CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto da cavia e vi lascio le prime impressioni dell'ultima release ufficiale di Minix:
    L'app YouTube riproduce video scattosi (non credo che dipenda dalla mia connessione perchè la barra li carica completamente ma poi i video vanno a scatti)

Ogni volta che lo si accende si deve sempre andare a cambiare le impostazioni audio altrimenti non si riesce a sentire niente

Spesso al riavvio la memoria interna da 16 GB sparisce misteriosamente!?

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

C'è un modo per risolvere?

Funzionava meglio Finless 1.6
    Aspetto qualche giorno per vedere se la aggiornano e poi credo che la rimetterò su
    Non ho assolutamente riscontrato i tuoi problemi, l'unico neo è quello del collegamento con il telecomando A2 che ogni volta che si riavvia legge l'output audio per default sul telecomando

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Da PC si ho aspettato 10 minuti

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone 875

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ho fatto da cavia e vi lascio le prime impressioni dell'ultima release ufficiale di Minix:
    L'app YouTube riproduce video scattosi (non credo che dipenda dalla mia connessione perchè la barra li carica completamente ma poi i video vanno a scatti)

Ogni volta che lo si accende si deve sempre andare a cambiare le impostazioni audio altrimenti non si riesce a sentire niente

Aspetto qualche giorno per vedere se la aggiornano e poi credo che la rimetterò su
    Ciao, anch'io non ho resistito, ho fatto l'aggiornamento seguendo le istruzioni alla lettera, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi anzi ti dirò di più, è mooooolto più fluido della versione 006c, al momento per le impostazioni audio non ti so dire perchè ho beccato il telecomando A2 difettoso (non si accende più aspetto la sostituzione da parte del venditore)

Una domanda, te dove l'hai comprato? ho letto nei vari forum che hanno messo in commercio delle copie che danno problemi, io ho speso qualche euro in più ma l'ho preso su amazon in un rivenditore autorizzato (trovi la lista sul sito della casa madre).

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Non ho assolutamente riscontrato i tuoi problemi, l'unico neo è quello del collegamento con il telecomando A2 che ogni volta che si riavvia legge l'output audio per default sul telecomando
    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    come hai fatto l'aggiornamento, da sd o da pc? hai aspettato il ciclo di setup completo dopo l'aggiornamento?
    Come si fa l'aggiornamento da sd? Vorrei provare a fare un tentativo

Magari ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento precedente

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emynet Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io non ho resistito, ho fatto l'aggiornamento seguendo le istruzioni alla lettera, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi anzi ti dirò di più, è mooooolto più fluido della versione 006c, al momento per le impostazioni audio non ti so dire perchè ho beccato il telecomando A2 difettoso (non si accende più aspetto la sostituzione da parte del venditore)

Una domanda, te dove l'hai comprato? ho letto nei vari forum che hanno messo in commercio delle copie che danno problemi, io ho speso qualche euro in più ma l'ho preso su amazon in un rivenditore autorizzato (trovi la lista sul sito della casa madre).

Ciao
    L'ho preso anche io da Amazon per evitare cloni

Mi scriveresti per cortesia i vari passaggi che hai seguito... Magari ho sbagliato qualcosa? O forse ho sbagliato la procedura?
    Ultima modifica di Blackshadow; 17-11-13 alle 12:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova Finles (1.7) NEW - Minix Neo X7 - Finless 1.7 ROM
    Ultima modifica di skyfunk; 17-11-13 alle 13:06

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone 875

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si certo, osserva bene questo video anche sè non conosci l'inglese: www . youtube . com/watch?v=zbGp8WL4vu4
    segui alla lettera le istruzioni (traduci con google):
    To upgrade any firmware please always use the "Restore" mode inside the RKBatchTool.exe. (V1.6)

Updating from Android 4.2 to new 4.2 firmware, please use the "Restore" mode to avoid FLASH corruption.

Modifying from Android 4.0 to 4.2 or 4.1 to 4.2, please also use the "Restore" mode to avoid FLASH corruption.

Please DO NOT use the "Upgrade" mode during any upadtes.

WARNING:

Backup all data before you do the Restore, all data will be lost.

***After the computer indicates the restore process is done, system will reboot itself and therefore
    you SHOULD NOT unplug the power for at least another 4 minutes to allow the rest of the recovery process to complete.
    We recommend you to do the flashing with the HDMI connected to a display so that the whole process can be seen on screen.
    Incomplete flashing will lead to firmware corruption and system abnormalities.***

(The whole upgrade process will take around 7 minutes, 3 minutes flashing restore through a PC,
    and 4 minutes to recover after restoring, please DO NOT unplug the power during the process until you enter the Android OS
    for the 1st time or system might be corrupted.)

Devi fare il "RESTORE" nel programmino integrato "RKBatchTool--1.7.exe"

Comunque ti consiglio di disinstallare i driver e il programma "RKBatchTool--1.7.exe" sul tuo pc e ripetere le fasi..

1) estrai tutto il contenuto del .rar sul descktop del tuo pc

2) installi il driver

3) installi RKBatchTool--1.7.exe

4) colleghi il minix al pc (guarda il video) e attendi il riconoscimento della periferica sul Pc

5) apri il programma RKBatchTool--1.7.exe

6) apri il firmware da caricare che trovi sul desktop di fianco alla prima linea vuota "......"

7) il numero 1 giù in basso deve essere "verde"

8) clicca "Restore" e aspetta i tempi (circa 10m minuti)

Note: ti consiglio di rimanere collegata la HDMI e la TV accesa in modo da vedere tutte le fai.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ok forse dovevo attendere di più ora ripeto tutto con il Neox collegato alla TV almeno vedo se mi escono errori

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ho provato e riprovato anche con la fineless 1.7 e 1.6 continuo ad avere i soliti problemi!

Mi sono rotto le @@ è il mio 3 mini PC Android e ho deciso di lasciare perdere! Ho già chiamato Amazon che mi rimborserà. Oggi vado a prendermi un home teather 2.1 come si deve che legge tutto e fa tutto quello che mi serve... Con i mini PC per ora capitolo chiuso :-(

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho provato e riprovato anche con la fineless 1.7 e 1.6 continuo ad avere i soliti problemi!

Mi sono rotto le @@ è il mio 3 mini PC Android e ho deciso di lasciare perdere! Ho già chiamato Amazon che mi rimborserà. Oggi vado a prendermi un home teather 2.1 come si deve che legge tutto e fa tutto quello che mi serve... Con i mini PC per ora capitolo chiuso :-(
    Scelta saggia. Io ho messo il minix in cucina e preso l'htpc in salone... È tutta nata storia come diceva il buon Pino Daniele

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio