualcuno ha provato la procedura su questi 2 ultimi Fw?
-
Quote:
mouse100
Ragazzi scusate ma la procedura di root descritta nei primi post Da @NixZero è valida per il Fw 008 e 009 oppure solo Fw vecchi? Qualcuno ha provato la procedura su questi 2 ultimi Fw?
Io l'ho provata con successo sulla 008.
La 009 non l'ho installata e non lo so DA QUALCHE GIORNO E' STATA RILASCIATA LA V.010 BETA
Io ho usato con successo questa guida: