Visualizzazione stampabile
-
comunque io sono veramente soddisfatto di questo oggettino e del suo A2.
riscontro 2 probmemi fondmentali:
1) lentezza all'avvio... una volta acceso devo aspettare 5 minuti prima di usarlo decentemente ( VEDO che ha processore al 100% per diversi minuti)
2) poco spazio per app etc.... qui fregano sulla nand flash ... ma alla fine per quel che devo usarlo io cado bene.
lo ricomprerei? si..
-
Io cerco, ma non sono granché smanettone, non capisco, credo che il problema risieda nella compatibilità con Windows non ho il 7 ne xp e pare che con gli altri ci siano problemi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thegig
Io cerco, ma non sono granché smanettone, non capisco, credo che il problema risieda nella compatibilità con Windows non ho il 7 ne xp e pare che con gli altri ci siano problemi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova a cercare dei video su YouTube, su come fare, anche se non in lingua italiana.
-
Trovati, mi sa che però senza Windows 7 o xp non fai nulla, io ho Linux e Windows 10
-
Quote:
Thegig
Trovati, mi sa che però senza Windows 7 o xp non fai nulla, io ho Linux e Windows 10
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma non hai messo una recovery modificata sul minix? Se hai una recovery mod' puoi fare un Wipe Data, anche se perdi tutto quello che hai salvato nel dispositivo... Penso che il tuo minix, non ha il Root e Recovery, dico giusto?
Con una recovery mod' anche se il dispositivo non si accende, puoi andare in recovery premendo in contemporanea, il tastino Reset con uno spillo e tasto power.
-
Il mio è come uscito di fabbrica, non l'ho usato molto e me ne intendo poco
-
De riesco a farlo ripartire ne faccio una appena capisco come si fa
-
Ma se io creo una virtual machine con Windows 7 riesco poi tramite i driver per i 7 a vedere il device? oppure quelli li comanda sempre win 10?
-
Quote:
carverbaigio
comunque io sono veramente soddisfatto di questo oggettino e del suo A2.
riscontro 2 probmemi fondmentali:
1) lentezza all'avvio... una volta acceso devo aspettare 5 minuti prima di usarlo decentemente ( VEDO che ha processore al 100% per diversi minuti)
2) poco spazio per app etc.... qui fregano sulla nand flash ... ma alla fine per quel che devo usarlo io cado bene.
lo ricomprerei? si..
Io ho installato il fw modificato preso dal forum originale. Dopo acceso è subito attivo.
-
Buonasera a tutti,
vorrei acquistare un box android per utilizzarlo per Iptv , ho pensato appunto Minix neo x7 mi confermate? che va bene i film mkv come si vedono? sono fluidi? il wi fi come si comporta? chi lo sta utilizzando per iptv come si comporta?
Grazie mille a chi mi aiuta