Ok, però nn trovo l'opzione su xbmc del video da portare da 10 a 8
Ok, però nn trovo l'opzione su xbmc del video da portare da 10 a 8
O da 8 a più basso, non so.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ok, ora sembra andare bene. Grazie sei stato gentile
Cosa hai cambiato, tanto per mettere il forum al corrente?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ho inserito il file advancedsettings che mi hai consigliato, e poi settato il minix a 1080 a 24hz.
vn800art (17-02-15)
A volte per recuperare qualche frame potrebbe essere adatto anche 1080p50hz. Tra un poco dicono che arriverà un OTA con una app specifica a parte per adattare i vari decoder interni ai servizi di streaming, forse anche qualcos'altro proprio per la visualizzazione adattiva.
emerson120 (09-03-15)
Ho ce 2.2 ...dove è la cartella con suonerie e suoni vari x le notifiche? Devo inserire un mp3 x poi usarlo come suono di notifica. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Forse SOUND ? Non ho controllato, comunque. Buona giornata
Ultima modifica di vn800art; 13-03-15 alle 08:45
Ho una stranezza con xbmc, alcuni file avi e mp4. Nn vengono visualizzati.
In poche parole una volta scelto le cartelle che xbmc deve caricarsi dal Nas, ci sono alcuni filmati avi che nn vengono proprio visualizzati se nn nella lista generale di tutti i files. Perché ciò?
No ..niente Sound...ma occorrono i permessi di root x inserire nuovi file audio x le notifiche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App