Visualizzazione stampabile
-
Ora che ho il root...qualcuno sa dirmi quali app potrei installare in modo da sfruttarlo per bene? Preferirei qualcosa nel campo del controllo remoto oppure per guardare film...ecc... ma cmq accetto qualunque suggerimento...qualunque tipo di app. Aspetto fiduciosa! Grazie! :)
-
Nessun sa nulla ?
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ora che ho il root...qualcuno sa dirmi quali app potrei installare in modo da sfruttarlo per bene? Preferirei qualcosa nel campo del controllo remoto oppure per guardare film...ecc... ma cmq accetto qualunque suggerimento...qualunque tipo di app. Aspetto fiduciosa! Grazie! :)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Direi che il root non serviva per le cose che dovevi usare.
Per "guardare" i film cosa intendi? SkyGo oppure file mkv.
Per il primo non ti posso aiutare, per il secondo ti posso dire xbmc (SPMC SPMC by koying) in questa versione non funziona male e puoi trovare anche applicazioni per Android e iPhone per il controllo remoto.
-
Mi serviva il root x droidmote ed ora è tutto ok. Chiedevo se ci sono app interessanti in qualunque campo ...root e non root...visto che ora non ho limiti.... Accetto suggerimenti ..grazie :)
Quote:
hexstudy
Direi che il root non serviva per le cose che dovevi usare.
Per "guardare" i film cosa intendi? SkyGo oppure file mkv.
Per il primo non ti posso aiutare, per il secondo ti posso dire xbmc (SPMC
SPMC by koying) in questa versione non funziona male e puoi trovare anche applicazioni per Android e iPhone per il controllo remoto.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho acquistato un minix neo x 7 al quale vorrei cambiare firmware ma né dal sito minix né dal forum ufficiale riesco a scaricare alcun firmware. Ho provato a scaricare la versione beta con kitakat e anche l'ultima versione ufficiale, la 010, solo che il download procede sempre fino ad un determinato punto e poi s'interrompe. Ho provato a scaricare da diversi browser, con diverse connessioni ed anche da pc diversi ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno può aiutarmi?
-
@filo10 cerca su google nome del file che ti si interrompe dal sito ufficiale.Dovresti trovare un sito di host funzionante.
Come posso passare dalla finley ad una 010 pulita?
voglio l'x7 come appena uscito dalla confezione...
il semplice update.zip non basta,giusto?
-
Per i download : usate un download manager e risolvete.
Per installazione pulita ritengo il sistema migliore sia 008 con Rktool e poi la 010 ( normale a 720p) con l'update.zip. Poi si installa solo la patch singola onnicomprensiva di Gufone ( sempre con il sistema update. zip).
Come vedrete dal link qui sotto la cosa è molto dibattuta anche di recente:
[quote uid=3382 name="Benja65" post=13190]Hi all,<br />I want to update to 010 firmaware.<br />I don't understand if I have to install NEO_X7_10140430_010_OTA.zip and then NEO-X7-010_1080.zip or it's enough to install pure 1080P pachage?<br /><br />Thank's<br /><br />Benja[/QUOTE]<br />Install NEO_X7_10140430_010_OTA.zip and then use gufone's video overlay files from here to enable 1080p - http://www.minixforum.com/threads/ro...-pc-needed.43/<br/>
-
Vn800 io ti seguo anche di la... mi hai risposto 2 volte :) volevo comunicare che con l'ultima versione di deltafox skygo va pure sull'x7...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, se interessa vendo il mio X7 qui nel forum:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-100-euro.html
-
Quote:
ferrariale
VENDUTO grazie a tutti !!!