Visualizzazione stampabile
-
Per ricevere la OTA dovete reinstallare la C.E. 2.1 da questo sito:
http://www.minixforum.com/index.php?posts/25506 con il tool da PC che trovate dentro lo .zip.
Non rischiate nulla ( difficoltà a tornare indietro alla 010 cioè a JB ) perché andrà come una spada ( ci hanno messo 1 anno per svilupparla !!!! ). Poi ci sarà una successiva ufficiale ma oramai sarà anche quella una OTA ).
-
Ah ok..grazie. Non c'è il sito :) E x il root che faccio? Lo tolgo? E come?
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Per ricevere la OTA dovete reinstallare la C.E. 2.1 da questo sito:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Nel tool una volta che vi dà quadretto VERDE al collegamento del Minix in modalità flash ( cioè il tool riconosce il Minix ) e che avete selezionato la rom appena scaricata nel quadro, con i puntini a dx che vi consentono di andarla a ripescare dal PC, DOVETE POI PREMERE IL TASTO RESTORE nel tool, e ATTENDERE ANCORA DOPO LA FINE DEL PROCESSO ALMENO UN ALTRO MINUTO prima di staccare il cavetto di collegamento OTG, che deve essere quello di serie con la parte metallica da inserire nel Minix un poco più lunga di quella dei normali carica batterie microusb dei cellulari. Fine
-
X @Milena: il flash con il tool incluso pialla tutto, salvate i dati che non volete perdere. Sulla 2.1 CE di cui si parla funziona InfinityTV, Skyonline e forse anche Skygo ( non lo so perché non ho un abbonamento ).
-
Sei grande! !! :) Domani faccio tutto!!!
Quote:
vn800art
Nel tool una volta che vi dà quadretto VERDE al collegamento del Minix in modalità flash ( cioè il tool riconosce il Minix ) e che avete selezionato la rom appena scaricata nel quadro, con i puntini a dx che vi consentono di andarla a ripescare dal PC, DOVETE POI PREMERE IL TASTO RESTORE nel tool, e ATTENDERE ANCORA DOPO LA FINE DEL PROCESSO ALMENO UN ALTRO MINUTO prima di staccare il cavetto di collegamento OTG, che deve essere quello di serie con la parte metallica da inserire nel Minix un poco più lunga di quella dei normali carica batterie microusb dei cellulari. Fine
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Istruzioni in video da MINIX:
http://www.minixforum.com/threads/vi...lashtool.1548/
Dopo aver flashato il 2.1 CE fate assestare il sistema e eventualmente sistemate data e ora, e la connessione dati più veloce che avete; l'Ota è funzionante e impiega 5 minuti ( almeno sul mio - SONO 500Mb!!! ). Dopo il flash riparte e vi chiede di cancellare il file dell'OTA: dite di SI altrimenti vi richiederà di flashare l'OTA al successivo riavvio. Poi fatelo riavviare ancora una volta per riallineare ancora il sistema. Poi finalmente giocateci un poco. Fatemi sapere.
-
Buon pomeriggio a tutti,
domanda da 1mln di dollari, è possibile utilizzare il minix x7 come se fosse un wi fi range extender?
router -----(wi fi)----> minix x7 ------(ethernet)------> altro device
Spero sia chiara la configurazione che vorrei creare.
-
Un Nas di rete sì, ritengo. Cosa altro?
-
Quote:
Tecnologo
Buon pomeriggio a tutti,
domanda da 1mln di dollari, è possibile utilizzare il minix x7 come se fosse un wi fi range extender?
No,però puoi fare il contrario
router -----(ethernet)----> minix x7 ------(Wifi)------> altro device
-
Quote:
Tecnologo
Buon pomeriggio a tutti,
No,però puoi fare il contrario
router -----(ethernet)----> minix x7 ------(Wifi)------> altro device