Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho formattato il mio mini x7 dalle impostazioni cancellando anche la sd (visto che mi faceva un problema di blanck internal flash)-- (partivo da sw stock 010 più root), dopo la formattazione va lentissimo, perché e cosa posso fare? grazie a tutti
-
Ciao a tutti, credo di aver fatto una stupidaggine col mio minix ma prima di buttarlo volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche suggerimento.
Premesso che il firmware installato era quello ufficiale ultima release (010 se non erro) ho trovato un update.zip per effettuare il root della stessa. Messo nella root della SD ho riavviato e il minix correttamente lo ha trovato e ha iniziato l'aggiornamento.
Il problema è che a un quarto della procedura di update il minix si resetta e quando si riaccende la procedura di aggiornamento riparte da zero e ad un quarto si resetta e via così con un loop infinito.
Ho cercato di metterlo in recovery col pulsantino posteriore per riflashare la rom ufficiale che ho sulla sd esterna ma la pressione del pulsantino posteriore viene ignorata e il loop continua impedendomi di accedere alla recovery.
C'è qualche modo di resettare tutto o bloccare l'update in modo da rientrare in recovery e riflashare il fw originale?
Non ni riesce neanche a vederlo da pc resettandosi ogni 15 secondi circa.
Grazie per l'aiuto.
-
Provato a tenere premuto anche il tasto power insieme al reset, se va avanti nel flash anche per tutto il tempo del flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Provato a tenere premuto anche il tasto power insieme al reset, se va avanti nel flash anche per tutto il tempo del flash?
si è come se ignorasse totalmente la pressione del reset
-
Comunque il "010 se non erro" è un pò preoccupante: lo .zip di Gufone funziona SOLO sulla 010! Ora non posso andare oltre
-
io ho messo la neox7-20140430_010_OTA che funzionava regolarmente.
poi con il root update è saltato fuori il problema
-
Prova a metterlo in recovery prima che parta la Rom ( o quello che ne rimane ), appena inserisci la spina o appena premi power.
-
lo sto già facendo. lo accendo col pulsante di recovery premuto ma ignora totalmente la pressione dello stesso, anche tenendolo premuto lui parte con l'aggiornamento e relativo reboot
-
Guarda qui segui il tutorial per bene, poi ... opera!
http://www.minixforum.com/threads/un...ever-dead.500/
-
bisogna trasformarsi in polipi per far sta cosa :-)
grazie vedo se riesce il miracolo :-)