Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi sono ora registrato e saluto tutti.
Ho comprato da qualche giorno l'x7 per sostituire il mio vecchio tvix quindi lo avrei usato fondamentalmente per i film e solo roba in hd.
Leggendo in giro fra pubblicità e commenti mi son convinto e lo preso....
Per i microscatti a quanto leggo qua è un dato di fatto e chi dice che vede i film fluidi penso che si riferisca a file non hd, quindi x ora x me è inutilizzabile, ho provato praticamente tutti i migliori player in circolazione ma la cosa non si risolve, almeno non con un player, carino xbmc (ho messo la froyo 12.5 stabile se non sbaglio) e smanettando un po le serie a 720p si "potrebbero" anche guardare mentre file a 1080p con questa versione neanche a parlarne.
L'x7 che ho preso dalle info credo che sia gia aggiornato alla 005 ma una cosa non sono riuscito a capire, ho collegato il minix al videoproiettore e l'ottica all'amplificatore dell'home theatre provando anche tutte le impostazioni audio il 5.1 non me lo riproduce, va sempre in stereo e questo con tutti i player (attualmente una decina installati) e se provo tipo con xbmc a forzarlo nelle impostazioni dell'app l'audio che ne esce è un rumore assurdo quindi devo rimettere x forza in analogico. Sto sbagliando qualcosa io? le impostazioni audio le ho praticamente provate tutte e + volte ma niente 5.1. Qualcuno sa dirmi x certo che il 5.1 gli funziona e che settaggi ha impostato?
-
Per il 5.1 pare che la risposta sia negativa. Per gli scatti in hd, conviene che tu installi una custom rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Per il 5.1 pare che la risposta sia negativa. Per gli scatti in hd, conviene che tu installi una custom rom.
ciao pigio76
ma x il 5.1 è una cosa definitiva o risolvibile con prossimi aggiornamenti o con future custom rom?
-
hai provato l'ultima 06c beta sul forum minix? pare risolva molti problemi (anche se probabilmente ne crea alcuni nuovi essendo beta), consiglio di installarla con l'app windows dopo un wipe completo del dispositivo invece che usando il sistema da sd, pare avere ancora qualche problemino se installata sopra un'altra rom.
-
Quote:
NixZero
hai provato l'ultima 06c beta sul forum minix? pare risolva molti problemi (anche se probabilmente ne crea alcuni nuovi essendo beta), consiglio di installarla con l'app windows dopo un wipe completo del dispositivo invece che usando il sistema da sd, pare avere ancora qualche problemino se installata sopra un'altra rom.
ciao NixZero
mi sa che aspetto quella finale tanto non ho fretta, ma se non risolvo la cosa del 5.1 lo butto via
-
beh proprio per provare se risolvono i problemi servono le beta, no?
comunque dimmi dove lo butti che passo a frugare nella spazzatura :D
-
Quote:
NixZero
come sempre, e' altamente sconsigliato l'update da sd (sinceramente non capisco neanche perche' continuino ad insistere sulla cosa)
Quote:
NixZero
beh proprio per provare se risolvono i problemi servono le beta, no?
comunque dimmi dove lo butti che passo a frugare nella spazzatura :D
a saperlo passo pure io...;)
-
Quote:
ginopaneg
come sempre, e' altamente sconsigliato l'update da sd (sinceramente non capisco neanche perche' continuino ad insistere sulla cosa)
perche' e' una specie di ota, la gente si sente piu' sicura e non gli richiede di reinstallare e configurare tutto da zero.
ovviamente in realta' il problema e' proprio che non fa wipe e richiede di reinstallare tutto da zero - c'e' un buon motivo se i vari samsung, htc e compagnia perdono mesi e mesi prima di rilasciare un aggiornamento OTA - e' un macello farlo senza rischiare casini con la roba gia' installata.
Quote:
saperlo passo pure io...;)
che inizi lo scontro fra barboni! :D
-
Ho risolto con l'audio, con l'a2 inserito sulle opzioni audio avevo 2 opzioni in + e non avevo fatto scorrere le opzioni fino in fondo,
quindi mi dispiace ma credo che non lo butto + hehehe
ora mi interessa un xbmc compatibile con x7, ho quella 12.2 installata e anche se non va bene x i 1080p e l'audio 5.1 gia mi fa impazzire x quanto è bella, se fosse compatibile al 100% andrei in estasi ;D
-
È un peccato! Mi ero già accampato davanti il bidone sotto casa tua!