Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godai
Non posso aiutarti specificatamente sull'installazione della cwm, ma se installi
questa versione rootata della 008, opzionalmente puoi installare anche la cwm.
Se ho capito bene l'installazione avviene tramite l'Arctools, eventualmente scaricabile a parte
qui, ma non se funziona con qualsiasi rom.
Ho utilizzato la procedura canonica per l'installazione del root, recuperata dal forum ufficiale del minix (e presente anche qui, anche se diversa). Questa procedura offre due possibilità: solo root e root con CWM, ma per timore di complicarmi inutilmente la vita, non ho installato la seconda. Ora ho timore di riavviare la procedura con seconda opzione per paura di incasinare il minix. Pur ringraziandoti per il suggerimento, per ora vorrei non installare una ROM che non sia ufficiale, come quella che suggerisci...
In realtà, tramite ADB è semplice... mi basterebbe solo che qualcuno mi confermasse la procedura.
Un pò mi dispiace l'aver scritto una guida su una ROM per un altro dispositivo e sulla sua installazione letta 8556 volte in 4 mesi ad oggi e non trovare nessuno (a parte te) che mi aiuti qui....
-
Scusate ma proprio nessuno ha un consiglio su come risolvere il mio problema??
Non vedo i video sulla app di youtube e nemmeno dal sito. Si sente soltanto l audio.
Ho provato a istallare la app di flash player ma non cambia nulla.
Non so proprio che fare. Ho anche riflashato ma non ho risolto. Eppure ho scaricato la app youtube per android, non dovrebbe avere problemi con il flash player.
-
Quote:
andrealeo82
Scusate ma proprio nessuno ha un consiglio su come risolvere il mio problema??
Non vedo i video sulla app di youtube e nemmeno dal sito. Si sente soltanto l audio.
Ho provato a istallare la app di flash player ma non cambia nulla.
Non so proprio che fare. Ho anche riflashato ma non ho risolto. Eppure ho scaricato la app youtube per android, non dovrebbe avere problemi con il flash player.
Strano....
Prova a installare questa versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
-
.. e se VOLESSI IMPORTARE i "preferiti" da windows per averli nel mio browser chrome su minix? come faccio?
ps ... sembra che la mia logitech layout italiano non funga bene col minix x7... nonostante abbia selezionato imput device ITALIANO ... continua a non farmi i tasti @ ecc ecc...
-
Quote:
carverbaigio
.. e se VOLESSI IMPORTARE i "preferiti" da windows per averli nel mio browser chrome su minix? come faccio?
Basta loggarsi con lo stesso account gmail che si sincronizzano in automatico
Leggiti le faq di Chrome
-
Quote:
danilos2k
Basta loggarsi con lo stesso account gmail che si sincronizzano in automatico
Leggiti le faq di Chrome
Appunto. . Uso solo Firefox! Cmq grazie. . Vedo d'importare tutto da firefox
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
danilos2k
non ci avevo fatto caso ma anche io non vedo il video su youtube... si sente solo l'audio! Proverò ad installare questa app mod e vediamo se cambia la situazione...
-
Quote:
carverbaigio
Appunto. . Uso solo Firefox! Cmq grazie. . Vedo d'importare tutto da firefox
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta installare Chrome su pc importante i preferiti da firefox loggarsi con gmail e si sincronizzano in automatico dul X7 pure la cronologia ecc
Occhio poi chi usa il minix in casa che potrebbe vedere tutto...
-
Quote:
simo848
non ci avevo fatto caso ma anche io non vedo il video su youtube... si sente solo l'audio! Proverò ad installare questa app mod e vediamo se cambia la situazione...
ciao.
hai istallato l app? io ancora no perche non ho il root. te hai risolto?
fammi sapere. senza youtube non si puo davvero stare. ma ho gia riflashato e non so piu come fare.
-
Qualcuno ha provato questa rom?
Non sembra male
http://minixforums.com/index.php?threads/3838/
-
Quote:
andrealeo82
ciao.
hai istallato l app? io ancora no perche non ho il root. te hai risolto?
fammi sapere. senza youtube non si puo davvero stare. ma ho gia riflashato e non so piu come fare.
io ho installato questo e vedo bene Streaming - Recommended YouTube version | MINIX Forums - Unofficial
-
Quote:
pensionato
serve il root per l'installazione o basta eseguire e basta?
-
Io ho la 008 standard e la app youtube scaricata dal play store e non ho problemi...
-
Anch'io con la 008 Rootata scaricata da Arctablet non ho problemi.
-
Io ho la 008 rotata e YouTube si sente ma non si vede
-
Quote:
simo848
Io ho la 008 rotata e YouTube si sente ma non si vede
Hai la 008 pre rootata o hai eseguito manualmente il root sulla stock?
-
Quote:
simo848
non serve il root io l'ho installata su fw 008 originale.
-
Ho flashato il firm rootato...
Ok grazie pensionato domani la provo :)
-
Quote:
simo848
Scaricato e funziona senza root. Grazie mille. Rivedo youtube finalmente e la app e anche più bella della originale. Con sfondo scuro e più riposante da vedere su un 40 pollici.
-
Buona sera a tutti.
Sono nuovo del forum e ho da poco comprato il minix x7. Ho un problema.
Come si disattiva in sicurezza un disco collegato alla porta usb?
Grazie
roscar2410
-
Houston abbiamo un problema....
Ho installato con successo la CWM 6.00.x.x. specifica per il Minix: si avvia regolarmente ma con quali tasti si controlla ??? Diversamente dalla recovery stock in cui funzionano i tasti del telecomando originale, con la CWM non funziona né la tastiera wireless (ovviamente), né il telecomando... Un aiuto (anche x ripristinare la stock) sarebbe gradito...
-
Quote:
kRel
Houston abbiamo un problema....
Ho installato con successo la CWM 6.00.x.x. specifica per il Minix: si avvia regolarmente ma con quali tasti si controlla ??? Diversamente dalla recovery stock in cui funzionano i tasti del telecomando originale, con la CWM non funziona né la tastiera wireless (ovviamente), né il telecomando... Un aiuto (anche x ripristinare la stock) sarebbe gradito...
come controllarla non saprei (hai provato con una normale tastiera usb?), per ripristinare la stock basta riflashare il firmware minix, sovrascrive tutto inclusa la recovery
-
Quote:
NixZero
come controllarla non saprei (hai provato con una normale tastiera usb?), per ripristinare la stock basta riflashare il firmware minix, sovrascrive tutto inclusa la recovery
Grazie, confermo... funziona con una tastiera USB standard :)
-
Buongiorno a tutti!
perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
allora ragazzi vi espongo il problema!
dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial per l'aggiornamento al firmware 008 sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmwere non ha più la funzione microfono,del senso che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!:-[
-
Quote:
skerp
Buongiorno a tutti!
perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
allora ragazzi vi espongo il problema!
dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial per l'aggiornamento al firmware 008 sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmwere non ha più la funzione microfono,del senso che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!:-[
Probabilmente è una mancanza di Minix, che nell'aggiornamento di versione del Minix si è "dimenticata" di aggiornare anche la sezione dell'A2 che poi è un loro prodotto. Forse dovresti lamentarti col supporto di Minix, ma ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno. Credo che sono chiusi per ferie...
Oppure prova - a tuo rischio e pericolo - il nuovo firmware 009. Lo puoi trovare come aggiornamento OTA, ed installare dal Minix.
In alternativa il firmware 009 lo puoi trovare anche nel forum "unofficial" di minix, in quanto non è ancora stato rilasciato ufficialmente, poiché deve ancora essere ottimizzato.
-
Quote:
kRel
Probabilmente è una mancanza di Minix, che nell'aggiornamento di versione del Minix si è "dimenticata" di aggiornare anche la sezione dell'A2 che poi è un loro prodotto. Forse dovresti lamentarti col supporto di Minix, ma ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno. Credo che sono chiusi per ferie...
Oppure prova - a tuo rischio e pericolo - il nuovo firmware 009. Lo puoi trovare come aggiornamento OTA, ed installare dal Minix.
In alternativa il firmware 009 lo puoi trovare anche nel forum "unofficial" di minix, in quanto non è ancora stato rilasciato ufficialmente, poiché deve ancora essere ottimizzato.
Grazie mille per la tua celere e gentile risposta.
una sola domanda? mi sconsigli proprio di installare il firmware 009? perchè lo ritieni buggato?
ciao grazie.
-
ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...
Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
ho aggiornato alla rom 008 ufficiale, vorrei sapere da voi quale versione ottimizzata di XBMC (e dove) scaricare per rendere al meglio sull'X7.
Grazie
-
io ti consiglio la beta della Minix
-
sulla 009 persistono i problemi di instabilita'? o qualcuno l'ha gia' installata e non riscontra problematiche?
-
Quote:
bluemask
ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...
Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
ho aggiornato alla rom 008 ufficiale, vorrei sapere da voi quale versione ottimizzata di XBMC (e dove) scaricare per rendere al meglio sull'X7.
Grazie
Io sono un po' un novizio su xbmc, ma dopo averne provata qualcuna mi sono fermato alla ultima versione beyond di xbmc
Ciao
-
Quote:
bluemask
sulla 009 persistono i problemi di instabilita'? o qualcuno l'ha gia' installata e non riscontra problematiche?
io con la 009 mi trovo bene, abbastanza reattivo, solo con un app ogni tanto mi crasha però per il resto funziona tutto.
-
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di questo mediaplayer anche se molto riduttivo.
Sono finalmente riuscito ad avere una configurazione standard decente con la beta 009 ma ho un unico problema, con XBMC Minix gli Mkv a 1080p non sono fluidi.
Ho visto che ci sono kernel che dovrebbero sistemare la cosa ma non so come fare. (Arrivo da modding del I9000) quindi non abbiamo problemi a scrivere anche un pò tecnico.
Ho già provato con il tool dati con il firmware Finless andando a settare solo il kernel ma senza successo.
grazie
-
i video non sono fluidi perchè devi settare la risoluzione video auguale al video, se è un 1920*1080 a 24p anche in android devi mettere l'hdmi a 1920*1080 24p se invece è un video a 50p devi metterla a 50p
-
E se i video sono a 720p devo metterlo a 720p???
Questa mi sembra una cavolata
-
no per quello non importa, il problema è la frequenza di refresh delle immagini, se il video è a 24p amche l'uscita deve essere cosi.
Anche per me è una cavolata, nel nuovo sistema Kitkat 4.4 hanno risolto con "Adaptive playback" che lascia all'applicazione quale risoluzione utilizzare in uscita, ho scritto nel forum della Minix per chiedere se hanno intenzione di implementarlo in futuri update (penso molto lontani).
-
Quindi molto probabilmente i films in circolazione sono in 50p?? Mah adesso devo scoprire che valore hanno i miei films :)
grazie ferrariale
-
se sono in alta risoluzione sicuramente sono in 24p perchè rippati da bluray, se dvd in 50
-
Sono ancora io a rompere le scatole.
Non riesco a sentire correttamente l'audio DTS tramite xmbc ma con AC3 si, uso l'uscita SPDiF, l'amplificatore continua a saltare come se non riconoscesse il flusso dati che arriva.
Sapete dirmi se è un problema sconosciuto oppure solo una configurazione errata.
Ho visto che come dispositivi audio ci sono 5 voci di cui tre con SPDiF...
grazie
-
Poiché su altri dispositivi ho installato Stickmount da playstore, mi si è installato anche sul minix. Anche se non serve. E non la voglio.
L'ho disinstallato e non si monta PIU' NULLA !!! CA220 !!!! né la memoria interna con le apps di sistema, né la SD né il disco fisso. PORCO DI QUA!!! PORCO DI LA!!!
Reinstallato Stickmount è ritornato tutto a posto. Ma vorrei levarmela dai c0gl10n1.... come fare senza fare danni ?
-
C'è qualcuno che mi sa spiegare il perché il mio minix ogni tanto (spesso direi) perde la connessione wifi? Col play store mi da spesso 'connessione scaduta' e con sky go dopo pochi minuti si interrompe per mancata connessione. L'indicatore in basso a destra rimane sempre blu con la freccia nera in mezzo come se andasse e la connessione è ottima.