Visualizzazione stampabile
-
X la patch: copia e incolla lo .zip fuori dalla cartella download, quindi si troverà un'altra copia dello .zip fuori dalla cartella download ( quella dentro alla cart. download la puoi poi trasferire su PC o dove conservi le cose x lavorare sul Minix). Ora quella copia fuori, quindi nella radice della sdcard interna del Minix, la devi rinominare in update.zip ; appena fatto il Minix dovrebbe riconoscerlo e chiederti se lo vuoi installare: OK, poi flasha da sè, poi si riaccende e dovrebbe essere tutto a posto ( forse sarà necessario disinstallare e reinstallare Infinity. Se vuoi puoi provare anche Skyonline ( questo anche con cavo ethernet collegato a AP o al Modem o a powerline ). Dopo il riavvio il Minix ti chiederà se vuoi cancellare il file update.zip: digli di sí altrimenti ogni riavvio ti chiederà se vuoi installare la patch.
FAMMI SAPERE!
-
Naturalmente devi disinstallare Superuser, Supersu e anche Busybox se le hai installate. PRIMA DI FARE IL FLASH della patch di Gufone
-
Il file che hai scaricato sembra proprio quello giusto; puoi verificare l'MD5 dalla pagina del forum che ho postato, in fondo.
-
1 allegato(i)
Ecco le dimensioni esatte in byte dello .zip giusto
-
E per la questione del root - non root puoi dirmi qualcosina? Avrei proprio bisogno del droidmote
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Non valido mi dice. ..ci sei ancora?
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Il file che hai scaricato sembra proprio quello giusto; puoi verificare l'MD5 dalla pagina del forum che ho postato, in fondo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scarico la patch..la piazzo in sd card. .la.rinomino in update.zip ..mi chiede di installarlo ..dó ok e poi appare msg file non valido
-
Secondo me hai già la versione a 1080p e quindi non ci va bene la patch sopra, hai installato la 008 poi non hai fatto un altra installazione in autoflash della 010, ma un' altra nuova installazione . vedo di trovare i due files
-
Mi sono riletto tutte le pagine: primo link del primo thread è quello che serve x la versione a 720p. Usate un download manager se scaricate con il Minix. Su questa versione si applica la patch di Gufone
http://www.minixforum.com/index.php?threads/41/
-
No no ricordo che dopo la 008 sono passata alla.010 con l'autoflash. Sicuro! quindi.cosa.devo fare??? Se non posso vedere infinity almeno come posso mettere con sicurezza il root? ? Almeno posso usare droidmote. É assurdo che non riesca ad usare niente ..oltretutto x motivi contraddittori. ...niente Infinity poiché il box pare rootato e niente droidmote poiché non lo è! ! Aiutooooo