CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato via OTA ma continua a darmi problemi di desync nella riproduzione di files da rete. ANCORA troppo acerbo. IMHO.

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Provati i vari HLS da 0 a 3?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Le avevamo provate tutte ed erano a posto, ma prima della release 2.2 ! Poi nè è tornata fuori qualcuna non a posto. In più su InfinityTV TV 3.22 lo schermo è troppo piccolo, allargando al max si riesce a compensare, ma non completamente, comunque è in sync, se ti riferisci all'audio. Ora provo la InfinityTV 3.31 che ho sul telefono
    Ultima modifica di vn800art; 24-03-15 alle 22:19
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bsplayer e mxplayer desynca ma xbmc va bene......bho.,..

  6. #655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quindi tu non hai problemi x Infinity?

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Le avevamo provate tutte ed erano a posto, ma prima della release 2.2 ! Poi nè è tornata fuori qualcuna non a posto. In più su InfinityTV TV 3.22 lo schermo è troppo piccolo, allargando al max si riesce a compensare, ma non completamente, comunque è in sync, se ti riferisci all'audio. Ora provo la InfinityTV 3.31 che ho sul telefono

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    InfinityTV e Skyonline (questo modded by Deltafox, GRAZIE!) funziano, Sky in particolare molto bene. Solo ripeto InfinityTV è più piccolo di prima, non so perché. Ho fatto anche delle foto, a domani!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi diresti che versioni di Infinity e Skyonline usi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #658
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Per Sky... come ho detto è la versione modd by Deltafox, la trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6650506
    Per InfinityTV aspetta.... mi sembra la avevo già postata, comunque eccola, è la 3.31
    https://docs.google.com/file/d/0B-5V...p=docslist_api
    Preciso che nella nuova app HLS la scelta è 0, è secondo me la migliore, con le altre InfinityTV va lo stesso ( in qualche caso con risoluzione più bassa), ma Sky... invece dà degli errori e i video non partono.
    Ultima modifica di vn800art; 25-03-15 alle 08:23
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    prima di installarlo vorrei chiedere alcune cose, io ho collegato alla presa usb un hdd da 3tb lo uso per vedere mkv, con fw 010 vedo bene qualcuno ha provato se con questo fw va bene? grazie.

  11. #660
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io ho 1tb, ma le prese USB restano sempre alimentate, il problema è che a montare e smontare (logicamente) la partizione cui corrisponde l'HD, occorrerebbe una app specifica tipo Partition Manager e poi Tasker( ma serve il root) per far montare con la stessa identificazione alla accensione ( e qui potrebbe fungere anche da solo P. M. ), mentre allo spegnimento occorre che Tasker faccia eseguire a P.M. lo scollegamento, poi se pure restano alimentate le prese USB però l'HDD è staccato, se il tuo é intelligente dopo 10 minuti il suo FW dovrebbe spegnere i dischi da sé. Non hai una presa USB sul Router?
    Aggiungo e sintetizzo: per la salute del tuo HDD consiglio di verificare che non faccia più rumore dopo poco che hai spento il Minix.
    Ultima modifica di vn800art; 25-03-15 alle 16:18
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 66 di 86 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy